Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo punteggio spettante per utilizzazione

5 partecipanti

Andare in basso

Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Empty Calcolo punteggio spettante per utilizzazione

Messaggio Da aelle Dom Lug 22, 2012 9:51 am

Buongiorno a tutti. Sono stata immessa in ruolo nell'A.S. 2011/2012, con nomina giuridica dal 01/09/2011. Non so come calcolare il punteggio spettante per l'utilizzazione (sez. C, punto 1). Ho 8 anni di servizio preruolo: sarebbero, quindi, 24 punti? Alcuni mi hanno detto di sì, altri che devo calcolare i primi 4 anni moltiplicati per 3, mentre i restanti 4 moltiplicati per 2: in questo caso, sarebbero 20 punti. A questi aggiungo 4 punti per i relativi corsi di perfezionamento (della durata di un anno ciascuno), 6 punti per il ricongiungimento e 6 punti per il servizio prestato per l'A.S. 2011/2012. Mi spetta anche il punteggio di continuità? Nel caso, come si calcola? Qualcuno sa aiutarmi? Giulia, riesci a spiegarmi come calcolare tale punteggio? Grazie in anticipo a tutti!

aelle

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.04.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Empty Re: Calcolo punteggio spettante per utilizzazione

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 22, 2012 12:14 pm

perché chiedi utilizzo?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Empty Re: Calcolo punteggio spettante per utilizzazione

Messaggio Da aelle Dom Lug 22, 2012 12:23 pm

Perche sono residente in uno dei comuni terremotati ed ho avuto assegnazione d'ufficio e mi hanno detto che per questo posso richiedere l'utilizzo...

aelle

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.04.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Empty Re: Calcolo punteggio spettante per utilizzazione

Messaggio Da gnafani Dom Lug 22, 2012 7:09 pm

che cos'è il punteggio continuità?

gnafani

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Empty Re: Calcolo punteggio spettante per utilizzazione

Messaggio Da aelle Lun Lug 23, 2012 12:35 pm

up

aelle

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.04.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Empty Re: Calcolo punteggio spettante per utilizzazione

Messaggio Da gnafani Lun Lug 23, 2012 2:19 pm

ma il punteggio svolto su classe sostegno di ruolo è raddoppiato come per la mobilità????? cioè per l'ultimo anno ho diritto a 6 punti più
6 perchè svolto sul sostegno... giusto?

gnafani

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Empty Re: Calcolo punteggio spettante per utilizzazione

Messaggio Da gnafani Lun Lug 23, 2012 6:27 pm

allora?

gnafani

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Empty Re: Calcolo punteggio spettante per utilizzazione

Messaggio Da Paolo1974 Lun Lug 23, 2012 6:37 pm

è tua "classe" di titolarità?
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Empty Re: Calcolo punteggio spettante per utilizzazione

Messaggio Da Paolo1974 Lun Lug 23, 2012 6:40 pm

"Per ogni anno di insegnamento prestato, con il possesso del prescritto titolo di specializzazione, nelle scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o nelle classi differenziali, o nei posti di sostegno, o nelle DOS, qualora il trasferimento a domanda o d'ufficio sia richiesto indifferentemente sia per le scuole speciali, sia per quelle a indirizzo didattico differenziato, sia, infine, per posti di sostegno o per posti DOS, il punteggio è raddoppiato."

Ricordiamo anche:

"Il servizio prestato in ruoli diversi da quello di appartenenza, a seguito di utilizzazione o assegnazione provvisoria, è valutato ai sensi della lettera A) con riferimento al ruolo di appartenenza."
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Empty Re: Calcolo punteggio spettante per utilizzazione

Messaggio Da gnafani Lun Lug 23, 2012 6:52 pm

grazie allora sarebbe tutto uguale alla mobilità che ho fatto a febbraio più 12 punti.... giusto? 6+ 6 per il raddoppio

gnafani

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Empty Re: Calcolo punteggio spettante per utilizzazione

Messaggio Da Paolo1974 Lun Lug 23, 2012 6:55 pm

Sì.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Empty Re: Calcolo punteggio spettante per utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 23, 2012 7:23 pm

aelle ha scritto:Buongiorno a tutti. Sono stata immessa in ruolo nell'A.S. 2011/2012, con nomina giuridica dal 01/09/2011. Non so come calcolare il punteggio spettante per l'utilizzazione (sez. C, punto 1). Ho 8 anni di servizio preruolo: sarebbero, quindi, 24 punti? Alcuni mi hanno detto di sì, altri che devo calcolare i primi 4 anni moltiplicati per 3, mentre i restanti 4 moltiplicati per 2: in questo caso, sarebbero 20 punti. A questi aggiungo 4 punti per i relativi corsi di perfezionamento (della durata di un anno ciascuno), 6 punti per il ricongiungimento e 6 punti per il servizio prestato per l'A.S. 2011/2012. Mi spetta anche il punteggio di continuità? Nel caso, come si calcola? Qualcuno sa aiutarmi? Giulia, riesci a spiegarmi come calcolare tale punteggio? Grazie in anticipo a tutti!

PRE-RUOLO: La valutazione del servizio pre-ruolo nella mobilità a domanda viene effettuata per intero, mentre nella mobilità d’ufficio viene effettuata nella seguente maniera:- i primi 4 anni sono valutati per intero - il periodo eccedente i 4 anni é valutato per i 2/3 (due terzi). Ti consiglio di inserire il punteggio massimo (24), sarà poi l'AT a stabilire quello corretto a seconda che la tua utilizzazione sia a domanda o d'ufficio

PUNTEGGIO CONTINUITA': ti spetta se hai lavorato almeno tre anni consecutivi nella stessa scuola come titolare: 2 punti per ogni anno entro il quinquennio e 3 punti per ogni anno oltre il quinquennio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio spettante per utilizzazione Empty Re: Calcolo punteggio spettante per utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.