Punto 28 della domanda di utilizzazione. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punto 28 della domanda di utilizzazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punto 28 della domanda di utilizzazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punto 28 della domanda di utilizzazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punto 28 della domanda di utilizzazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punto 28 della domanda di utilizzazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punto 28 della domanda di utilizzazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punto 28 della domanda di utilizzazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punto 28 della domanda di utilizzazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punto 28 della domanda di utilizzazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punto 28 della domanda di utilizzazione.

3 partecipanti

Andare in basso

Punto 28 della domanda di utilizzazione. Empty Punto 28 della domanda di utilizzazione.

Messaggio Da Amarillide Sab Lug 28, 2012 4:34 pm

Cosa significa esattamente il punto 28 della domanda di utilizzazione?
"28. Il docente chiede altresì di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarità"

Sono diventata dop, ma nella mia ex scuola di titolarità sono rimaste 14 ore... posso chiedere l'utilizzo con 4 ore a disposizione?

Amarillide

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Punto 28 della domanda di utilizzazione. Empty Re: Punto 28 della domanda di utilizzazione.

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 28, 2012 4:51 pm

comincia a chiedere l'utilizzo, magari completi sul fatto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punto 28 della domanda di utilizzazione. Empty Per Lalla o Giulia: punto 28.

Messaggio Da Amarillide Lun Lug 30, 2012 7:26 pm

Purtroppo la mia scuola è in procinto di chiudere, sono rimasti in tutto 30 alunni, divisi in 2 classi, perché negli ultimi tre anni non abbiamo avuto numeri sufficienti per ottenere le prime. Pertanto, so con certezza che in organico di fatto non ci sarà assolutamente nulla di più di quanto ci sia ora; inoltre, la scuola più vicina, dove è presente la mia classe di concorso, si trova a più di 50 km. Per questo, vorrei delucidazioni sul punto 28 della domanda di utilizzo: ho diritto ad avere le 14 ore con 4 ore a disposizione?
Grazie a chiunque saprà rispondermi.

Amarillide

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Punto 28 della domanda di utilizzazione. Empty Re: Punto 28 della domanda di utilizzazione.

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 30, 2012 7:29 pm

se c'è una cattedra a 18 sarai spostata su quella
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punto 28 della domanda di utilizzazione. Empty Ancora su punto 28.

Messaggio Da Amarillide Mar Lug 31, 2012 5:27 pm

Sono l'ultima di 11 dop, difficile che per me resti una cattedra da 18 ore nella mia classe di concorso. Quindi mi chiedo: hanno priorità le 14 ore nella mia scuola e nella mia c.d.c. (e un eventuale completamento con ore a disposizione) o una cattedra di 18 ore su altra c.d.c.?

Amarillide

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Punto 28 della domanda di utilizzazione. Empty Re: Punto 28 della domanda di utilizzazione.

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 31, 2012 5:34 pm

Amarillide ha scritto:Sono l'ultima di 11 dop, difficile che per me resti una cattedra da 18 ore nella mia classe di concorso. Quindi mi chiedo: hanno priorità le 14 ore nella mia scuola e nella mia c.d.c. (e un eventuale completamento con ore a disposizione) o una cattedra di 18 ore su altra c.d.c.?

Prima di lasciarti ore a disposizione seguono questo ordine:
1- cdc di appartenenza (18 ore COI o COE)
2- sostegno se sei specializzata (18 ore)
3- cdc per la quale sei abilitata (18 ore COE o COI)
4- altre cdc per le quali non sei abilitata, ma hai il titolo (Laurea) per poter insegnare le relative discipline (18 ore COI o COE anche in ordine di scuola diverso da quello di titolarità)
5- ultiuma spiaggia...spezzone orario con ore a disposizione o anche 18 ore a disposizione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punto 28 della domanda di utilizzazione. Empty Re: Punto 28 della domanda di utilizzazione.

Messaggio Da Amarillide Mar Lug 31, 2012 7:28 pm

Grazie Giovanna, sei stata gentilissima.
Ne approfitto per chiederti un'altra cosa: so che è possibile che mi venga assegnata una cattedra costituita con spezzoni di cattedra di classi di concorso diverse... rispetto alle possibilità da te presentate, dove si colloca questa? Prima della numero 3 o 4?

Amarillide

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Punto 28 della domanda di utilizzazione. Empty Re: Punto 28 della domanda di utilizzazione.

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 31, 2012 8:32 pm

Se lo spezzone è costituito da ore della tua disciplina e ore di una cdc per la quale sei abilitata, questa ipotetica utilizzazione potrebbe essere inserita prima della 3, purchè i due spezzoni costituiscano cattedra (18 ore); se invece il secondo spezzone è di una cdc per la quale non hai abilitazione, credo si inserisca dopo la 3.........è una mia deduzione, ma non ti garantisco al 100% che possa essere così
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punto 28 della domanda di utilizzazione. Empty Re: Punto 28 della domanda di utilizzazione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.