possibili novità regolamento supplenze?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
possibili novità regolamento supplenze?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
possibili novità regolamento supplenze?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
possibili novità regolamento supplenze?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
possibili novità regolamento supplenze?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
possibili novità regolamento supplenze?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
possibili novità regolamento supplenze?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
possibili novità regolamento supplenze?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
possibili novità regolamento supplenze?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
possibili novità regolamento supplenze?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



possibili novità regolamento supplenze??

Andare in basso

possibili novità regolamento supplenze?? Empty possibili novità regolamento supplenze??

Messaggio Da Ospite Lun Lug 30, 2012 5:08 pm

lo scorso anno alle nomine da GE ho rifiutato delle cattedre al 30/06 e al 31/08 molto lontane da casa a favore di uno spezzone di 14h vicinissimo a dove vivo perchè sapevo che nel secondo plesso dell'IC c'erano altre 6h assegnate da DS che NON sono state usate per fare cattedra orario, pur essendocene la possibilità. mi sono state assegnate con un contratto da 4h (completamento orario) e con uno da2h (ore aggiuntive) sia perchè precaria con orario da completare, sia perchè sono la prima in GI per la mia disciplina.

oggi il segretario di quell'IC mi ha detto che con sarà più possibile perchè se alle nomine da GE prendo uno spezzone in presenza di cattedra non potrò più completare da GI, anche se sono la prima e le ore sono nello stesso IC.

vi chiedo: a voi risulta? gli anni scorsi mi hanno sempre fatto firmare la rinuncia a cattedre annuali quando prendevo una al 30/06, mentre nel caso dello spezzone la rinuncia riguardava annuali e cattedre intere al 30/06, non al completamento...

esistono riferimenti normativi precisi ai quali richiamarsi?
grazie a chi mi saprà risondere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

possibili novità regolamento supplenze?? Empty Re: possibili novità regolamento supplenze??

Messaggio Da gugu Lun Lug 30, 2012 5:11 pm

In realtà il regolamento dice così dal 2007, poi c'è sempre stata una deroga fino al 2010.

L'anno scorso tale deroga non c'è stata (quindi teoricamente non avresti potuto completare) ma molti AT l'hanno permesso (il Veneto anche in modo esplicito nella circolare sulle supplenze).

Quest'anno attendiamo chiarimenti, si spera prima delle nomine.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

possibili novità regolamento supplenze?? Empty Re: possibili novità regolamento supplenze??

Messaggio Da Ospite Lun Lug 30, 2012 5:18 pm

gugu ha scritto:In realtà il regolamento dice così dal 2007, poi c'è sempre stata una deroga fino al 2010.

L'anno scorso tale deroga non c'è stata (quindi teoricamente non avresti potuto completare) ma molti AT l'hanno permesso (il Veneto anche in modo esplicito nella circolare sulle supplenze).

Quest'anno attendiamo chiarimenti, si spera prima delle nomine.

grazie.
conoscendo le tempistiche del ministero e soprattutto dell'AT di Bg che vuole sempre essere il primo della classe e fa tutto prima degli altri (la nomina in ruolo lingue da GM dello scorso anno docet...) non mi meraviglierei del contrario.

io tengo le dita incrociate per il ruolo, nell'eventualità sono in buona posizione per avere senza problemi una cattedra., anche se lontana...
in realtà chi è nel panico è la scuola: il secondo plesso è in una sede molto disagiata, le ore sono poche e in GI siamo in quattro gatti, quindi temono di non trovare l'insegnante!!! dicono di aver chiesto senza successo la creazione di una cattedra orario, anche al 30/06, ma niente da fare..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

possibili novità regolamento supplenze?? Empty Re: possibili novità regolamento supplenze??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.