Concorso, ebbene?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso, ebbene?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso, ebbene?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso, ebbene?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso, ebbene?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso, ebbene?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso, ebbene?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso, ebbene?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso, ebbene?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso, ebbene?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso, ebbene??

5 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Concorso, ebbene?? Empty Re: Concorso, ebbene??

Messaggio Da Ospite Mar Lug 31, 2012 11:51 am

Ale78 ha scritto:Il Ministro Profumo continua a parlare imperterrito di concorso, ma siamo al 31 Luglio e non è uscito nessun bando, inoltre non è chiaro per quali classi di concorso, almeno le avesse citate sarebbe stato motlo più ragionevole. Perchè dianime parlare sempre di una cosa che in realtà non si concretizza mai e che ha tanti aspetti discutibili per opportunità ma anche per modalità? Quest'attuale Ministro a mio avviso è tra i più contestabili che si stiano avendo da qualche tempo a questa parte, almeno la Gelmini era più consapevole della necessità di esaurire le GAE.

Come ho già scritto altrove nel forum, il concorso verrà bandito a fine del primo ciclo di TFA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso, ebbene?? Empty Re: Concorso, ebbene??

Messaggio Da php78 Mar Lug 31, 2012 11:55 am

Parfum è riuscito ove nessun altro poteva arrivare: far rimpiangere la Gelmini.... Siamo persi...
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso, ebbene?? Empty Re: Concorso, ebbene??

Messaggio Da Ospite Mar Lug 31, 2012 12:01 pm

grifis78 ha scritto:Parfum è riuscito ove nessun altro poteva arrivare: far rimpiangere la Gelmini.... Siamo persi...

Almeno lui non ha effettuato altri tagli, non è cosa da poco...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso, ebbene?? Empty Re: Concorso, ebbene??

Messaggio Da php78 Mar Lug 31, 2012 12:04 pm

A mio avviso, però, sta cercando di incrementare il precariato con i suoi proclami.... A quando un ministro che avrà come primo obiettivo l'esaurimento delle graduatorie?

Oddio..... Forse questa non dovevo scriverla....
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso, ebbene?? Empty Re: Concorso, ebbene??

Messaggio Da Ospite Mar Lug 31, 2012 12:07 pm

grifis78 ha scritto:A mio avviso, però, sta cercando di incrementare il precariato con i suoi proclami.... A quando un ministro che avrà come primo obiettivo l'esaurimento delle graduatorie?

Oddio..... Forse questa non dovevo scriverla....

Questo è vero, i TFA speciali saranno fonte di parecchio precariato, perché liberi da ogni minimo controllo degli accessi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso, ebbene?? Empty Re: Concorso, ebbene??

Messaggio Da Ospite Mar Lug 31, 2012 12:57 pm

Robert Bruce ha scritto:
grifis78 ha scritto:Parfum è riuscito ove nessun altro poteva arrivare: far rimpiangere la Gelmini.... Siamo persi...

Almeno lui non ha effettuato altri tagli, non è cosa da poco...

Mi spiace ma li ha fatti, e anche grossi. Ha ricollocato gli inidonei su posto ata, e ha ricollocato i soprannumerari su sostegno, spezzoni over 18 e temporanee, anche in cdc diverse da quella in cui si ha il titolo. Quindi 20 mila incarichi annuali tra Docenti e Ata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso, ebbene?? Empty Re: Concorso, ebbene??

Messaggio Da php78 Mar Lug 31, 2012 1:03 pm

Amen. E quando qualcuno gli chiede che intenzioni abbia per ciò che concerne i precari delle GaE lui risponde: "Faremo due concorsi..."
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso, ebbene?? Empty Re: Concorso, ebbene??

Messaggio Da titifra Mar Lug 31, 2012 3:26 pm

grifis78 ha scritto:Parfum è riuscito ove nessun altro poteva arrivare: far rimpiangere la Gelmini.... Siamo persi...

Purtroppo, è così...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso, ebbene?? Empty Re: Concorso, ebbene??

Messaggio Da titifra Mar Lug 31, 2012 3:31 pm

Dallolio ha scritto:
Robert Bruce ha scritto:
grifis78 ha scritto:Parfum è riuscito ove nessun altro poteva arrivare: far rimpiangere la Gelmini.... Siamo persi...

Almeno lui non ha effettuato altri tagli, non è cosa da poco...

Mi spiace ma li ha fatti, e anche grossi. Ha ricollocato gli inidonei su posto ata, e ha ricollocato i soprannumerari su sostegno, spezzoni over 18 e temporanee, anche in cdc diverse da quella in cui si ha il titolo. Quindi 20 mila incarichi annuali tra Docenti e Ata.

Tutto in nome della qualità...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso, ebbene?? Empty Re: Concorso, ebbene??

Messaggio Da php78 Mar Lug 31, 2012 6:13 pm

E si permette pure di dire, durante i suoi eccellenti discorsi sui concorsi, che "..un insegnante di matematica dovrà necessariamente essere un matematico e non uno proveniente da tutt'altra disciplina..".

Come fanno certi personaggi a trasudare cotanta ignoranza in materia? Come tanti bei ministri dell'ambiente che sono tutt'altro fuorchè ambientalisti et simila, tanto per fare un esempio?

Io sono totalmente ignorante in materie economiche/finanziarie.. Sono certo di aver buone possibilità nel diventare ministro dell'economia.
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso, ebbene?? Empty Re: Concorso, ebbene??

Messaggio Da Posidonia Mar Lug 31, 2012 9:00 pm

grifis78 ha scritto:E si permette pure di dire, durante i suoi eccellenti discorsi sui concorsi, che "..un insegnante di matematica dovrà necessariamente essere un matematico e non uno proveniente da tutt'altra disciplina..".

Come fanno certi personaggi a trasudare cotanta ignoranza in materia? Come tanti bei ministri dell'ambiente che sono tutt'altro fuorchè ambientalisti et simila, tanto per fare un esempio?

Io sono totalmente ignorante in materie economiche/finanziarie.. Sono certo di aver buone possibilità nel diventare ministro dell'economia.


questa dichiarazione mi ha letteralmente lasciata basita! sembra che non abbia la più pallida idea di come sono strutturate le cdc!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso, ebbene?? Empty Re: Concorso, ebbene??

Messaggio Da maggie78 Mer Ago 01, 2012 11:21 pm

questa dichiarazione mi ha letteralmente lasciata basita! sembra che non abbia la più pallida idea di come sono strutturate le cdc!

Fosse solo l'ignoranza delle cdc saremmo già un pezzo avanti... mi sa proprio che questi non sappiano neanche come sia fatta una scuola.
maggie78
maggie78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso, ebbene?? Empty Re: Concorso, ebbene??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.