Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento

4 partecipanti

Andare in basso

Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento Empty Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento

Messaggio Da vgu Mer Ago 01, 2012 2:37 pm

Salve,

Sono neoimmessa in ruolo con nomina retrodatata (quindi da settembre 2010) e ottenuto trasferimento interprovinciale da Trapani a Stradella (PV) grazie ala 104 di mia figlia. Adesso vorrei chiedere assegnazione provvisora per ottenere una scuola nel mio comune di residenza, che e' Pavia.
Nella domanda posso indicare solo alcune scuole del Comune(sono interessata solo a Pavia) o devo indicare anche il codice del comune di Pavia, includendo cosi' tutte le scuole del Comune?
Cosa succede se non ottengo l'assegnazione provvisoria per mancanza di sedi? Resto a Stradella, giusto?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento Empty Re: Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 01, 2012 3:12 pm

puoi indicare solo le scuole del comune di residenza; se non ottieni assegnazione resti a stradella
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento Empty Re: Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento

Messaggio Da vgu Mer Ago 01, 2012 3:48 pm

Grazie Giulia.
Devo indicare tutte le scuole di Pavia e quindi inserire obbligatoriamente il codice del Comune di Pavia o posso sceglierne solo alcune non coprendo le 15 opzioni di scelta?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento Empty Re: Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento

Messaggio Da vgu Mer Ago 01, 2012 5:51 pm

Qualcuno sa rispondermi?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento Empty Re: Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 01, 2012 7:13 pm

vgu ha scritto:Qualcuno sa rispondermi?

Giulia ti ha già risposto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento Empty Re: Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento

Messaggio Da Tabeta Mer Ago 01, 2012 7:13 pm

Puoi scegliere solo le scuole che ti interessano se sono tutte nel comune di ricongiungimento. Solo se chiedi anche in altri comuni DEVI indicare anche il codice coumune del comune di ricongiugniemtno-

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento Empty Re: Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento

Messaggio Da vgu Mer Ago 01, 2012 7:26 pm

Scusate ma mi sorge un dubbio. Nel mio comune non ci sono scuole superiori. Il comune più vicino al mio comune di residenza e' Pavia. E' lecito dunque chiedere come comune di ricongiungimento Pavia?
Nella domanda di assegnazione cosa scrivo? Il comune di residenza (San Genesio Ed Uniti) o Pavia?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento Empty Re: Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 01, 2012 7:33 pm

vgu ha scritto:Scusate ma mi sorge un dubbio. Nel mio comune non ci sono scuole superiori. Il comune più vicino al mio comune di residenza e' Pavia. E' lecito dunque chiedere come comune di ricongiungimento Pavia?
Nella domanda di assegnazione cosa scrivo? Il comune di residenza (San Genesio Ed Uniti) o Pavia?

Il comune di ricongiungimento nel tuo caso è Pavia in quanto comene viciniore a quello di residenza dove non ci sono istituzioni scolasiche dove puoi insegnare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento Empty Re: Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento

Messaggio Da vgu Mer Ago 01, 2012 7:45 pm

Ok, grazie mille per le risposte!

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento Empty Re: Urgente ultimi giorni: assegnazione provvisoria dopo trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.