IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

+14
danymal
peter.pan4
vivianite
Basilisca
marigiglio
isterix
mariland
Eos66
sereno
ilabi
Sfigataalcubo
Sean
anto69
titifra
18 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da titifra Mar Ago 07, 2012 10:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ricordate chi è l'ultimo immesso in ruolo sos dalle GM per AD00 e AD02?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso


IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da anto69 Lun Ago 27, 2012 1:22 pm

Grazie mille Eos, ma come mai gli altri AT sono così indietro nelle operazioni?
Comincio a perdere le speranze. Perché la signora era ottimista? Ci sono, al momento, solo 2 posti ufficiali da GM (Cs e Cz). Dovrebbero dare almeno 1 altro posto o 2 gli altri AT; ...e la cosa la vedo dura.
La mia posizione potrebbe cambiare se la graduatoria deve essere rettificata.
Vedremo....
Grazie mille

anto69

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da Eos66 Lun Ago 27, 2012 1:33 pm

Di nulla figurati, comunque può essere rettificata o semplicemente confermata, aspettiamo di vedere se domani con le immissioni da GAE ci saranno novità anche per le GM

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da Eos66 Lun Ago 27, 2012 1:37 pm

Anto vai a vedere che hanno appena pubblicato l'aggiornamento ... forse aspettavano che qualcuno glielo dicesse??? ah ah

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da Eos66 Lun Ago 27, 2012 1:40 pm

Sei allo stesso posto,non è cambiato niente, domani mi informo direttamente se quelle chiamate l'anno scorso in surroga, anche se compaiono devono o meno essere richiamate, così almeno siamo sicure di quella terza posizione

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da anto69 Lun Ago 27, 2012 1:59 pm

SIIIIIIIII, ho appena visto, sono rimasta terza!
Ma se quelle dell'anno scorso hanno rinunciato possono essere riconvocate?

anto69

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da Eos66 Lun Ago 27, 2012 2:45 pm

A mio parere no, non credo proprio, anche se nn capisco cosa ci facciano ancora in graduatoria ...

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da Eos66 Lun Ago 27, 2012 2:56 pm

Anto69, ho parlato ora con la numero 1, tu sai chi è, lei sa di essere la 1 perchè ha parlato con l'ufficio, quindi le altre non le richiamano, per altre news ci aggiorniamo a domani

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da anto69 Lun Ago 27, 2012 3:07 pm

Eos66 ha scritto:Anto69, ho parlato ora con la numero 1, tu sai chi è, lei sa di essere la 1 perchè ha parlato con l'ufficio, quindi le altre non le richiamano, per altre news ci aggiorniamo a domani

Grazie mille, sei grande!!!

anto69

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da anto69 Lun Ago 27, 2012 3:08 pm

Ma la n. 1 è stata convocata o ha semplicemente telefonato per informazioni?

anto69

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da Eos66 Lun Ago 27, 2012 3:17 pm

é andata di persona qualche giorno fa, le hanno detto che c'è da aspettare, ancora come ti dicevo da concorso non hanno convocato, lo faranno entro il 31 e vi daranno una sede di appoggio certamente, poi finiranno le utilizzazioni ed assegnazioni e vi chiameranno per la scelta della sede presso l'AT che avrete scelto, ti confermo che lei ovviamente sceglierà la sede nella provincia di CZ

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da anto69 Lun Ago 27, 2012 3:20 pm

Grazie Eos66, della seconda non hai notizie?
Ora vado un po' a riposare perché stanotte non ho chiuso occhio per la tensione.
A dopo

anto69

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da Eos66 Lun Ago 27, 2012 3:21 pm

No, non ho idea di chi sia e da dove ..., buon riposo

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da anto69 Lun Ago 27, 2012 5:05 pm

Eos66, ma domani a Catanzaro sono stati convocati per caso anche i candidati da GM e magari non hanno pubblicato l'avviso sul sito? E' possibile?
Comincio a dare segni di stanchezza:::....

anto69

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da Eos66 Lun Ago 27, 2012 6:22 pm

No non sono stati convocati, in compenso a RC c'è un altro posto per CO

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da anto69 Lun Ago 27, 2012 6:53 pm

Eos66 ha scritto:No non sono stati convocati, in compenso a RC c'è un altro posto per CO

Si, è appena uscita la ripartizione a Crotone

anto69

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da titifra Lun Ago 27, 2012 7:13 pm

Gli elenchi aggiuntivi definitivi di sostegno dei candidati dei concorsi ordinari:

AggSost_2012_def[1].zip - archivio ZIP, dimensione non-compressa di 389.120 bytes
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da titifra Lun Ago 27, 2012 7:15 pm

Scusate, il sito è questo:

http://www.calabriascuola.it/Default.aspx?id=1164&tabid=56
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da Sfigataalcubo Lun Ago 27, 2012 8:00 pm

isterix ha scritto:
Sfigataalcubo ha scritto:tranquillissimo..oggi andro' al sindacato e contattero' dei colleghi dell'AD03...

Gentilissima! Aspetto notizie allora
sono stata al sindacato dove mi hanno riferito che al momento la situazione rimane cosi'.. successivamente potrebbe cambiare qualcosa,quindi dobbiamo attendere con SERAFICA E FRANCESCANA PAZIENZA(IO NON NE HO PIU'DA TEMPO )...!!
Domani avro' altre notizie da alcuni colleghi e ti faro' sapere-

p.s.gli incarichi forse si terranno a partire dal 10 settembre.

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da isterix Lun Ago 27, 2012 8:34 pm

Sfigataalcubo ha scritto:
isterix ha scritto:
Sfigataalcubo ha scritto:tranquillissimo..oggi andro' al sindacato e contattero' dei colleghi dell'AD03...

Gentilissima! Aspetto notizie allora
sono stata al sindacato dove mi hanno riferito che al momento la situazione rimane cosi'.. successivamente potrebbe cambiare qualcosa,quindi dobbiamo attendere con SERAFICA E FRANCESCANA PAZIENZA(IO NON NE HO PIU'DA TEMPO )...!!
Domani avro' altre notizie da alcuni colleghi e ti faro' sapere-

p.s.gli incarichi forse si terranno a partire dal 10 settembre.

GRAZIE! SONO USCITI I CONTINGENTI PER I RUOLI Spero buone notizie per te
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da Sfigataalcubo Lun Ago 27, 2012 8:47 pm

si,ho visto..ma x me nulla....LA PRIMA IN GRADUATORIA DELL'AD02 PASSA DI RUOLO ED IO NE SONO FELICISSIMA ,NON SOLO PERCHE' MI LASCIA CAMPO LIBERO(LA PRIMA ADESSO SONO IO ...IHIIHIHIHI) ANCHE SUL SOSTEGNO,MA PERCHE' E' UNA BRAVISSIMA E PREPARATISSIMA PERSONA ,DEGNA DI STIMA...!!!
ANCHE LA COLLEGA DELL'AD03 PASSA DI RUOLO ....
a presto..spero con buone notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da isterix Lun Ago 27, 2012 10:37 pm

Sfigataalcubo ha scritto:si,ho visto..ma x me nulla....LA PRIMA IN GRADUATORIA DELL'AD02 PASSA DI RUOLO ED IO NE SONO FELICISSIMA ,NON SOLO PERCHE' MI LASCIA CAMPO LIBERO(LA PRIMA ADESSO SONO IO ...IHIIHIHIHI) ANCHE SUL SOSTEGNO,MA PERCHE' E' UNA BRAVISSIMA E PREPARATISSIMA PERSONA ,DEGNA DI STIMA...!!!
ANCHE LA COLLEGA DELL'AD03 PASSA DI RUOLO ....
a presto..spero con buone notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono felice per chi arriva al ruolo e complimenti a te che adesso sei la prima a presto e speriamo davvero che le notizie siano buone
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da Sfigataalcubo Mar Ago 28, 2012 10:15 am

x isterix
mi hanno riferito che alcuni presidi hanno presentato istanza x avere altri posti...speriamo bene......buona giornata!!

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da isterix Mar Ago 28, 2012 11:38 am

Sfigataalcubo ha scritto: x isterix
mi hanno riferito che alcuni presidi hanno presentato istanza x avere altri posti...speriamo bene......buona giornata!!

Speriamo bene allora..Buona giornata anche a te!
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da anto69 Mar Ago 28, 2012 5:27 pm

Vibo Valentia ha dato 0 posti al sostegno infanzia, benissimo!
Alla primaria 5, 3 al I grado e 3 al II grado.

anto69

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da titifra Mar Ago 28, 2012 9:32 pm

anto69 ha scritto:Vibo Valentia ha dato 0 posti al sostegno infanzia, benissimo!
Alla primaria 5, 3 al I grado e 3 al II grado.

Una miseria...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA - Pagina 5 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO SOS CALABRIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.