Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica

5 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica Empty Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica

Messaggio Da pensonegativo Gio Ago 09, 2012 3:49 pm

Mi chiedo...
se fino allo scorso anno le convocazioni per incarichi al 30/06 o 31/08 avvenivano tra 24/08 circa e il 31/08 (quasi sempre), quest'anno che le comunicazioni in ruolo inizieranno il 21/08, la scadenza per la presentazione domande di assegnazione è stata il 4/08...Le convocazioni slitteranno? è possibile? E' formalmente corretto che avvengano prima del completamento delle immissioni in ruolo (e quindi il 31/08)?

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica Empty Re: Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica

Messaggio Da Sfigataalcubo Gio Ago 09, 2012 4:00 pm

pensonegativo ha scritto:Mi chiedo...
se fino allo scorso anno le convocazioni per incarichi al 30/06 o 31/08 avvenivano tra 24/08 circa e il 31/08 (quasi sempre), quest'anno che le comunicazioni in ruolo inizieranno il 21/08, la scadenza per la presentazione domande di assegnazione è stata il 4/08...Le convocazioni slitteranno? è possibile? E' formalmente corretto che avvengano prima del completamento delle immissioni in ruolo (e quindi il 31/08)?
sicuramente dipendera'dall'organizzazione dei vari At e dalle difficolta' che potranno sorgere nello scorrimento delle GM ....
mi auguro che si sbrighino al piu' presto con le immissioni,cosi' da poter affrontare l'ulteriore problema degli incarichi e iniziare l'anno scolastico!!
in bocca al lupo!!

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica Empty Re: Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica

Messaggio Da Dec Gio Ago 09, 2012 4:14 pm

No, non avverranno prima delle immissioni in ruolo. Tutte queste operazioni devono terminare entro il 31/8. E' chiaro che le immissioni devono terminare qualche giorno prima e le assegnazioni ancora prima. Qualche AT andrà oltre il 31/8, come peraltro succedeva anche gli altri anni, ma l'ordine delle operazioni deve essere sempre quello.


Ultima modifica di Dec il Ven Ago 10, 2012 3:37 pm - modificato 1 volta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica Empty Re: Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica

Messaggio Da SIMONA75 Ven Ago 10, 2012 12:06 pm

Firenze lo scorso anno è partita con le convocazioni da settembre..e quest'anno si preannuncia un andazzo simile..
Sul sito del CSA anticipano che l'avviso delle convocazioni verrà messo entro il 10 settembre..nom credo proprio che faranno le corse per anticiparsi!


SIMONA75

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica Empty Re: Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Ven Ago 10, 2012 12:12 pm

Io penso che le convocazioni a TD non possano avvenire prima della fine delle operazioni di immissione in ruolo, e questo per un motivo molto semplice: il candidato alla firma del contratto a tempo indeterminato deve scegliere la sua futura destinazione tra le cattedre al 31 Agosto esistenti. Solo dopo che tutti i neoimmessi in ruolo han fatto questa scelta, solo allora ciò che rimane va dato in pasto a noi poveri precari. Logica vuole, perciò, che si facciano prima le immissioni in ruolo e poi le convocazioni a TD.
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 48
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica Empty Re: Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica

Messaggio Da Sfigataalcubo Ven Ago 10, 2012 12:26 pm

si fanno prima le immissioni in ruolo.
io fino a due anni fa ho sempre preso l'incarico verso il 28\29 di agosto e andavo a scuola il primo di settembre ,l'anno scorso ho preso l'incarico il 23 settembre....speriamo che non succeda cosi' anche quest'anno..
comunque , e chi parla ha una lunga esperienza di precariato,durante le convocazioni x gli incarichi a tempo determinato puo' avvenire che alcune cattedre vengano date ancora ad assegnazione provvisoria o utilizzazione in seguito a reclami ....
se penso che anche quest'anno dovro' sottopormi x l'ennesima volta a quest'esperienza di forte preoccupazione e incertezza m viene da piangere!!!!!!

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica Empty Re: Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica

Messaggio Da pensonegativo Ven Ago 10, 2012 3:17 pm

Sfigataalcubo ha scritto:si fanno prima le immissioni in ruolo.
io fino a due anni fa ho sempre preso l'incarico verso il 28\29 di agosto e andavo a scuola il primo di settembre ,l'anno scorso ho preso l'incarico il 23 settembre....speriamo che non succeda cosi' anche quest'anno..
comunque , e chi parla ha una lunga esperienza di precariato,durante le convocazioni x gli incarichi a tempo determinato puo' avvenire che alcune cattedre vengano date ancora ad assegnazione provvisoria o utilizzazione in seguito a reclami ....
se penso che anche quest'anno dovro' sottopormi x l'ennesima volta a quest'esperienza di forte preoccupazione e incertezza m viene da piangere!!!!!!
Ti capisco...infatti abbiamo un nick simile...eheheheh
cmq...allora tutto dipende dalla velocità dell'AT...vedremo...sinceramente spero se la prendano comoda (nel mio caso) dopo 1 estate di studio e concorsi sono quasi distrutta. Si sa niente del salvaprecari??

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica Empty Re: Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica

Messaggio Da Dec Ven Ago 10, 2012 3:39 pm


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica Empty Re: Convocazioni TD di fine agosto- Domanda Tecnica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.