Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti.

+2
giulia boffa
belcazar
6 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti. Empty Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti.

Messaggio Da belcazar Ven Ago 10, 2012 9:16 pm

Salve,
oggi sono usciti i trasferimenti per la mia provincia, ho utilizzato la 104 per un familiare e mi è stata assegnata solo la tredicesima scuola nell'elenco della domanda di trasferimento presentata; siccome è lontana dal luogo dove assisto mia madre posso fare domanda di assegnazione provvisoria nell'eventualità che esca un posto più vicino? sono passato di ruolo a Settembre 2011 e quest'anno ho fatto la domanda di trasferimento obbligatoria per la sede definitiva.

Grazie mille.

belcazar

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti. Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti.

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 10, 2012 9:26 pm

sì puoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti. Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti.

Messaggio Da fiume63 Sab Ago 11, 2012 10:06 am

salve
anch'io sono stato trsferito nella mia provincia come tecnico su area 08, per ricongiungimento con il coniuge devo chiedere assegnazione provvissoria in un'altra provincia.
Posseggo altre 4 aree di laboratorio, il mio dubbio è se mi spetta l'ass. provv. solo sull'area in cui sono stato trasferito ( 08 ) o posso chiederla in tutte le aree che posseggo (02, 23, 28, 38)?
Grazie mille

fiume63

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti. Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti.

Messaggio Da nico Sab Ago 11, 2012 2:18 pm

per ottenere l'assegnazione provvisoria bisogna avere delle motivazioni oppure può valere anche per provare un nuovo anbiente di lavoro???

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti. Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti.

Messaggio Da GIOVANNI67 Sab Ago 11, 2012 3:46 pm

scrivo a nome di un collega....
ha ottenuto trasferimento a Palermo e non nel suo paese di residenza..può chiedere assegnazione provvisoria solo nel suo paese di residenza(ci sono 0/1 posto) oppure può inserire anche i paesi limitrofi? Grazie
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti. Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti.

Messaggio Da nico Sab Ago 11, 2012 3:54 pm

GIOVANNI67 ha scritto:scrivo a nome di un collega....
ha ottenuto trasferimento a Palermo e non nel suo paese di residenza..può chiedere assegnazione provvisoria solo nel suo paese di residenza(ci sono 0/1 posto) oppure può inserire anche i paesi limitrofi? Grazie
si può

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti. Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti.

Messaggio Da belcazar Lun Ago 13, 2012 9:10 pm

giulia boffa ha scritto:sì puoi

Grazie...un dubbio ma la domanda di ass. provv. va consegnata alla scuola di servizio o la devo consegnare/spedire personalmente all' Ufficio Scolastico Provinciale?

belcazar

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti. Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti.

Messaggio Da nico Mar Ago 14, 2012 12:14 am

UST

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti. Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti.

Messaggio Da giorgiograziano Sab Ago 18, 2012 11:22 am

SAlve,io sono passato di ruolo a settembre 2011 con i trasferimenti sono rimasto senza sede per l'area professionale che ho,qualcuno sa dirmi che fine faro'?grazie

giorgiograziano

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti. Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.