Rifiuto assegnazione provvisoria, si può? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiuto assegnazione provvisoria, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiuto assegnazione provvisoria, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiuto assegnazione provvisoria, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiuto assegnazione provvisoria, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiuto assegnazione provvisoria, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiuto assegnazione provvisoria, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiuto assegnazione provvisoria, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiuto assegnazione provvisoria, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiuto assegnazione provvisoria, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rifiuto assegnazione provvisoria, si può?

4 partecipanti

Andare in basso

Rifiuto assegnazione provvisoria, si può? Empty Rifiuto assegnazione provvisoria, si può?

Messaggio Da Fortunella Lun Ago 20, 2012 4:07 pm

Ciao, è la prima volta che partecipo ad un forum, vorrei sapere secondo voi quante possibilità ho di ottenere l'assegnazione provvisoria nella mia provincia (Cosenza) avendo 2 figli con età inferiore a tre anni....il mio timore è di essere tra le ultime (essendo interprovinciale) e avere una sede lontanissima che mi terrebbe comunque lontana dai figli per gran parte della giornata.Inoltre, mi sapete dire se posso rifiutare una sede una volta assegnata e rinunciare quindi alla domanda? Grazie e mi scuso per le apprensioni da mamma!!!

Fortunella

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto assegnazione provvisoria, si può? Empty Re: Rifiuto assegnazione provvisoria, si può?

Messaggio Da teachermilano Lun Ago 20, 2012 4:16 pm

Alla prima domanda nn so risp,ma posso dirti che una volta assegnata nn puoi rifiutare.

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto assegnazione provvisoria, si può? Empty Re: Rifiuto assegnazione provvisoria, si può?

Messaggio Da Giulia87 Lun Ago 20, 2012 4:38 pm

Ciao!!! avevo posto anche io la stessa domanda e l'AP non si puo rifiutare anche per posto che lasci per l'AP viene assegnato!!! per l'altra non saprei...non ono uscite da voi ancora le graduatorie?? nella mia provincia sn già uscite le definitive!!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto assegnazione provvisoria, si può? Empty Re: Rifiuto assegnazione provvisoria, si può?

Messaggio Da Fortunella Lun Ago 20, 2012 10:31 pm

Grazie per avermi risposto, siete molto gentili...sono in crisi,non so se ritirare la domanda!!!

Fortunella

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto assegnazione provvisoria, si può? Empty Re: Rifiuto assegnazione provvisoria, si può?

Messaggio Da Gianfranco Lun Ago 20, 2012 11:12 pm

Fortunella ha scritto:Grazie per avermi risposto, siete molto gentili...sono in crisi,non so se ritirare la domanda!!!
Per quanto lontanissime possono assegnarti solo sedi che hai richiesto; se non hai richiesto determinate sedi che non gradisci non possono dartele
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto assegnazione provvisoria, si può? Empty Re: Rifiuto assegnazione provvisoria, si può?

Messaggio Da Fortunella Mar Ago 21, 2012 8:02 am

Il guaio è che ho sbagliato, perchè ho inserito in fondo alle scelte anche la provincia intera, non avrei dovuto infatti, hai ragione.Non mi hanno saputo consigliare essendo la prima volta che compilavo la domanda.......sembra paradossale ma non mi resta che sperare di non ottenerla!!!

Fortunella

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto assegnazione provvisoria, si può? Empty Re: Rifiuto assegnazione provvisoria, si può?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.