IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

+24
antonio1122
indacoerosso
ggiu
lukb
lilith70
fox76
acquam
Albith
rodi
giomix73
Linda230977
cricchio76
Eos66
gabri19
Plip
fra/espanol
Martina_1078
Angiolina75
maicol
vale123
RostropOVA
terry76
edo80
ivan
28 partecipanti

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da ivan Lun Ago 20, 2012 4:24 pm

Cari colleghi,
apro questo post per tutti coloro che sono interessati a scambiarsi informazioni sulle imminenti operazioni di nomina (tempo determinato e indeterminato) nella prov. di Torino.
Intanto vi comunico che USR Piemonte ha appena divulgato una circolare sulle immissioni in ruolo da concorso che si terranno lunedì 27 per la scuola secondaria di secondo grado, scuola dell'infanzia e personale educativo. Le grad ministeriali della scuola secondaria di primo grado sono, se non erro, tutte esaurite.

http://www.piemonte.istruzione.it/normativa/2012/082012/norm0812.shtml

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da edo80 Lun Ago 20, 2012 4:38 pm

Grazie Ivan, preziosissima notizia per avere idea di quando avverranno le nomine, io sono sulle medie e domani torno già a Torino...

edo80

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da ivan Lun Ago 20, 2012 4:44 pm

Prego edo80! Speriamo di avere notizie più certe entro stasera...dovrebbero pubblicare un calendario di massima. Le immissioni scuola superiore dovranno cmq avvenire dopo il 27 vista la circolare sopra citata. Per le medie non ci sarebbero vincoli dato che tutte le nomine sono da grad ad esaurimento

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da terry76 Lun Ago 20, 2012 5:14 pm

Ciao,
io sono interessata alle nomine TI sulla primaria che sono solo da GE.
Sto aspettando per partire non essendo di Torino

terry76

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da ivan Lun Ago 20, 2012 5:18 pm

E' veramente assurdo che il calendario delle nomine venga pubblicato due giorni prima o quasi. C'è tanta gente che vorrebbe preparare (anche psicologicamente) la partenza ma si sa sempre tutto all'ultimo minuto. Pazienza...

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da RostropOVA Lun Ago 20, 2012 8:16 pm

Anch'io sono interessata alle nomine in ruolo per la secondaria di primo grado, ma... ancora tutto tace! Se qualcuno ha notizie, pubblichi un post.
E speriamo che l'usp di Torino riprenda a pubblicare le circolari di notte, come l'anno scorso.
RostropOVA
RostropOVA

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da vale123 Lun Ago 20, 2012 9:12 pm

ivan ha scritto:Prego edo80! Speriamo di avere notizie più certe entro stasera...dovrebbero pubblicare un calendario di massima. Le immissioni scuola superiore dovranno cmq avvenire dopo il 27 vista la circolare sopra citata. Per le medie non ci sarebbero vincoli dato che tutte le nomine sono da grad ad esaurimento
Alle superiori non possono effettuare nomine prima del 27 neanche in quelle classi di concorso in cui le GM sono esaurite?

vale123

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da ivan Lun Ago 20, 2012 9:57 pm

vale123 ha scritto:
ivan ha scritto:Prego edo80! Speriamo di avere notizie più certe entro stasera...dovrebbero pubblicare un calendario di massima. Le immissioni scuola superiore dovranno cmq avvenire dopo il 27 vista la circolare sopra citata. Per le medie non ci sarebbero vincoli dato che tutte le nomine sono da grad ad esaurimento
Alle superiori non possono effettuare nomine prima del 27 neanche in quelle classi di concorso in cui le GM sono esaurite?

Non credo che faranno le immissioni alle superiori in due riprese, sarebbe più logico procedere prima con la secondaria di primo grado. E intanto oggi non abbiamo avuto nessuna notizia, mah...

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da ivan Lun Ago 20, 2012 9:58 pm

RostropOVA ha scritto:Anch'io sono interessata alle nomine in ruolo per la secondaria di primo grado, ma... ancora tutto tace! Se qualcuno ha notizie, pubblichi un post.
E speriamo che l'usp di Torino riprenda a pubblicare le circolari di notte, come l'anno scorso.

chissà....verso mezzanotte controlliamo

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da terry76 Mar Ago 21, 2012 8:05 am

Buon Giorno,
sembra niente ancora dall' USP di TO, vero?

terry76

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da maicol Mar Ago 21, 2012 10:38 am

Ma si decidono a fare la ripartizione del contingente?

maicol

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da ivan Mar Ago 21, 2012 10:43 am

è veramente assurdo...tutto tace

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da Angiolina75 Mar Ago 21, 2012 10:46 am

Ragazzi io ho trovato questa circolare

OGGETTO: Calendario operazioni di avvio a.s. 2012/13. - Personale docente di ogni ordine e grado e ATA.
Si comunica il calendario delle presumibili date di svolgimento delle operazioni in oggetto, al
fine di curarne la massima diffusione tra il personale interessato.
Eventuali modifiche saranno tempestivamente comunicate
PERSONALE DOCENTE
22 -23/08/2012 Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie
27 – 28/8/2012 Immissioni in ruolo
30-31/08/2011 Conferimento incarichi a TD
PERSONALE A.T.A
28/08/2012 Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie
29/8/2012 Immissioni in ruolo
30-31/08/2011 Conferimento incarichi a TD
La disponibilità per i contratti a tempo determinato sarà comunicata 24 h prima delle operazioni di
nomina.
f.to IL DIRIGENTE
Dott. Alessandro Militerno
Piazza V. Alfieri, 30 – 14100 Asti – 0141.537911 – fax 0141.599529 -  usp.at@istruzione.it
Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte
Ufficio XII Ambito territoriale per la provincia di Asti

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da ivan Mar Ago 21, 2012 10:56 am

per Torino???? Ma dove l'hai trovato? Sul sito ufficiale non c'è nulla, forse è di Asti??

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da Angiolina75 Mar Ago 21, 2012 11:00 am

Ragazzi la fretta è una cattiva consigliera...è proprio di Asti

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da Martina_1078 Mar Ago 21, 2012 11:01 am

Io ho trovato questo, ma non mi sembra che stiano rispettando le date:

http://www.uilscuola-piemonte.com/attachments/355_16ago12.pdf


Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da ivan Mar Ago 21, 2012 11:11 am

Martina_1078 ha scritto:Io ho trovato questo, ma non mi sembra che stiano rispettando le date:

http://www.uilscuola-piemonte.com/attachments/355_16ago12.pdf



grazie martina per questo file, il problema è che l'usp non pubblica nulla dal 17, neanche le disponibilità iniziali...

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da edo80 Mar Ago 21, 2012 2:33 pm

Arrivato oggi a torino, un'afa boia, spero si diano una mossa...

edo80

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da ivan Mar Ago 21, 2012 3:37 pm

edo80 ha scritto:Arrivato oggi a torino, un'afa boia, spero si diano una mossa...

bentornato! Speriamo si diano una mossa... ogni ora mi sembra un'eternità!

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da terry76 Mar Ago 21, 2012 3:43 pm

Io posso ancora fare biglietto aereo o treno...e più passa il tempo e più la disponibilità a costi ragionevoli diminuisce....del resto la "posta in palio" è importante

terry76

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da ivan Mar Ago 21, 2012 3:48 pm

io non mi trovo a torino adesso ma vi giuro che avrei voglia di andarci personalmente e parlare con la dirigente. Ognuno deve avere il tempo di organizzarsi per bene, queste sono le cose tipiche italiane.
Non mi stupirebbe a questo punto che nemmeno oggi avremo notizie

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da edo80 Mar Ago 21, 2012 4:26 pm

Tutti i provveditorati d'Italia sono in alto mare, vd quello di Bari, credo che almeno oggi il sito rimanga muto...e intanto a Torino fa un caldo spaventoso

edo80

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da fra/espanol Mar Ago 21, 2012 5:02 pm

l'attesa diventa snervante...

fra/espanol

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da maicol Mar Ago 21, 2012 5:11 pm

Io sono sicuro di una cosa, l'USP di Torino è uno dei migliori d'Italia riesce a far tutto sempre entro il 31/agosto. Staranno lavorando per predisporre il tutto nel migliore dei modi. Mi rendo conto che la mancanza di informazioni è snervante, ma state tranquilli sul sito pubblicheranno quando saranno pronti.

maicol

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da ivan Mar Ago 21, 2012 5:16 pm

maicol ha scritto:Io sono sicuro di una cosa, l'USP di Torino è uno dei migliori d'Italia riesce a far tutto sempre entro il 31/agosto. Staranno lavorando per predisporre il tutto nel migliore dei modi. Mi rendo conto che la mancanza di informazioni è snervante, ma state tranquilli sul sito pubblicheranno quando saranno pronti.

sì è vero...di solito tutte le operazioni si concludono entro il 31 agosto. Speriamo bene!

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.