chiarimenti posti disponibili  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti posti disponibili  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti posti disponibili  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti posti disponibili  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti posti disponibili  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti posti disponibili  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti posti disponibili  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti posti disponibili  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti posti disponibili  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti posti disponibili  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimenti posti disponibili

+4
medium10
gabry
giulia boffa
clo8177
8 partecipanti

Andare in basso

chiarimenti posti disponibili  Empty chiarimenti posti disponibili

Messaggio Da clo8177 Mar Ago 21, 2012 4:08 pm

Buongiorno a tutti,
dal contingente di recente uscito ho visto che quest'anno sono previste 5 immissioni in ruolo nella mia classe di concorso.

Desidero sapere se quei 5 nominati in ruolo saranno senz'altro i primi 5 in graduatoria oppure sono contemplati passaggi di cattedra(qualcuno che passa in ruolo dalle medie)o altro.

Inoltre, dal precedente quadro di disponibilità, i posti disponibili per le immissioni in ruolo erano 8, che fine hanno fatto gli altri 3?

Infine, le cattedre resesi disponibili sono "nuove", nel senso che provengono da pensionamenti recenti oppure sono le cattedre che ogni anno ci si ritrovava alle assegnazioni a TD?Perchè in quest'ultimo caso, per chi è indietro in graduatoria , poco cambia,in quanto ci sono si meno colleghi davanti ma anche meno cattedre da assegnare, è così?

Grazie.

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti posti disponibili  Empty Re: chiarimenti posti disponibili

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 21, 2012 4:44 pm

chiameranno i primi 5 della graduatoria, a meno di riservisti a cui è riservato il 50% dei posti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti posti disponibili  Empty Re: chiarimenti posti disponibili

Messaggio Da clo8177 Mar Ago 21, 2012 4:53 pm

grazie Giulia:)
e per l'ultimo punto sai dirmi qualcosa?

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti posti disponibili  Empty Re: chiarimenti posti disponibili

Messaggio Da gabry Mar Ago 21, 2012 11:57 pm

Ma non dovrebbero chiamare il 50% da GM e l'altro 50% da Gae?
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti posti disponibili  Empty Re: chiarimenti posti disponibili

Messaggio Da medium10 Mer Ago 22, 2012 12:04 am

Ciao e se ci sono esuberi..che hanno quel tipo di diploma se si tratta di itp o laurea cosa succede.? prima la precedenza a l'esubero eppoi alla graduatoria?

medium10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti posti disponibili  Empty Re: chiarimenti posti disponibili

Messaggio Da biancamaria Mer Ago 22, 2012 5:31 pm

Anche io ho sempre saputo che i ruoli siano metà da ge e metà da gm se questa non è più esaurita.
Voleva fare una domanda. La disponibilità per gli utilizzi e le ap é la stessa che ci sarà per i ruoli? O possono esserci nuove cattedre? Quest'anno è veramente un disastro ...

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti posti disponibili  Empty Re: chiarimenti posti disponibili

Messaggio Da vane Ven Ago 24, 2012 5:15 pm

dopo i trasferimenti, nel mio ambito, risultavano 13 posti in OD questi non sono stati riassorbiti da assegnazione o utilizzazione. I posti disponibili al ruolo sono però solo 3 dei 13...gli altri 10 che fine hanno fatto?

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti posti disponibili  Empty Re: chiarimenti posti disponibili

Messaggio Da marina bologna Ven Ago 24, 2012 6:09 pm

domanda:premetto col dire che, sono stata convocata x la scuola dell'infanzia su rinunce,x il ruolo, essendo la quarta su 5 persone.
Chiedevo se, qualora nn riesca ad entrare di ruolo e scelga nelle nomine a td, 2 part-time da 12,30 ore ciascuno oppure 1 PT di 10 ore e un altro di 15 ore, (25 sono le ore settimanali),qualora ci siano in corso d'anno, immissioni in ruolo su rinuncia,e io riesca a farcela, la mia nomina a TI sarebbe solo giuridica e nn economica? Potrei anche frequentare i corsi di formazione x neo assunti e sostenere l'anno di prova nonostante sia su 2 part time al 30 giugno? Grazie infinite!!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti posti disponibili  Empty Re: chiarimenti posti disponibili

Messaggio Da vane Ven Ago 24, 2012 6:32 pm

marina bologna ha scritto:domanda:premetto col dire che, sono stata convocata x la scuola dell'infanzia su rinunce,x il ruolo, essendo la quarta su 5 persone.
Chiedevo se, qualora nn riesca ad entrare di ruolo e scelga nelle nomine a td, 2 part-time da 12,30 ore ciascuno oppure 1 PT di 10 ore e un altro di 15 ore, (25 sono le ore settimanali),qualora ci siano in corso d'anno, immissioni in ruolo su rinuncia,e io riesca a farcela, la mia nomina a TI sarebbe solo giuridica e nn economica?
[/color]Potrei anche frequentare i corsi di formazione x neo assunti e sostenere l'anno di prova nonostante sia su 2 part time al 30 giugno? Grazie infinite!!

se qualcuno rinunciasse lo sapresti in sede di convocazione essendo tu presente...difficile che qualcuno che prende il ruolo accetta e poi durante l' anno rinuncia...kiss!!

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti posti disponibili  Empty Re: chiarimenti posti disponibili

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 6:40 pm

giulia boffa ha scritto:chiameranno i primi 5 della graduatoria, a meno di riservisti a cui è riservato il 50% dei posti
Come ha scritto Gabry, bisogna vedere quanti da GM e quanti da GE.
Se le GM sono esaurite tutte da GE, altrimenti faranno i calcoli delle immissioni precedenti..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti posti disponibili  Empty Re: chiarimenti posti disponibili

Messaggio Da cri64 Ven Ago 24, 2012 9:01 pm

Buona sera, la mia domanda è avendo l'opportunità di nomina da GM e sapendo che prima si sceglie la provincia e poi la sede di servizio come è possibile avere anticipazioni sulle possibili sedi conoscendo quali provincie sono state destinatarie dei ruoli, come da contingente? ..si devono spulciare gli organici di diritto di quelle provincie? o si può far riferimento alle disponibilità pubblicate dagli AT in queste ore? Grazie
cri64
cri64

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti posti disponibili  Empty Re: chiarimenti posti disponibili

Messaggio Da vane Ven Ago 24, 2012 9:24 pm

dopo i trasferimenti, nel mio ambito, risultavano 13 posti in OD questi non sono stati riassorbiti da assegnazione o utilizzazione. I posti disponibili al ruolo sono però solo 3 dei 13...gli altri 10 che fine hanno fatto?
mi aiutate?

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti posti disponibili  Empty Re: chiarimenti posti disponibili

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 9:26 pm

Non potrebbero essere stati utilizzati per il collocamento di esuberi di altre cdc affini?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti posti disponibili  Empty Re: chiarimenti posti disponibili

Messaggio Da vane Ven Ago 24, 2012 10:06 pm

no, guardando i vari movimenti no...

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti posti disponibili  Empty Re: chiarimenti posti disponibili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.