si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

+7
paolopaolo
fabrizio80
lallaorizzonte
mirko.vi
giulia boffa
gugu
silka
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da silka Mar Ago 21, 2012 8:39 pm

Ragazzi scusate, parlando con una collega mi è sorto un nuovo dubbio... nel caso in cui accettassi di lavorare in una scuola paritaria dell'aquila (supplenza annuale di 12 ore) potrei, decidendo di fare una follia vera, completare con uno spezzone in provincia di roma?!? non so se si può lavorare contemporaneamente su 2 province...
E un'altra cosa: quando si è convocati dal provveditorato per le supplenze annuali, si può chiedere di spezzare la cattedra? Sono disponibili 18 ore: posso accettarne solo 6, o cmq meno di 18...?!?
GRAZIE DI CUORE!!!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da gugu Mar Ago 21, 2012 8:41 pm

No, è vietato dal regolamento.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da silka Mar Ago 21, 2012 8:46 pm

no eh... quindi se mi chiamassero da altra provincia anche solo per una supplenza breve non potrei accettare?!? però mi assicuri che se lavoro all'aquila posso tranquillamente caricare il punteggio anche se sono iscritta a roma?!?
scusa gugu ma sono in crisi esistenziale!!!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 21, 2012 9:18 pm

da altra provincia non puoi accettare, ma puoi caricare il punteggio di una provincia su un'altra
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da mirko.vi Mar Ago 21, 2012 10:15 pm

Scusate sono interessato anche io ... ma si può chiedere in sede di convocazione di spezzare una cattedra perchè nella stessa provincia ho già un contratto part time con una privata?

mirko.vi

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da silka Mar Ago 21, 2012 11:56 pm

giulia boffa ha scritto:da altra provincia non puoi accettare, ma puoi caricare il punteggio di una provincia su un'altra

grazie 1000 giulia!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ago 21, 2012 11:59 pm

mirko.vi ha scritto:Scusate sono interessato anche io ... ma si può chiedere in sede di convocazione di spezzare una cattedra perchè nella stessa provincia ho già un contratto part time con una privata?

siamo in attesa dell'annuale circolare sulle supplenze, quindi le indicazioni che forniamo in questi giorni potrebbero anche essere destinate ad essere corrette.

in generale gli UST non permettono di spezzare cattedre intere, ma solo le cattedre orario formate con più spezzoni.
oppure puoi completare con uno spezzone

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da silka Mer Ago 22, 2012 12:01 am

mirko.vi ha scritto:Scusate sono interessato anche io ... ma si può chiedere in sede di convocazione di spezzare una cattedra perchè nella stessa provincia ho già un contratto part time con una privata?

bella domanda! chi ci illumina?!? anche se il tuo è già un caso della possibilità, perchè si tratta cmq della stessa provincia... io invece avevo viaggiato proprio di fantasia...

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ago 22, 2012 12:03 am

silka ha scritto:
mirko.vi ha scritto:Scusate sono interessato anche io ... ma si può chiedere in sede di convocazione di spezzare una cattedra perchè nella stessa provincia ho già un contratto part time con una privata?

bella domanda! chi ci illumina?!? anche se il tuo è già un caso della possibilità, perchè si tratta cmq della stessa provincia... io invece avevo viaggiato proprio di fantasia...

ho già risposto nel topic precedente :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da silka Mer Ago 22, 2012 12:04 am

lallaorizzonte ha scritto:
mirko.vi ha scritto:Scusate sono interessato anche io ... ma si può chiedere in sede di convocazione di spezzare una cattedra perchè nella stessa provincia ho già un contratto part time con una privata?

siamo in attesa dell'annuale circolare sulle supplenze, quindi le indicazioni che forniamo in questi giorni potrebbero anche essere destinate ad essere corrette.

in generale gli UST non permettono di spezzare cattedre intere, ma solo le cattedre orario formate con più spezzoni.
oppure puoi completare con uno spezzone

grazie lalla!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da mirko.vi Mer Ago 22, 2012 10:16 am

grazie lalla...
allora rimaniamo in attesa che esca la circolare sulle supplenze!

mirko.vi

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da silka Mer Ago 22, 2012 1:45 pm

questa mattina sono andata a colloquio con la preside della scuola privata da cui sono stata chiamata per l'annuale....insomma lei ha memoria di prof che hanno completato l'orario lavorando anche su un'altra prov...mi ha consigliato di chiedere conferma al provveditorato.... all'ufficio di roma non mi risponde nessuno da ieri, all'aquila mi hanno risposto testuali parole : "forse dipende dagli usp, noi DI NORMA non lo facciamo fare".....sono basita!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da gugu Mer Ago 22, 2012 1:48 pm

silka ha scritto:questa mattina sono andata a colloquio con la preside della scuola privata da cui sono stata chiamata per l'annuale....insomma lei ha memoria di prof che hanno completato l'orario lavorando anche su un'altra prov...mi ha consigliato di chiedere conferma al provveditorato.... all'ufficio di roma non mi risponde nessuno da ieri, all'aquila mi hanno risposto testuali parole : "forse dipende dagli usp, noi DI NORMA non lo facciamo fare".....sono basita!


Di fatto non si può, perchè lo vieta il regolamento. Che sia successo invece lo sappiamo, questo inverno il forum è stato campo di battaglia acceso sull'argomento. :-)

In ogni caso valuta bene...se le 12 ore potrebbero diventare cattedra il prossimo e anno e ti trovi bene in attesa del ruolo...ma alla fine questo colloquio che esito ha avuto?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da silka Mer Ago 22, 2012 2:02 pm

gugu ha scritto:
silka ha scritto:questa mattina sono andata a colloquio con la preside della scuola privata da cui sono stata chiamata per l'annuale....insomma lei ha memoria di prof che hanno completato l'orario lavorando anche su un'altra prov...mi ha consigliato di chiedere conferma al provveditorato.... all'ufficio di roma non mi risponde nessuno da ieri, all'aquila mi hanno risposto testuali parole : "forse dipende dagli usp, noi DI NORMA non lo facciamo fare".....sono basita!


Di fatto non si può, perchè lo vieta il regolamento. Che sia successo invece lo sappiamo, questo inverno il forum è stato campo di battaglia acceso sull'argomento. :-)

In ogni caso valuta bene...se le 12 ore potrebbero diventare cattedra il prossimo e anno e ti trovi bene in attesa del ruolo...ma alla fine questo colloquio che esito ha avuto?

eh eh gugu, è esattamente su questa considerazione che si sta concentrando il mio pensiero... sai cosa vuol dire smettere di girare di anno in anno, cambiare ogni volta alunni, scuola, colleghi...chiudere con le convocazioni...!!! smettere di viaggiare........ a me il colloquio è sembrato molto positivo, ovviamente l'unico contro è lo stipendio, che è più basso...sarebbero massimo 900 euro ma mi ha fatto capire che probabilmente per quest'anno non ci arriverò... cmq, ha detto che mi richiamerà così potrò vedere con certezza a quanto ammonterà, anche perchè forse dovrò fare qualche ora in più... anche togliendo i soldi che spendevo per il viaggio, non arriverei cmq a prendere quello che prendevo con lo statale... insomma ci sono i pro e i contro, però devo dire che mi ha parlato anche dell'eventualità di passarmi ad un contratto a tempo indeterminato "fra qualche anno...se tutto va bene..".
cmq.......insomma come devo fare per capire se posso completare eventuamente? chiedo, se è, quando mi chiamano??

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da gugu Mer Ago 22, 2012 2:27 pm

silka ha scritto: contro è lo stipendio, che è più basso...sarebbero massimo 900 euro ma mi ha fatto capire che probabilmente per quest'anno non ci arriverò...




Penso che saranno necessariamente meno, 12 ore alla statale sono meno di 1.000 euro.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da silka Mer Ago 22, 2012 4:09 pm

sono SICURAMENTE meno...mi ha fatto l'esempio di una prof di mate che ha il contratto a 14 ore e che prende 900 euro, ma lavora lì da 4 anni e dall'anno scorso ha avuto il contratto a TI, quindi ha fatto uno scatto.... io prenderei comunque meno di questa, anche se arrivassi a fare 14 ore. solo che non mi ha specificato "quanto" meno...!!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da gugu Mer Ago 22, 2012 4:20 pm

Bisognerebbe sapere il contratto. E' un AGIDAE (cattolica) ? In quel caso il netto è 1.230 per 18 ore, se fai una proporzione, 12 ore sarebbero sulle 800.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da silka Mer Ago 22, 2012 10:58 pm

si il contratto è quello!...certo è un bel pò di meno...

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da silka Gio Ago 23, 2012 11:01 am

evito di aprire l'ennesimo post in 3 giorni e incollo qui una nota letta adesso nel calendario di convocazione dell'anno scorso pubblicato da roma:



d) La provincia di L’Aquila, in deroga eccezionale alle disposizioni di cui alle precedenti lettere b) e c), non viene inclusa tra le province in cui,
per effetto dell’accettazione da parte dell’aspirante di una proposta di assunzione in altra provincia, vengono meno le posizioni utili
dell’aspirante medesimo e le proposte di assunzione effettuate dalla provincia di L’Aquila possono essere accettate, nella fase precedente la
stipula contrattuale,rinunciando alla proposta di assunzione già accettata in altra provincia. L’accettazione o la rinuncia ad una proposta di
assunzione effettuata dalla provincia di L’Aquila seguono, invece, le regole generali stabilite precedentemente per tutte le province.


i punti b) e c) di cui si legge in nota facevano effettivamente riferimento all'impossibilità di lavorare su 2 province ... sennonchè segue subito dopo questo punto sulla prov. dell'Aquila 0.0 ! Figurarsi, l'anno scorso non lo avevo neanche letto! Qualcuno può spiegarmelo? Grazie ancora!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da fabrizio80 Gio Ago 23, 2012 12:46 pm

giulia boffa ha scritto:da altra provincia non puoi accettare, ma puoi caricare il punteggio di una provincia su un'altra

cioè?? se sono in graduatoria in una provincia non si può lavorare con mad su un'altra per essere più vicino alla sede tfa??

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da paolopaolo Gio Ago 23, 2012 12:51 pm

fabrizio80 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:da altra provincia non puoi accettare, ma puoi caricare il punteggio di una provincia su un'altra

cioè?? se sono in graduatoria in una provincia non si può lavorare con mad su un'altra per essere più vicino alla sede tfa??

certo che puoi

ma se accetti una supplenza da mad, non puoi più lavorare contemporaneamente nella provincia di inserimento

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da fabrizio80 Gio Ago 23, 2012 1:01 pm

paolopaolo ha scritto:
fabrizio80 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:da altra provincia non puoi accettare, ma puoi caricare il punteggio di una provincia su un'altra

cioè?? se sono in graduatoria in una provincia non si può lavorare con mad su un'altra per essere più vicino alla sede tfa??

certo che puoi

ma se accetti una supplenza da mad, non puoi più lavorare contemporaneamente nella provincia di inserimento


ah ok!! e ovviamente vale anche il viceversa!!

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da paolopaolo Gio Ago 23, 2012 1:03 pm

fabrizio80 ha scritto:
paolopaolo ha scritto:
fabrizio80 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:da altra provincia non puoi accettare, ma puoi caricare il punteggio di una provincia su un'altra

cioè?? se sono in graduatoria in una provincia non si può lavorare con mad su un'altra per essere più vicino alla sede tfa??

certo che puoi

ma se accetti una supplenza da mad, non puoi più lavorare contemporaneamente nella provincia di inserimento


ah ok!! e ovviamente vale anche il viceversa!!

sì, se prendi supplenza da graduatoria non puoi lavorare contemporaneamente da mad in altra provincia

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da fabrizio80 Gio Ago 23, 2012 1:05 pm

paolopaolo ha scritto:
fabrizio80 ha scritto:
paolopaolo ha scritto:
fabrizio80 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:da altra provincia non puoi accettare, ma puoi caricare il punteggio di una provincia su un'altra

cioè?? se sono in graduatoria in una provincia non si può lavorare con mad su un'altra per essere più vicino alla sede tfa??

certo che puoi

ma se accetti una supplenza da mad, non puoi più lavorare contemporaneamente nella provincia di inserimento


ah ok!! e ovviamente vale anche il viceversa!!

sì, se prendi supplenza da graduatoria non puoi lavorare contemporaneamente da mad in altra provincia

è vero che se non dovessi riuscire a conciliare orari di tfa e di servizio posso chiedere aspettativa non retribuita per motivi di studio?

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da paolopaolo Gio Ago 23, 2012 1:09 pm

sì, ma il preside può rifiutarla

l'aspettativa non retribuita ti impedisce di fare punteggio

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

si può lavorare su 2 province contemporaneamente? Empty Re: si può lavorare su 2 province contemporaneamente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.