calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata

+4
Antonio22
misteradsl
Giada10
gaia81
8 partecipanti

Andare in basso

calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata Empty calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata

Messaggio Da gaia81 Gio Ago 23, 2012 11:19 am

ma perchè quasi nessun CSA ancora non pubblica il calendario delle nomine degli ata (ovvero siamo sempre gli ultimi a saoere le cose!) mentre quello dei docenti viene pubblicato pure con due settimane in anticipo così da dare tempo a che è già in vacanza da quasi 3 mesi di prenotare biglietti con largo anticipo e comunque organizzarsi in tempo per tutto?!.........altra ingiustizia a cui devono sottostare gli ata!!
Se provo a chiamare il provveditorato mi rimbalza alla grande: "si colleghi ogni giorno sul sito"...essì..
secondo la vostra esperienza o i vostri presentimenti...quest'anno gli ata verrano convocati regolarmente l'ultima settimana di agosto per poi prendere servizio economicamente e giuridicamente dall' 1/9 o verranno convocati (per il caos generale di quest'anno) nella prima settimana di settembre per poi prendere magari servizio economicamente dal giorno successivo alla stipula (si spera) dell'individuazione e giuridicamente dall'1/9?
non so voi ma per me quest'attesa nell'incertezza totale della propria vita è insopportabile...
gaia81
gaia81

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata Empty Re: calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata

Messaggio Da Giada10 Gio Ago 23, 2012 11:25 am

gaia81 ha scritto:ma perchè quasi nessun CSA ancora non pubblica il calendario delle nomine degli ata (ovvero siamo sempre gli ultimi a saoere le cose!) mentre quello dei docenti viene pubblicato pure con due settimane in anticipo così da dare tempo a che è già in vacanza da quasi 3 mesi di prenotare biglietti con largo anticipo e comunque organizzarsi in tempo per tutto?!.........altra ingiustizia a cui devono sottostare gli ata!!
Se provo a chiamare il provveditorato mi rimbalza alla grande: "si colleghi ogni giorno sul sito"...essì..
secondo la vostra esperienza o i vostri presentimenti...quest'anno gli ata verrano convocati regolarmente l'ultima settimana di agosto per poi prendere servizio economicamente e giuridicamente dall' 1/9 o verranno convocati (per il caos generale di quest'anno) nella prima settimana di settembre per poi prendere magari servizio economicamente dal giorno successivo alla stipula (si spera) dell'individuazione e giuridicamente dall'1/9?
non so voi ma per me quest'attesa nell'incertezza totale della propria vita è insopportabile...
nn Sei la sola ieri Ho chiamato csa Della Mia provincia e ancora bn si Sa niente personale ancora in ferie x ulteriori informazioni sul sito ancora informazioni Che risalgono al 10 agosto x niente aggiornati x me e il primo anno ma gli anni passatti l'attesa era sempre questa o di questi periodi si sapeva Gia' qualcosa? In bocca a lupo

Giada10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata Empty Re: calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata

Messaggio Da gaia81 Gio Ago 23, 2012 11:35 am

cara giada10 anche per me è il primo anno, ma che io sappia nella mia provincia le convocazioni e le stipule dei contratti a t.d. e t.i degli ata avvenivano sempre tutte entro il 1/9.....
questo è quanto ho trovato sul sito dell'Ufficio Scolastico di Roma.........avverrà più o meno la stessa cosa in tutte le altre provincie d'Italia?lo chiedo a voi...

Personale A.T.A.

- operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale già di ruolo – entro il 28/08/12

Personala A.T.A. supplente

- pubblicazione del calendario di convocazione sul sito dell’ufficio http:/www.atpromaistruzione.it.– il 30/08/12

- scelta della sede per la stipula dei contratti a tempo determinato in una data che sarà comunicata con il calendario – presumibilmente dal 04/09/12
gaia81
gaia81

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata Empty Re: calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata

Messaggio Da misteradsl Gio Ago 23, 2012 11:38 am

gaia81 ha scritto:cara giada10 anche per me è il primo anno, ma che io sappia nella mia provincia le convocazioni e le stipule dei contratti a t.d. e t.i degli ata avvenivano sempre tutte entro il 1/9.....
questo è quanto ho trovato sul sito dell'Ufficio Scolastico di Roma.........avverrà più o meno la stessa cosa in tutte le altre provincie d'Italia?lo chiedo a voi...

Personale A.T.A.

- operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale già di ruolo – entro il 28/08/12

Personala A.T.A. supplente

- pubblicazione del calendario di convocazione sul sito dell’ufficio http:/www.atpromaistruzione.it.– il 30/08/12

- scelta della sede per la stipula dei contratti a tempo determinato in una data che sarà comunicata con il calendario – presumibilmente dal 04/09/12

E' per questo che dubito fortemente che c siano le assunzioni a tempo ind...spero di sbagliarmi...

misteradsl

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata Empty Re: calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata

Messaggio Da Antonio22 Gio Ago 23, 2012 11:53 am

Credo ci saranno contratti fino all'avente diritto per tutti i fortunati primissimi in graduatoria. Le immissioni, se mai ci saranno per quest'anno, le faranno più in avanti, magari con effetto retroattivo... mi sbaglierò... Speriamo bene per tutti, cari colleghi!


Ultima modifica di Antonio22 il Gio Ago 23, 2012 11:54 am - modificato 1 volta.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata Empty Re: calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata

Messaggio Da aelle65 Gio Ago 23, 2012 11:53 am

Questo il calendario di Messina:
http://www.istruzionemessina.it/wordpress/wp-content/uploads/2012/08/Calendario-inizio-anno-scolastico-2012-13.pdf

aelle65

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata Empty Re: calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata

Messaggio Da pippo67 Gio Ago 23, 2012 12:28 pm

non ci saranno nomine ata entro il 31 agosto..
se non ci riescono i primi 10 giorni di settembre? si andrà con l'avente diritto.

pippo67

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata Empty Re: calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata

Messaggio Da Giuly67 Ven Ago 24, 2012 5:05 pm

TORINO nomine CS tempo determinato il 30 agosto
http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/DispForm.aspx?ID=2532&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Eusrpiemonte%2Eit%2Fusptorino%2Fdefault%2Easpx
Giuly67
Giuly67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata Empty Re: calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata

Messaggio Da Giuly67 Ven Ago 24, 2012 5:08 pm

Mi chiedevo .....ma si può scegliere 2 part time se sei in posizione (forse) per il ruolo?
Giuly67
Giuly67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata Empty Re: calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata

Messaggio Da matrix79 Ven Ago 24, 2012 5:32 pm

Anke TRIESTE
http://www.istruzione-trieste.it/Grad_permanenti_2011_14/calendario%20_ATA.pdf
matrix79
matrix79

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata Empty Re: calendario convocazioni nomine a tempo determinato personale ata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.