richiesta chiarimenti su disponibilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta chiarimenti su disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta chiarimenti su disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta chiarimenti su disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta chiarimenti su disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta chiarimenti su disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta chiarimenti su disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta chiarimenti su disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta chiarimenti su disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta chiarimenti su disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta chiarimenti su disponibilità

2 partecipanti

Andare in basso

richiesta chiarimenti su disponibilità Empty richiesta chiarimenti su disponibilità

Messaggio Da Kanel Ven Ago 24, 2012 5:41 pm

il mio USP oltre al calendario ha pubblicato anche le disponibilità dopo la mobilità...

vorrei chiedere delle informazioni... visto che non c'è una legenda

qualcuno mi saprebbe dire cosa significano queste diciture che risultano affianco alle sedi

10H COMUNI

1 PS

1 COMUNE...

io interpreto 10 H come 10 ore, ma potrebbe anche essere 10 sostegno?
è possibile che una cattedre di scuola dell'infanzia sia divisa su due istituti?

PS sterebbe per?

COMUNE suppongo sia posto comune, ma tutti i posti con questa dicitura hanno vicino un asterisco che indica che ilposto è al 31/08..anche questo cosa significa?

e ultima cosa, come mai se le assunzioni sono 5 risultano 8 posti comuni?


Kanel

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti su disponibilità Empty Re: richiesta chiarimenti su disponibilità

Messaggio Da Kanel Ven Ago 24, 2012 8:19 pm

per logica e con calma ho dedotto che

10 H comuni o 12,30 H comuni sono spezzoni di ore quello che non mi spiego è che fine facciano le restanti 2. 30 ore

sempre per logica ho dedotto che PS è posto sostegno, e che quindi 12.30 H PS è uno spezzone di ore sul sostegno

ancora non mi spiego cosa significhi "posti disponibili al 31/08" visto che non tutte le disponibilità portano questa postilla

infine il numero maggiore di disponibilità c'è forse perchè il restante, rispetto ai ruoli, verrà dato agli incarichi a TD?

Kanel

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti su disponibilità Empty Re: richiesta chiarimenti su disponibilità

Messaggio Da penny Ven Ago 24, 2012 9:24 pm

Kanel ha scritto:come mai se le assunzioni sono 5 risultano 8 posti comuni?
Perché su 8 cattedre libere va a ruolo il 60% circa.

penny

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti su disponibilità Empty Re: richiesta chiarimenti su disponibilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.