ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati

4 partecipanti

Andare in basso

ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati Empty ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati

Messaggio Da ambra63 Sab Ago 25, 2012 2:42 pm

Ho bisogno di un chiarimento:sono una cs e mi sono inserita quest'anno nella 24 mesi,provenivo dalla 2° fascia,quello che ancora non mi è chiaro,nella valutazione dei servizi x calcolare il punteggio, è che fine fanno i periodi residui non valutati xchè inferiori a 16 gg.,vengono calcolati l'anno successivo,come qualcuno dice, o sono persi,xchè si riparte dalla scadenza del bando? Io sono stata sfortunata xchè avevo 13 gg. residui,che non sono stati affatto calcolati e sono andati persi, sarebbe bastato avere 3 gg. in più sulla scadenza del bando e non avrei perso il mezzo punto!!!Vorrei solo capire se l'anno prox li potrò conteggiare.Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi

ambra63

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati Empty Re: ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati

Messaggio Da kingsun Sab Ago 25, 2012 5:27 pm

se compirai altre 3 giorni si
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati Empty Re: ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati

Messaggio Da ambra63 Sab Ago 25, 2012 11:13 pm

kingsun ha scritto:se compirai altre 3 giorni si
quindi secondo te non vanno persi..si sommano ai periodi di servizio nell'aggiornamento dell'anno successivo?bè se è così poco male!!!ma sei sicuro??

ambra63

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati Empty Re: ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati

Messaggio Da kingsun Dom Ago 26, 2012 8:09 am

Perchè dovresti perderli?Si sono sempre sommati !
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati Empty Re: ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati

Messaggio Da ambra63 Dom Ago 26, 2012 10:13 am

kingsun ha scritto:Perchè dovresti perderli?Si sono sempre sommati !
scusa l'ignoranza ma io mi sono inserita quest'anno...e al provveditorato mi hanno detto che l'anno prox devo ripartire a calcolare dal 22 marzo, giorno successivo alla scadenza del bando di quest'anno, quindi pensavo che i gg. residui non valutati si azzerassero. grazie della consulenza

ambra63

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati Empty Re: ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati

Messaggio Da ata cs Dom Ago 26, 2012 12:33 pm

ambra63 ha scritto:
kingsun ha scritto:Perchè dovresti perderli?Si sono sempre sommati !
scusa l'ignoranza ma io mi sono inserita quest'anno...e al provveditorato mi hanno detto che l'anno prox devo ripartire a calcolare dal 22 marzo, giorno successivo alla scadenza del bando di quest'anno, quindi pensavo che i gg. residui non valutati si azzerassero. grazie della consulenza

secondo me, si perdono..

ata cs

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati Empty Re: ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati

Messaggio Da paolac Dom Ago 26, 2012 1:31 pm

a roma si riparte dalla data di scadenza del bando precedente... i giorni in più non valutati si perdono purtroppo....

paolac

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati Empty Re: ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati

Messaggio Da ambra63 Dom Ago 26, 2012 11:37 pm

paolac ha scritto:a roma si riparte dalla data di scadenza del bando precedente... i giorni in più non valutati si perdono purtroppo....
xchè dici a roma..nelle altre provincie è diversa la normativa? bè cmq non è giusto...è una bella fregatura!!!Se qualcuno ha la certezza che non è così lo pregherei di informarmi e darmi dei riferimenti. Grazie a tutti voi!

ambra63

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati Empty Re: ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati

Messaggio Da paolac Lun Ago 27, 2012 10:38 am

dico roma perchè la mia esperienza è in questa provincia, hai ragione la normativa dovrebbe essere uguale per tutti, ma leggendo il forum ho riscontrato che PURTROPPO ogni usp la applica come gli pare....

paolac

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati Empty Re: ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.