immissione in ruolo con punteggio errato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo con punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo con punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo con punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo con punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo con punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo con punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo con punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo con punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo con punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo con punteggio errato

+5
annari
webprof1977
giulia boffa
valeria64
luletta
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da luletta Sab Ago 25, 2012 3:18 pm

Salve.

Se uno, l'anno passato, e' stato immesso in ruolo grazie a un punteggio errato, ora si puo' ancora fare ricorso?

Un ragazzo che conosco si e' preso prima un'abilitazione SISS e poi un'altra come seconda abilitazione. Io so che i 24 punti SSIS potrebbe metterseli solo nella prima abilitazione, giusto? Lui invece li ha caricati su entrambe e cosi' l'anno scorso e' entrato di ruolo nella seconda classe di concorso...



luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da valeria64 Sab Ago 25, 2012 3:19 pm

Dipende se ha fatto 2 anni e abilit. e due anni e abilit. ha diritto a punteggio pieno su entrambe.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da luletta Sab Ago 25, 2012 3:22 pm

no, no,... la seconda l'ha presa come "seconda abilitazione": saltando il test di accesso e facendo solo gli esami diversi...

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da valeria64 Sab Ago 25, 2012 3:23 pm

devi esserne certa perchè allora si chiama aggiuntiva e si ha in un semestre gode solo del punteggio dell'esame e non di punteggio pieno.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da luletta Sab Ago 25, 2012 3:27 pm

si', si', io sono certa che sia aggiuntiva... d'altronde, come lui, anche altri si presero quell'abilitazione come seconda/aggiuntiva e di quelli solo lui si e' caricato 24 punti (tutti gli altri no).

la mia domanda e' se ora si puo' ancora fare ricorso...

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 25, 2012 3:32 pm

luletta ha scritto:si', si', io sono certa che sia aggiuntiva... d'altronde, come lui, anche altri si presero quell'abilitazione come seconda/aggiuntiva e di quelli solo lui si e' caricato 24 punti (tutti gli altri no).

la mia domanda e' se ora si puo' ancora fare ricorso...

per le segnalazioni si è sempre in tempo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da webprof1977 Sab Ago 25, 2012 4:22 pm

ma è lui che vuole fare ricorso in autotutela o tu che vuoi segnalarlo? chiedo solo per curiosità!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da luletta Sab Ago 25, 2012 4:26 pm

sono io che vorrei segnalarlo... ci sono tante persone che aspettano in graduatoria, non e' corretto scavalcare qualcuno con la furbizia (conosco il ragazzo in questione e so che sapeva che l'abilitazione aggiuntiva non dava diritto ai 24 punti)!

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da webprof1977 Sab Ago 25, 2012 4:34 pm

per carità, fai benissimo! ma perchè non l'hai segnalato prima? probabilmente te ne sei accorta solo ora? 24 punti sono davvero tanti!!!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da webprof1977 Sab Ago 25, 2012 4:35 pm

p.s. credo comunque che tu possa stare tranquilla, perchè adesso controllano tutto dopo il ruolo!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da luletta Sab Ago 25, 2012 4:39 pm

diciamo che la situazione e' complicata, perche' il tizio si e' spostato piu' volte di provincia... me ne sono accorta per caso, quando anni fa era in una provincia diversa dalla mia e l'ho segnalato all'usp a cui lui era iscritto, senza pero' ottenere nulla...

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da webprof1977 Sab Ago 25, 2012 4:41 pm

no comment. va per la tua strada! questa gente va rimessa in riga!!!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da valeria64 Sab Ago 25, 2012 4:45 pm

è allucinante, pensa che a me attribuirono 4 punti in più in due graduatorie e 4 in meno in un'altra e andai subito a segnalarlo! I furbetti son tanti e si annidano tra noi in modo davvero balordo, io so che se vieni immesso con pounteggio sbagliato ti tolgono il ruolo. In bocca al lupo e non cedere.
Vai per la tua strada,
Valeria

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da annari Sab Ago 25, 2012 4:47 pm

webprof1977 ha scritto:p.s. credo comunque che tu possa stare tranquilla, perchè adesso controllano tutto dopo il ruolo!

Luletta dice che è stato immesso anno scorso: dunque il controllo dovrebbe già essere stato effettuato

Possibile che non se ne siano accorti?

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da webprof1977 Sab Ago 25, 2012 4:52 pm

scusate! non avevo letto! ma non è che allora era in regola? non penso non se ne siano accorti! si può sapere l'at o almeno la regione?
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ago 25, 2012 5:07 pm

Che ciclo ssis ha svolto il collega? Non e' che ha spostato i 24 punti in seguito a ricorso?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da spank Sab Ago 25, 2012 6:05 pm

carissimi
anni fa una mia collega si inserì in graduatoria inserendo i 24 punti sulla cdc dell'abilitazione ottenuta con il semestre aggiuntivo. ero più che sicura che fosse così e me lo confermò anche il provveditorato
io feci reclamo
ma mi risposero che non era illegale e andava bene
(tutto ciò durò mesi di discussione) non ci fu verso di ottenere nulla, neppure una dignitosa risposta in realtà

la collega si inserì davanti a me in virtù di quel punteggio
l'anno successivo (2008) venimmo immesse entrambe in ruolo (lei scelse ovviamente prima di me perchè mi precedeva in grad)

è tuttora in ruolo come se nulla fosse
peraltro non penso che all'atto dell'immmisione in ruolo controllino dove hai caricato i 24 punti, ma solo se hai tutti i titoli dichiarati in regola!

sapevo che sarei entrata in ruolo in breve tempo anche con lei davanti e un avvocato mi disse che un ricorso al tar mi sarebbe costato tre i 3 e i 5 mila euro, quindi ho desistito..............ma, nonostante non mi abbia in realtà ritardato l'immissione in ruolo, mi viene un senso di disgusto e di impotenza nel far rispettare le regole ogni volta che la incontro o che ci ripenso...............verifica tutto!!!!

spank

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da luletta Sab Ago 25, 2012 7:05 pm

beh, spero proprio che sia tutto in regola e che, per quanto io sia certa dell'errore, ci sia qualcosa che mi sfugga e che il punteggio sia dovuto! non voglio certo fare il processo a nessuno senza avere la certezza al 101%!
grazie a tutte per l'interessamento!

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da picchiarello Sab Ago 25, 2012 9:19 pm

Ma a chi viene l'idea di dichiarare punteggi falsi se poi e' la stessa scuola dove hai lavorato che ti scarica l'autocertificazione dal sidi...ormai con il sidi e' tutto inserito li' e se e' inserito vuol dire che dietro c'e' la conferma di certificati.....

picchiarello

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da luletta Dom Ago 26, 2012 8:05 am

lallaorizzonte ha scritto:Che ciclo ssis ha svolto il collega? Non e' che ha spostato i 24 punti in seguito a ricorso?

Ciao Lalla. Con il quarto ciclo mi pare abbia preso la prima, due-tre anni dopo quella aggiuntiva. Anch'io ho pensato al ricorso... anche se lui non li ha "spostati", ha i 24 in entrambe le classi di concorso,...

Mi trovo in una situazione analoga a quella di Spank (grazie per il tuo racconto) e quindi forse alla fine non faro' nulla...

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da spank Dom Ago 26, 2012 12:11 pm

picchiarello ha scritto:Ma a chi viene l'idea di dichiarare punteggi falsi se poi e' la stessa scuola dove hai lavorato che ti scarica l'autocertificazione dal sidi...ormai con il sidi e' tutto inserito li' e se e' inserito vuol dire che dietro c'e' la conferma di certificati.....

di nulla luletta

il sidi funzione sa hai dichiarato falsi titoli o servizi
qui non sono falsi titoli, l'abilitazione ce l'ha e chiaramente l'hanno controllata nell'immissione in ruolo, sono i 24 punti che non poteva caricare li....e questo se non li controllano all'usp nella compilazione delle grad, non li controlla più nessuno poi!!

è per caso siss toscana? perchè se è così te lo racconto io quello che hanno escogitato per trarre in inganno i dipendenti usp. Chiaramente ci cascano solo quelli che non cascano bene la normativa!!!

spank

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da webprof1977 Dom Ago 26, 2012 1:21 pm

-.-
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ago 26, 2012 2:44 pm

spank ha scritto:
picchiarello ha scritto:Ma a chi viene l'idea di dichiarare punteggi falsi se poi e' la stessa scuola dove hai lavorato che ti scarica l'autocertificazione dal sidi...ormai con il sidi e' tutto inserito li' e se e' inserito vuol dire che dietro c'e' la conferma di certificati.....

di nulla luletta

il sidi funzione sa hai dichiarato falsi titoli o servizi
qui non sono falsi titoli, l'abilitazione ce l'ha e chiaramente l'hanno controllata nell'immissione in ruolo, sono i 24 punti che non poteva caricare li....e questo se non li controllano all'usp nella compilazione delle grad, non li controlla più nessuno poi!!

è per caso siss toscana? perchè se è così te lo racconto io quello che hanno escogitato per trarre in inganno i dipendenti usp. Chiaramente ci cascano solo quelli che non cascano bene la normativa!!!

adesso ci hai messo curiosità...

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da spank Dom Ago 26, 2012 3:13 pm

si lalla hai ragione
ne parlai anche qui con te se non sbaglio, anche se allora anche io avevo le idee meno chiare, con il successivo accesso agli atti ebbi la conferma - lo chiesi ad agosto e mi chiamarono a febbraio.........tanto per intendersi-, ma certo non ti puoi ricordare tutte le discussioni, saresti una macchina altrimenti!!! Poi io presi la mia amarissima decisione e smisi pure di tediare voi

Praticamente la siss toscana faceva fare il biennio e subito dopo il semestre aggiuntivo come tutte le siss. solo che sosteneva che non fosse un biennio e un semestre aggiuntivo bensì due bienni sovramessi.
praticamente un biennio mettiamo fosse il 2002/2004, l'altro il 2003/2005
questo lo dicevano anche ai frequentanti che - in buona fede o meno- ci credevano.

l'evolvesi è dipeso da varie circostanze
- i più caricavano i 24 punti sulla cdc del primo biennio e tutto ok
- altri li caricavano sulla cdc dell'ipotetico secondo biennio, gli usp non si accorgevano e tutto finiva li
- in alcuni casi qualche contro interessato ha fatto reclamo
allora gli usp chiedevano delucidazioni all'uni e questa gli mandava una lettera (vista da me per il mio usp ma mi hanno detto anche che in altri) in cui spiegavano che trattasi di due bienni sovrapposti
alcuni usp gli hanno riso in faccia e hanno rettificato il punteggio
altri ci sono cascati come il mio

quando ho visto gli atti c'era anche il certificato di abilitazione in cui era riportata la dicitura "semestre aggiuntivo" (chiaramente)
a quel punto l'impiegato usp mi ha detto che all'uni di pisa finalmente avevano ammesso che era semestre aggiuntivo ma "era un semestre aggiuntivo che si poggiava su un biennio e quindi equivalente ad un biennio" (questo per scritto ehh...l'ho letto con i miei occhi- come se ci potesse essere semestre aggiuntivo non basatosi su un precedente biennio)

questi i fatti!


spank

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con punteggio errato Empty Re: immissione in ruolo con punteggio errato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.