FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

+27
monica.porrino
sweetbaby863
cinzia_
rominav
FRANCY2
Posidonia
minuzzola11
mary85
Sfigataalcubo
enricastella
stero
trumma
annari
totò
Rob
Laura70
JaneEyre
Sticci
gugu
Dokidoc
davide 76
Paolo1974
Elly
Marylin
Dec
flo
FRENK
31 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da FRENK Sab Ago 25, 2012 4:16 pm

Promemoria primo messaggio :

CI SONO NOVITA' PER IL PAGAMENTO DELLE FERIE NON GODUTE? CHE STANNO FACENDO LE SCUOLE?

FRENK

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso


FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da gugu Mar Ago 28, 2012 5:42 pm

Rob ha scritto:Scusa Gugu da cosa deduci che siamo ricompresi anche noi che abbiamo avuto la maturità?



Dice a tutti i docenti pagati dal Tesoro, facendo poi riferimento alla legge della non retroattività (come detto dalla funzione pubblica). L'unica penalizzazione potrebbe essere quella di non avere pagati i giorni dal 7 luglio alla fine esame. Aspettiamo di vedere questa circolare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da Rob Mar Ago 28, 2012 6:05 pm

gugu ha scritto:
Rob ha scritto:Scusa Gugu da cosa deduci che siamo ricompresi anche noi che abbiamo avuto la maturità?



Dice a tutti i docenti pagati dal Tesoro, facendo poi riferimento alla legge della non retroattività (come detto dalla funzione pubblica). L'unica penalizzazione potrebbe essere quella di non avere pagati i giorni dal 7 luglio alla fine esame. Aspettiamo di vedere questa circolare.

Speriamo sia così :-)


Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 28, 2012 11:02 pm

io mi sono persa... ci sarà modo di sapere qualcosa prima delle nomine a tempo determinato ormai imminenti? per le ferie dell'anno 2012/2013 ci sono possibilità oppure è già certo al mille per mille che non saranno pagate?

io sto riflettendo tra scegliere un 30/06 sotto casa (ci andrei a piedi) o un'annuale su più sedi che mi comporterebbe 280km settimanali, e con i prezzi della benzina... però è snervante ragionare senza conoscere tutte le carte in gioco...

scusate lo sfogo dell'ultima parte, non badateci, però rispondete alla domanda, se riuscite... grazie in anticipo!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da annari Mar Ago 28, 2012 11:09 pm

mad ha scritto:io mi sono persa... ci sarà modo di sapere qualcosa prima delle nomine a tempo determinato ormai imminenti? per le ferie dell'anno 2012/2013 ci sono possibilità oppure è già certo al mille per mille che non saranno pagate?

io sto riflettendo tra scegliere un 30/06 sotto casa (ci andrei a piedi) o un'annuale su più sedi che mi comporterebbe 280km settimanali, e con i prezzi della benzina... però è snervante ragionare senza conoscere tutte le carte in gioco...

scusate lo sfogo dell'ultima parte, non badateci, però rispondete alla domanda, se riuscite... grazie in anticipo!!

Scusami mad se mi permetto, ma stai facendo un conto economico? Mi spiego, se la tua scelta è: non avrò più il migliaio di euro della disoccupazione quindi mi conviene lavorare sulla cattedra al 31/8, io ti dico (e sottolineo che è quello che farei io) che il disavanzo economico (considerata anche la disoccupazione di luglio e agosto vs. i due stipendi interi) a mio parere è assolutamente bilanciato dai costi degli spostamenti e soprattutto dal tempo libero che avresti lavorando vicino a casa, anche se fino al 30/6. Io sceglierei la cattedra più comoda, perchè sarei più serena e tranquilla e lavorerei sicuramente meglio

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 28, 2012 11:15 pm

annari ha scritto:
mad ha scritto:io mi sono persa... ci sarà modo di sapere qualcosa prima delle nomine a tempo determinato ormai imminenti? per le ferie dell'anno 2012/2013 ci sono possibilità oppure è già certo al mille per mille che non saranno pagate?

io sto riflettendo tra scegliere un 30/06 sotto casa (ci andrei a piedi) o un'annuale su più sedi che mi comporterebbe 280km settimanali, e con i prezzi della benzina... però è snervante ragionare senza conoscere tutte le carte in gioco...

scusate lo sfogo dell'ultima parte, non badateci, però rispondete alla domanda, se riuscite... grazie in anticipo!!

Scusami mad se mi permetto, ma stai facendo un conto economico? Mi spiego, se la tua scelta è: non avrò più il migliaio di euro della disoccupazione quindi mi conviene lavorare sulla cattedra al 31/8, io ti dico (e sottolineo che è quello che farei io) che il disavanzo economico (considerata anche la disoccupazione di luglio e agosto vs. i due stipendi interi) a mio parere è assolutamente bilanciato dai costi degli spostamenti e soprattutto dal tempo libero che avresti lavorando vicino a casa, anche se fino al 30/6. Io sceglierei la cattedra più comoda, perchè sarei più serena e tranquilla e lavorerei sicuramente meglio

immagino intendessi "ferie"...
sì. sto facendo una riflessione di tipo economico: sto calcolando km, costi benzina,ansia da neve (la cattedra annuale è in montagna e su tre sedi..). vicino casa avrei uno spezzone di 14 ore, di certo ci rimetterei, ma vorrei capire quanto!!
grazie del tuo consiglio, l'ho apprezzato :):)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da annari Mar Ago 28, 2012 11:26 pm

mad ha scritto:
annari ha scritto:
mad ha scritto:io mi sono persa... ci sarà modo di sapere qualcosa prima delle nomine a tempo determinato ormai imminenti? per le ferie dell'anno 2012/2013 ci sono possibilità oppure è già certo al mille per mille che non saranno pagate?

io sto riflettendo tra scegliere un 30/06 sotto casa (ci andrei a piedi) o un'annuale su più sedi che mi comporterebbe 280km settimanali, e con i prezzi della benzina... però è snervante ragionare senza conoscere tutte le carte in gioco...

scusate lo sfogo dell'ultima parte, non badateci, però rispondete alla domanda, se riuscite... grazie in anticipo!!

Scusami mad se mi permetto, ma stai facendo un conto economico? Mi spiego, se la tua scelta è: non avrò più il migliaio di euro della disoccupazione quindi mi conviene lavorare sulla cattedra al 31/8, io ti dico (e sottolineo che è quello che farei io) che il disavanzo economico (considerata anche la disoccupazione di luglio e agosto vs. i due stipendi interi) a mio parere è assolutamente bilanciato dai costi degli spostamenti e soprattutto dal tempo libero che avresti lavorando vicino a casa, anche se fino al 30/6. Io sceglierei la cattedra più comoda, perchè sarei più serena e tranquilla e lavorerei sicuramente meglio

immagino intendessi "ferie"... si, scusa, intendevo ferie
sì. sto facendo una riflessione di tipo economico: sto calcolando km, costi benzina,ansia da neve (la cattedra annuale è in montagna e su tre sedi..). vicino casa avrei uno spezzone di 14 ore, di certo ci rimetterei, ma vorrei capire quanto!!
grazie del tuo consiglio, l'ho apprezzato :):)

Anche a me è capitata cattedra in montagna, con neve e grandi disagi. Spero non mi capiti più, un conto è un'ora in autostrada, l'altro è un'ora di tornanti in inverno. In bocca al lupo!

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da trumma Mer Ago 29, 2012 12:33 pm

pagamento confermato dalla segretaria, almeno quest'anno è salvo.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da stero Mer Ago 29, 2012 1:36 pm

trumma ha scritto:pagamento confermato dalla segretaria, almeno quest'anno è salvo.

finalmente una bella notizia:)

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da Rob Mer Ago 29, 2012 1:41 pm

Scusa trumma tu avevi avuto proroga per gli esami o hai avuto contratto fino al 30 giugno?

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da trumma Mer Ago 29, 2012 2:21 pm

Rob ha scritto:Scusa trumma tu avevi avuto proroga per gli esami o hai avuto contratto fino al 30 giugno?

fino al 30.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da enricastella Gio Ago 30, 2012 3:15 pm

Mad, vai sotto casa! BEnzina, macchina, code, neve, ghiaccio...Non avrei dubbi! In bocca al lupo

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da Sfigataalcubo Gio Ago 30, 2012 3:58 pm

a breve,almeno spero,dovrebbero esserci le nomine a tempo determinato e quindi anche il pagamento degli stipendi x noi precari.... speriamo che con settembre ci vengano pagate anche le ferie...che notizie avete??

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da stero Ven Ago 31, 2012 6:04 pm

ho contattato lo sportello MEF, contratto al 30 giugno pagato dal tesoro: al momento la situazione è ancora bloccata, attendono istruzioni, quindi non credo che per settembre pagheranno le ferie

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da gugu Ven Ago 31, 2012 9:26 pm

Sfigataalcubo ha scritto:a breve,almeno spero,dovrebbero esserci le nomine a tempo determinato e quindi anche il pagamento degli stipendi x noi precari.... speriamo che con settembre ci vengano pagate anche le ferie...che notizie avete??


Dubito fortemente, in genere si trovano a novembre o dicembre (un anno le ho avute il gennaio successivo).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da enricastella Ven Ago 31, 2012 10:28 pm

macché, le ferie arrivano a novembre da anni, se va bene...mai avute a settembre, purtroppo!
Cmq, e il tfr???? Quando giunge??

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da mary85 Ven Ago 31, 2012 10:32 pm

IO LO SCORSO ANNO L'HO RICEVUTO A FINE OTTOBRE!!SPERIAMO ARRIVI PRESTO ANCHE QUEST'ANNO

mary85

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da gugu Ven Ago 31, 2012 10:34 pm

enricastella ha scritto:macché, le ferie arrivano a novembre da anni, se va bene...mai avute a settembre, purtroppo!
Cmq, e il tfr???? Quando giunge??


Con la nuova legge tra i 6 e i 9 mesi successivi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da enricastella Ven Ago 31, 2012 10:38 pm

Ah, fantastico...Me l'ero persa! Ciao Gugu ora ci aspettiamo il tuo vero nome (vd altro topic)

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da Dec Sab Set 01, 2012 2:34 am

gugu ha scritto:
Sfigataalcubo ha scritto:a breve,almeno spero,dovrebbero esserci le nomine a tempo determinato e quindi anche il pagamento degli stipendi x noi precari.... speriamo che con settembre ci vengano pagate anche le ferie...che notizie avete??


Dubito fortemente, in genere si trovano a novembre o dicembre (un anno le ho avute il gennaio successivo).
Io un anno le ho avute a settembre, ma quest'anno credo che sia impossibile. Va bene anche qualche mese dopo, purchè arrivino.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da minuzzola11 Dom Set 02, 2012 12:08 pm

Allora è ufficiale che verranno liquidate quelle maturate nello scorso anno scolastico? Non ho letto niente di ufficiale tra le news....

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da Posidonia Dom Set 02, 2012 3:23 pm

le ferie non godute di quest'anno passato verranno liquidate anche a chi ha lavorato da chiamata dei presidi, ossia per le supplenze temporanee?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da FRANCY2 Dom Set 02, 2012 3:26 pm

enricastella ha scritto:Ah, fantastico...Me l'ero persa! Ciao Gugu ora ci aspettiamo il tuo vero nome (vd altro topic)
ringrazia Monti che vuol contenere le spese! Nostre, ovviamente, le sue, quelle dei suoi ministri e quelle di Napolitano che va alle olimpiadi con una trentina di guardie del corpo e non si sa quanti maggiordomi e le spese della nostra Cancellieri che si è fatta una decina di giorni di ferie a Madonna, poverina, con l'amica e una decina di guardie del corpo a nostre spese, quelle, no, non si possono contenere!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da Dec Dom Set 02, 2012 4:37 pm

minuzzola11 ha scritto:Allora è ufficiale che verranno liquidate quelle maturate nello scorso anno scolastico? Non ho letto niente di ufficiale tra le news....
Infatti io non sono ancora tranquillo. Ci sono notizie di stampa che alcune Ragionerie provinciali (mi sembra che si parlasse di quella di Torino) sarebbero pronte a pagarle, ma finchè non vedo qualcosa di ufficiale non mi fido del tutto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da Dec Dom Set 02, 2012 4:38 pm

Posidonia ha scritto:le ferie non godute di quest'anno passato verranno liquidate anche a chi ha lavorato da chiamata dei presidi, ossia per le supplenze temporanee?
Per le maternità dovrebbe essere lo stesso. Per le altre supplenze le scuole dovrebbero averle già pagate con l'ultimo stipendio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da gugu Dom Set 02, 2012 4:51 pm

Pare di no:

http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=39096&action=view

Il fatto è che, purtroppo, la decisione presa a suo tempo dai tecnici del MEF di bloccare il pagamento delle ferie dei supplenti si ripercuoterà soprattutto sui supplenti temporanei retribuiti dalle scuole. Infatti i docenti retribuiti con cedolino unico percepiranno quanto dovuto già nelle prossime settimane, mentre la stragrande maggioranza dei supplenti temporanei dovrà aspettare molto di più in quanto quest’anno le scuole devono predisporre il Programma Annuale per il periodo settembre/dicembre 2012 e fino a quanto il programma non sarà redatto e approvato sarà impossibile procedere a qualunque pagamento. Nella migliore delle ipotesi i supplenti temporanei potranno ricevere il dovuto verso la metà di ottobre.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'? - Pagina 2 Empty Re: FERIE NON GODUTE CI SONO NOVITA'?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.