GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile!

+2
Valem
ash
6 partecipanti

Andare in basso

GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Empty GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile!

Messaggio Da ash Sab Ago 25, 2012 5:54 pm

Il csa di Latina ha pubblicato il calendario e per la 050 le convocazioni dovrebbero esserci il 28 agosto da GM. Lo stesso csa aveva specificato che le convocazioni sarebbero state fatte via sms o via Pec. Ora, io sono 10 in GM allo stato attuale e non mi è arrivato nulla ( e ho tutto attivo)!

Come mi devo muovere?

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Empty Re: GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile!

Messaggio Da Ospite Sab Ago 25, 2012 6:00 pm

Sei in posizione utile per il ruolo???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Empty Re: GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile!

Messaggio Da Ospite Sab Ago 25, 2012 6:02 pm

Scusa!!!!!!! L'hai scritto nel titolo del topic che sei in posizione
utile.....

Telefona all'At, altrimenti presentati lo stesso alle convocazioni.

PS- Ho l'impressione che certi impiegati non sappiano neanche cosa sia la Pec!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Empty Re: GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile!

Messaggio Da Valem Sab Ago 25, 2012 6:22 pm

AH AH:-) Lo penso anch'io!!

Valem

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Empty Re: GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile!

Messaggio Da Laura70 Sab Ago 25, 2012 6:43 pm

presentati in ogni caso :-)
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Empty Re: GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile!

Messaggio Da ash Sab Ago 25, 2012 9:42 pm

la cosa mi sconvolge! Lo scorso anno, per la 043 (la graduatoria è la stessa), mi arrivò il telegramma almeno 5 gg prima. Per quella classe di concorso ho inviato rinuncia, inviando nuovamente i miei recapiti e il mio indirizzo. Mah!!!!

Certo che bisogna stare con 100 occhi, comunque lunedì chiamo.

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Empty Re: GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile!

Messaggio Da ash Dom Ago 26, 2012 5:57 pm

mi è venuto un dubbio: la graduatoria di cui stiamo parlando è la 043, che è la stessa anche per la 050. L'anno scorso mi hanno convocata per la 043 e ho dovuto inviare rinuncia, non è che non mi chiamano per quella rinuncia? Io avevo specificato che era solo per la 043.
Chi mi sa dare una risposta? anche rinunciando alla 043 rimango inclusa nella 050 e quindi dovrei essere convocata, no?

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Empty Re: GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile!

Messaggio Da Ospite Dom Ago 26, 2012 6:16 pm

Posso dirti che una mia amica è passata di ruolo sulla A043 e dopo un paio d'anni l'hanno chiamata, da GM, per l'A050. Di più non so..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Empty Re: GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile!

Messaggio Da Ospite Dom Ago 26, 2012 6:19 pm

ash ha scritto:mi è venuto un dubbio: la graduatoria di cui stiamo parlando è la 043, che è la stessa anche per la 050.
No la graduatoria non è la stessa; A043 è materie letterarie alle medie, A050 è italiano e storia alle superiori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Empty Re: GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile!

Messaggio Da ash Dom Ago 26, 2012 6:29 pm

sì lo so, intendevo dire che l'elenco dei concorsisti è lo stesso, praticamente è la stessa graduatoria di persone, solo che la scorrono prima per le medie (perché ci sono più posti disponibili) e poi per le superiori. Io sono lì nella stessa posizione sia per le medie che per le superiori, l'anno scorso mi hanno convocata per le medie e ho rifiutato, quest'anno dovrei essere nella 10ima posizione utile per le superiori (lo scorso anno sono arrivati a 10 persone da me) ma ancora nulla. Domattina telefono perché secondo me è una loro svista.

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Empty Re: GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile!

Messaggio Da Ospite Dom Ago 26, 2012 6:35 pm

Scusami..
Tu parli di GM...sono proprio fusa!!!

Comunque telefona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Empty Re: GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile!

Messaggio Da ash Dom Ago 26, 2012 9:47 pm

nella convocazione sul sito vengo convocata, cioè la mia posizione è convocata e sarei appunto la 10.

Ma a coloro che sono inseriti in GM nel Lazio è arrivata la pec???? C'è qualcuno?

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Empty Re: GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile!

Messaggio Da valeria64 Dom Ago 26, 2012 10:05 pm

Senti il mio Usp ha adottato il fonogramma... ma in genere lo fanno dopo che son uscite ut e AP...

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Empty Re: GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile!

Messaggio Da Ospite Dom Ago 26, 2012 10:09 pm

Senti Ash, stai tranquilla se sei sul sito significa che sei convocata!
'sto cavolo di Pec sta creando solo ansia!!!
Domani chiama l'AT, così ti rilassi, ma secondo me sei a posto :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Empty Re: GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile!

Messaggio Da ash Dom Ago 26, 2012 10:48 pm

grazie ragazze. Il fatto è che in una nota precedente il csa di Latina diceva chiaramente che le convocazioni sarebbero state fatte tramite pec. Non avessi letto questo particolare starei più tranquilla.

Vi aggiorno domani.

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Empty Re: GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile!

Messaggio Da flora Dom Ago 26, 2012 11:11 pm

anche a me non è arrivato né telegramma né messaggio per posta certificata. anche io sono nella 50 del Lazio. comunque: "Si ricorda a tutti gli interessati che il 27 comincerà Roma con le assunzioni dal concorso ordinario della scuola dell’infanzia,il 28 Latina con le CC A050 e A038, sempre il 28 Frosinone per le lingue, si pregano gli interessati di consultare i calendari pubblicati via via dagli UAT di competenza per comprendere se rientrano nel numero dei convocati, Latina ha chiesto a Roma che siano inviati anche i telegrammi, si spera ciò sia assolto per il 28. "http://www.gildalatina.org/comunicati_gilda.html#45

flora

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Empty Re: GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile!

Messaggio Da flora Dom Ago 26, 2012 11:15 pm

ash, piuttosto spero che domani si degnino di pubblicare le disponibilità...

flora

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Empty Re: GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile!

Messaggio Da forza Dom Ago 26, 2012 11:42 pm

Se sei tra i nominativi sul sito per me puoi stare tranquilla, ma una telefonata in più non guasta mai.... facci sapere!
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Empty Re: GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile!

Messaggio Da ash Lun Ago 27, 2012 8:48 am

arcano svelato!!!!!!

Il csa di Latina per le sue graduatorie, le GAE, ha inviato pec, come da richiesta del MIUR. Per le GM avrebbe dovuto farlo il Csa di Roma, visto che il concorso lo hanno gestito loro, invece pare che Roma non si sia mossa e dia per valida la convocazione che appare sul loro sito.

Quindi, per concludere, chi è in GM nel Lazio non riceve nulla, ma deve stare accorto e con gli occhi aperti sui vari siti internet.

Ora sono più tranquilla, peraltro mi ha risposto un signore molto gentile ed esauriente.

Grazie a tutti dell'attenzione

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile! Empty Re: GM Lazio -la Pec non arriva ma sono in posizione utile!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.