uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



uscito calendario convocazioni ATA

+20
cinzia.me
pinosocio
trillina_72
liliana29
mora964
gretel
bycy
manuela74
pippo67
prekario
aelle65
davide02
minniemouse
morolto
andreavalt
pavi
Antonio22
Giada10
angelo51
eliana412to
24 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da eliana412to Dom Ago 26, 2012 12:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti DESIDERO UN CHIARIMENTO perchè non ci sto capendo più nulla:
nella mia provincia i posti di AA sono inferiori ai docenti inidonei, è uscita la convocazione per i posti a TD a.s. 2012-2013 e la circ. dice espressamente che i posti per AA che sono un centinaio saranno riferiti alla 1° fascia 24 mesi, anche se sono tra i primissimi cerco di capire come funzionerà e non ciriesco aiuto!!

eliana412to

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso


uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da eliana412to Lun Ago 27, 2012 7:06 pm

e non sono ancora uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie pertanto la promessa di domani di vedere sul sito usp i posti da destinare credo proprio non ci saranno.......

eliana412to

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da Giada10 Mar Ago 28, 2012 12:05 pm

Nesema scusami se chiedo ancora il tuo aiuto,come Devo comportarmi se csa Nn pubblica convocazioni qualcuno mi ha detto Che ci Sara ' riconferma ma io quest'anno avevo contratto al30/06 visto Che lavoravo dalla terza fascia ma di regola dalla prima si prende servizio 1/09?a chi posso rivolgermi? Anche alla Scuola dive dovro prendere servizio Grazie mille

Giada10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da Ospite Mar Ago 28, 2012 12:38 pm

nessuna riconferma..

il CSA pubblica un calendario con cui fara nomine fino all'avente diritto

nel caso in cui NON esce (cosa IMPOSSIBILE) i dirigenti devono nominare dalle grad. d'istituto di 1a fascia 2012-2013 sempre fino avente diritto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da davide02 Mar Ago 28, 2012 12:40 pm

Certo...si attinge dalla GRADUATORIA PERMANENTE PROVINCIALE e poi dalle graduatorie di ISTITUTO
davide02
davide02

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da aelle65 Mar Ago 28, 2012 1:07 pm

Stamattina l'USP (provincia della Sicilia) ne sapeva quanto noi. Mi dicono che le convocazioni slitteranno, quasi certamente, ai primi di settembre e che tutte le supplenze o incarichi annuali su posto vacante saranno fino all'avente diritto. Intanto aspettano novità sul passaggio docenti inidonei ed immissioni in ruolo.

aelle65

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da prekario Mar Ago 28, 2012 2:42 pm

Scusate, e le nomine su organico di fatto (30 giugno)?

Il sindacato mi ha confermato che le nomine sui posti vacanti saranno assegnate da graduatoria d'istituto e non da permanente fino all'avente diritto

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da aelle65 Mar Ago 28, 2012 2:47 pm

E quali graduatorie d'istituto? Le nuove non sono neanche pronte.

aelle65

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da prekario Mar Ago 28, 2012 2:53 pm

aelle65 ha scritto:E quali graduatorie d'istituto? Le nuove non sono neanche pronte.

Quelle vecchie fino alla pubblicazione delle nuove

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da morolto Mar Ago 28, 2012 3:05 pm

graduatorie d'istituto vecchie per le convocazioni fino al 30 giugno?mi sembra strano,non vedo il perche' non le possa fare il csa.

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da Ospite Mar Ago 28, 2012 3:35 pm

morolto ha scritto:graduatorie d'istituto vecchie per le convocazioni fino al 30 giugno?
NO

a breve usciranno le nuove

inoltre sara il CSA a fare le nomine fino avente diritto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty j

Messaggio Da pippo67 Mar Ago 28, 2012 3:48 pm

g


Ultima modifica di pippo67 il Mar Ago 28, 2012 5:11 pm - modificato 1 volta.

pippo67

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da manuela74 Mar Ago 28, 2012 5:07 pm

A proposito delle graduatorie d'istituto, a Roma sono uscite oggi e ho notato che non mi è stata aggiornata la lista delle scuole, ma mi hanno confermato quelle del 2011 nonostante io abbia comunicato la nuova lista regolarmente tramite istanze on line. Sono l'unico caso o ci sono altri come me?

manuela74

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da angelo51 Mar Ago 28, 2012 5:22 pm

nesema ha scritto:
morolto ha scritto:graduatorie d'istituto vecchie per le convocazioni fino al 30 giugno?
NO

a breve usciranno le nuove

inoltre sara il CSA a fare le nomine fino avente diritto


Nesema sei proprio sicuro che li farà il Csa? Sarebbe la cosa più giusta per tutti.

angelo51

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da bycy Mar Ago 28, 2012 5:38 pm

Anche io spero che sia l'ATP a convocare e non le scuole. Sarebbe ingiusto vista la mancanza di posti.
Si effettivamente a Roma le GI sono ancora pasticciate!
Anche l'anno scorso c'era lo stesso errore!

bycy

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da gretel Mar Ago 28, 2012 6:11 pm

manuela74 ha scritto: Sono l'unico caso o ci sono altri come me?

anche le mie sono quelle vecchie.
Ma i calendari non sono ancora usciti a Roma, non dovevano uscire ieri?

gretel

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da mora964 Mar Ago 28, 2012 6:57 pm

le scuole hanno già le nuove graduatorie, almeno per i cs

mora964

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty calendario convocazioni

Messaggio Da liliana29 Mar Ago 28, 2012 7:29 pm

Gentilissimo Antonio sai qualcosa x convocazioni a milano, e se conosci questi nominativi inseriti nella graduatoria di milano xchè sono della prov. CL
VIOLA CARMELA
VITELLARO GIUSEPPE
SCIFO PAOLO GIUSEPPE
SANFILIPPO ANTONIETTA M.
BARRESI ANTONELLA
ZUCCHETTO LUIGI
Fammi sapere x avere un punto d'appoggio.
grazie

liliana29

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 20.02.12
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da manuela74 Mar Ago 28, 2012 8:59 pm

gretel ha scritto:
manuela74 ha scritto: Sono l'unico caso o ci sono altri come me?

anche le mie sono quelle vecchie.
Ma i calendari non sono ancora usciti a Roma, non dovevano uscire ieri?

No, il calendario per Roma dovrebbe uscire il 30 e la scelta per le supplenze annuali a partire "presumibilmente" dal 4 settembre!

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=4087

manuela74

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da Antonio22 Mar Ago 28, 2012 10:07 pm

liliana29 ha scritto:Gentilissimo Antonio sai qualcosa x convocazioni a milano, e se conosci questi nominativi inseriti nella graduatoria di milano xchè sono della prov. CL
VIOLA CARMELA
VITELLARO GIUSEPPE
SCIFO PAOLO GIUSEPPE
SANFILIPPO ANTONIETTA M.
BARRESI ANTONELLA
ZUCCHETTO LUIGI
Fammi sapere x avere un punto d'appoggio.
grazie

Ciao Liliana, purtroppo non ne conosco neppure uno... Su Milano non so dirti nulla. A Brescia si mette male!!
In bocca al lupo!

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da trillina_72 Mar Ago 28, 2012 10:12 pm

prekario ha scritto:Scusate, e le nomine su organico di fatto (30 giugno)?

Il sindacato mi ha confermato che le nomine sui posti vacanti saranno assegnate da graduatoria d'istituto e non da permanente fino all'avente diritto

Nella mia provincia così hanno fatto lo scorso anno: da graduatoria di istituto, fino all'avente diritto, sui posti accantonati; da graduatoria permanete (nomina dell'AT) sui posti in organico di fatto. Quest'anno però c'è che i docenti inidonei possono essere "sistemati" anche sull'organico di fatto... per cui credo che faranno tutto fino all'avente diritto. Il dubbio mi viene sui part time... Secondo voi?

trillina_72

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da pinosocio Mar Ago 28, 2012 11:15 pm


chiedo anche su questo "argomento" lumi su un mio dubbio :

a torino nelle convocazioni del 30 agosto, 20 cs con legge 104, avranno precedenza di scelta rispetto ai primi in graduatoria.
in caso di successive immissioni in ruolo, questi verranno assunti a tempo indeterminato a discapito di coloro che li precedono in graduatoria come punteggio ???
oppure in caso di immisioni in ruolo tutto sara' da ridefinire rispettando graduatoria e punteggio ?
grazie a chi potra' rispondermi

pinosocio

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 3:06 pm

AT Sondrio. Calendario delle convocazioni per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per l’a.s. 2012-13 personale ATA, solo x i coll. scolastico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da cinzia.me Mer Ago 29, 2012 10:20 pm

pinosocio ha scritto:
chiedo anche su questo "argomento" lumi su un mio dubbio :

a torino nelle convocazioni del 30 agosto, 20 cs con legge 104, avranno precedenza di scelta rispetto ai primi in graduatoria.
in caso di successive immissioni in ruolo, questi verranno assunti a tempo indeterminato a discapito di coloro che li precedono in graduatoria come punteggio ???
oppure in caso di immisioni in ruolo tutto sara' da ridefinire rispettando graduatoria e punteggio ?
grazie a chi potra' rispondermi

Nel caso di immissioni in ruolo si procederà a convocare solo gli aventi diritto in ordine di graduatoria provinciale, se tra gli aventi diritto qualcuno ha la legge 104 sceglierà prima degli altri.
cinzia.me
cinzia.me

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da LUIGI474 Lun Set 03, 2012 12:06 am

Prato convocazioni solo C.S. 31 Agosto, assegnati 20 supplenze, nessuno in organico di fatto... Molti spezzoni sono impossibili da unire perchè le esigenze degli istituti sono o tutti il sabato o nella stessa fascia oraria.
LUIGI474
LUIGI474

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.08.11
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da peppe Mar Set 04, 2012 11:08 am

un lavoro malpagato, le segreterie sono zeppe di incompetenti, cs che passano in ufficio, docenti inidonei che passano in ufficio, dsga alla prima nomina o sostituiti da AA, e tanto altro.....

da docente vi dico che non ci fidiamo delle segreterie, l'anno scorso mi hanno fatto perdere il completamento orario che mi spettava e sono stato costretto a lavorare per sole 13 ore con una famiglia da mantenere.

Cosa fa il governo tecnico? Invece di professionalizzare le segreterie facendo concorsi per laureati o diplomati con esperienza nelle segreterie ci piazza bidelli e docenti inidonei...... morta la segreteria muore anche la scuola

peppe

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

uscito calendario convocazioni ATA - Pagina 2 Empty Re: uscito calendario convocazioni ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.