Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no?

+3
iris88
annarita '69
Betta88
7 partecipanti

Andare in basso

Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no? Empty Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no?

Messaggio Da Betta88 Lun Ago 27, 2012 11:54 am

Buongiorno a tutti! Mi sono laureata in Scienze della Formazione Primaria a dicembre 2011, essendo già inserita in Gae con riserva dal 2009, a giugno ho sciolto la riserva. Devo fare anch'io il concorso? Grazie!

Betta88

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no? Empty Re: Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no?

Messaggio Da annarita '69 Lun Ago 27, 2012 12:46 pm

Ciao,anche io abilitata Sfp..il concorso dovrebbe darci la possibilità di entrare in un altro canale utile per le immissioni in ruolo (oltre alle G.E.)

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no? Empty Re: Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no?

Messaggio Da iris88 Lun Ago 27, 2012 3:25 pm

scusate ma si vocifera che per chi ha la laurea in scienze della formazione primaria(abilitata indirizzo primaria) e inserita nelle GAE non può accedere al concorso?è vero?Mi dite dove sta scritta sta notizia?

iris88

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no? Empty Re: Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no?

Messaggio Da Betta88 Lun Ago 27, 2012 5:16 pm

Non si capisce un tubo.......:(

Betta88

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no? Empty Re: Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no?

Messaggio Da Roberto883 Mar Ago 28, 2012 12:15 pm

Il concorso è riservato a chi già abilitato...quindi anche a noi laureati sdf. In pratica può essere una doppia chance per chi magari è lontano dalle prime posizioni..ma è deleterio per chi invece l'anno prossimo aveva buone possibilità di passare in ruolo, essendo a ridosso dei primi posti.
Il punto è che non è giusto il fatto che fino ad ora si sia passato in ruolo in base ad una graduatoria, mentre dall'anno prox dovremo affrontare l'ennesima prova. E' assurdo!

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no? Empty Re: Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no?

Messaggio Da mary85 Mar Ago 28, 2012 12:19 pm

Invece a me hanno detto che anche se sei abilitato ma non laureato entro il 2004 non si può partecipare!!!(non se sia vero)
io anche sono laureata in scienze della formaz. nel 2009 e non so bene ancora se avrò possibilità di partecipazione

mary85

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no? Empty Re: Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no?

Messaggio Da akkabadora Mar Ago 28, 2012 2:49 pm

Betta88 ha scritto:Buongiorno a tutti! Mi sono laureata in Scienze della Formazione Primaria a dicembre 2011, essendo già inserita in Gae con riserva dal 2009, a giugno ho sciolto la riserva. Devo fare anch'io il concorso? Grazie!

Buongiorno a tutti, anch'io con estremo sacrificio (sono alla 2° laurea dopo quella in lingue) mi sono laureata in SdF a dicembre 2011 (laurea abilitante)
Perchè dovrei, dopo il tempo dedicato e i soldi spessi, essere sottoposta ad un'ulteriore prova vincolante per il jmio futuro? Cosa succede se non riuscissi a superare il concorso?

akkabadora

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no? Empty Re: Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ago 28, 2012 3:25 pm

Roberto883 ha scritto:
Il punto è che non è giusto il fatto che fino ad ora si sia passato in ruolo in base ad una graduatoria, mentre dall'anno prox dovremo affrontare l'ennesima prova. E' assurdo!

in base alla normativa quello che tu affermi non è vero.

la legge dice che deve esserci il doppio canale, e in alcune regioni/classi di concorso è ancora così
in altre invece la graduatoria del concorso era già esaurita da tempo, tant'è vero che i giovani non ne hanno neanche il ricordo, per cui dire loro che anche per l'a.s. 2012/13 le immissioni in ruolo sono state autorizzate per il 50% dalle due graduatorie genera un po' di confusione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no? Empty Re: Neo laureati in Scienze della Formazione Primaria: concorso si o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.