LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE?

+4
Jankele
giulia boffa
mariel
meide
8 partecipanti

Andare in basso

LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE? Empty LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE?

Messaggio Da meide Mar Ago 28, 2012 11:03 am

sono abilitata per la A037. Ci sono poche cattedre. Eventualmente dovrei sostenere questo assurdo concorso nella regione della provincia in cui sono inserita in graduatoria o posso farlo anche in altre regioni? Grazie

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE? Empty Re: LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE?

Messaggio Da mariel Mar Ago 28, 2012 11:08 am

...chissà se per la A037 verrà fatto questo concorso....
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE? Empty Re: LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE?

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 29, 2012 7:58 pm

puoi farlo dove vuoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE? Empty Re: LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE?

Messaggio Da Jankele Mer Ago 29, 2012 10:15 pm

scusate, giulia dice che la provincia delle ge non è vincolante. Quindi Caio ad esempio, che attualmente è sulla ge di Novara, può fare il concorso in Toscana. Ok. Ma Caio, da un punto di vista pratico, può fare il concorso sia in Toscana che mettiamo caso in Puglia e Lombardia? Perché se le prove, compresa la preselettiva, sono lo stesso giorno, questo diventa di fatto impossibile. E inoltre, siamo sicuri che sarebbe possibile "di diritto" provare in più regioni?
Secondo me era meglio essere vincolati, perché tanto quando devo prendere una decisione prendo sempre quella sbagliata.
Comunque secondo me proprio per la a 037, di cui faccio orgogliosamente parte, dovrebbero farlo il concorso, perché i TFA sono stati attivati in spregio a ogni calcolo dei futuri posti, visto anche che oltre ai tagli ora c'è la moda in tutta Italia del "salto" dei prof. di ruolo dalla a36 alla a37, e non voglio commentare

Jankele

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE? Empty Re: LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE?

Messaggio Da fede81 Mer Ago 29, 2012 10:44 pm

Si puo' scegliere la regione, ma si puo' partecipare solo per una. Un chiarimento: in caso di vincita, dopo l'anno di prova, si puo' passare in un'altra provincia della regione, ovviamente sempre che ci siano posti liberi, o si e' vincolati alla prima sede per 5 anni? Anch'io sono della 37 e penso sia assurdo il concorso per questa cdc,con cosi' pochi posti. In Emilia Romagna si e' esaurita quest'anno la gm del 99 per la 36, ma per la 37 siamo ben lontani!

fede81

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE? Empty Re: LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE?

Messaggio Da Atene Gio Ago 30, 2012 10:47 am

Domanda forse sciocca: il concorso abilita su base provinciale o regionale?

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE? Empty Re: LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE?

Messaggio Da ema Gio Ago 30, 2012 12:06 pm

giulia boffa ha scritto:puoi farlo dove vuoi
ciao, altra domanda Giulia, posso concorrere ad una classe di concorso per la quale ho il titolo di studio ma non sono abilitata?
premetto che sono inserita in GAE, così facendo avrei due possibilità di lavorare e su due classi di concorso giusto?
anche se ancora il decreto è uno stralcio mi sembra di capire che possono parteciparvi anche i non abilitati. attendo delucidazioni
grazie
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE? Empty Re: LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE?

Messaggio Da FRANCY2 Gio Ago 30, 2012 4:16 pm

ema ha scritto:
giulia boffa ha scritto:puoi farlo dove vuoi
ciao, altra domanda Giulia, posso concorrere ad una classe di concorso per la quale ho il titolo di studio ma non sono abilitata?
premetto che sono inserita in GAE, così facendo avrei due possibilità di lavorare e su due classi di concorso giusto?
anche se ancora il decreto è uno stralcio mi sembra di capire che possono parteciparvi anche i non abilitati. attendo delucidazioni
grazie
SOLO laureati entro 2001/2002 in base a una vecchia legge; dopo questa data, solo ABILITATI; puoi partecipare anche se inserita in GAE

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE? Empty Re: LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE?

Messaggio Da ema Gio Ago 30, 2012 4:28 pm

FRANCY2 ha scritto:
ema ha scritto:
giulia boffa ha scritto:puoi farlo dove vuoi
ciao, altra domanda Giulia, posso concorrere ad una classe di concorso per la quale ho il titolo di studio ma non sono abilitata?
premetto che sono inserita in GAE, così facendo avrei due possibilità di lavorare e su due classi di concorso giusto?
anche se ancora il decreto è uno stralcio mi sembra di capire che possono parteciparvi anche i non abilitati. attendo delucidazioni
grazie
SOLO laureati entro 2001/2002 in base a una vecchia legge; dopo questa data, solo ABILITATI; puoi partecipare anche se inserita in GAE
ok! io mi sono laureata nel 2006, quindi potrò parteciparvi solo da abilitata cioè per la stessa classe di concorso per la quale figuro adesso in gae..
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE? Empty Re: LA PROVINCIA DELLE PROPRIE GE E' VINCOLANTE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.