CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

+8
valeria64
sarapag
marea2003
rominav
orsola2
draghetto
spank
desyx
12 partecipanti

Andare in basso

CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Empty CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da desyx Mar Ago 28, 2012 11:27 am

Salve a tutti,
mi hanno convocata per un contratto a tempo indeterminato (sottolineo che i colleghi che mi precedono accetteranno l'incarico quindi non ho nessuna possibilità) ma non potendo essere presente fisicamente ho inviato una delega al Dirigente Coordinatore via fax. Premetto che nell’avviso non è specificata la possibilità di inviare deleghe al Dirigente ma solo di delegare una persona di fiducia. Ho provato a chiamare insistentemente l’Ufficio scolastico per accertarmi che fosse arrivata la delega e soprattutto che fosse possibile effettuare deleghe al Dirigente ma non mi risponde nessuno. Posso ricorrere in qualche sanzione? Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

desyx

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Empty Re: CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da spank Mar Ago 28, 2012 11:32 am

in sanzioni no di certo
se sei iscritta ad un sindacato ti consoglio di delegare il sindacalista se proprio non trovi nessuno che ci può andare.............quello che hai fatto è regolarissimo ma in questi giorni negli usp stanno un pochetto incasinati.........non mi fiderei di un fax

spank

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Empty Re: CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da draghetto Mar Ago 28, 2012 11:33 am

Sanzioni e perchè mai?
Strano che non abbiano scritto che si poteva delegare anche chi si occupa delle nomine.
In alcune province le operazioni per le proposte di contratto vengono svolte dai i DS di scuole statali dette scuole polo
se è così anche per la tua provincia, e conosci la sede, devi inviare la delega alla scuola polo. In ogni caso se sarai destinataria di una proposta di contratto a t.i., con o senza delega, non perdi il ruolo e avrai il ruolo e la sede d'ufficio. Meglio sempre scegliersi la sede personalmente.


Ultima modifica di draghetto il Mar Ago 28, 2012 11:48 am - modificato 2 volte.
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Empty Re: CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da orsola2 Mar Ago 28, 2012 11:34 am

mi hanno convocata per un contratto a tempo indeterminato (sottolineo che i colleghi che mi precedono accetteranno l'incarico quindi non ho nessuna possibilità) ma non potendo essere presente fisicamente ho inviato una delega al Dirigente Coordinatore via fax. Premetto che nell’avviso non è specificata la possibilità di inviare deleghe al Dirigente ma solo di delegare una persona di fiducia. Ho provato a chiamare insistentemente l’Ufficio scolastico per accertarmi che fosse arrivata la delega e soprattutto che fosse possibile effettuare deleghe al Dirigente ma non mi risponde nessuno. Posso ricorrere in qualche sanzione? Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
1- Come fai a dire ...i colleghi che mi precedono accetteranno l'incarico quindi non ho nessuna possibilità... sei sicura? E se ci sono + rinunce di quelle che ti aspetti?
2 - Io se proprio non posso delegheri qualcuno fisicamente è MEGLIO ANDARE DI PERSONA FIDATI!

orsola2

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Empty Re: CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da rominav Mar Ago 28, 2012 6:43 pm

Oggi, nella mia città, ci sono state le nomine in ruolomper diverse classi di concorso.
In una di queste i neoimmessi sarebbero stati 10: 5 da GM + 5 da GaE.
Dalla GM sono state convocate 26 persone, ma sono in due si sono presentate e hanno accettato l'immissione in ruolo.
Come funziona, adesso? Le restanti 3 cattedre vengono assegnate per scorrimento della GM, giusto?
Questo significa che le convocazioni dei contratti a TD per quella CdC potrebbero slittare di alcuni giorni, visto che queste ultime sono previste per venerdì? Qualcuno mi può illuminare su ciò che accadrà?
Grazie mille.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Empty Re: CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da draghetto Mar Ago 28, 2012 10:28 pm

adesso devono scorrere le GM e se le esauriscono i ruoli vanno alle GaE e poi faranno le convocazioni per i contratti a t.d.
Se i colleghi delle GM non più interessati al ruolo avessero mandato la rinuncia non si sarebbe perso del tempo
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Empty Re: CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da marea2003 Mar Ago 28, 2012 10:38 pm

Scusate ma se una persona convocata non si presenta ma non presenta neppure nessuna comunicazione di rinuncia viene semplicemente depennata dalla lista? E poi mi sembra di capire dalle vostre risposte di prima che il numero dei convocati è di norma superiore alle assegnazioni di posti da effettuare. E' così? Come si fa allora a capire quanti posti sono effettivamente disponibili per la GM e quanti per la GaE?

marea2003

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.08.12

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Empty Re: CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da sarapag Mar Ago 28, 2012 11:27 pm

marea2003 ha scritto:Scusate ma se una persona convocata non si presenta ma non presenta neppure nessuna comunicazione di rinuncia viene semplicemente depennata dalla lista? E poi mi sembra di capire dalle vostre risposte di prima che il numero dei convocati è di norma superiore alle assegnazioni di posti da effettuare. E' così? Come si fa allora a capire quanti posti sono effettivamente disponibili per la GM e quanti per la GaE?

Per quanto riguarda la GM (parlo per quello che ho potuto vedere l'anno scorso) se una persona non si presenta e non dà nessuna comunicazione, le viene assegnata una provincia d'ufficio.

sarapag

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Empty Re: CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da valeria64 Mer Ago 29, 2012 12:05 am

Anche da Gae chi non c'è ha ruolo d'ufficio. La sua rinuncia deve esser scritta.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Empty Re: CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da marea2003 Mer Ago 29, 2012 8:02 am

valeria64 ha scritto:Anche da Gae chi non c'è ha ruolo d'ufficio. La sua rinuncia deve esser scritta.

Quindi... c'è il rischio che una persona che non sa di essere stata convocata... perchè magari non ha più interesse nell'insegnamento... o altro... si trovi assegnata una cattedra senza saperlo??? Mi sembra strano!!!

marea2003

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.08.12

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Empty Re: CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da Maria2012 Mer Ago 29, 2012 8:27 am

Sì marea2003 , è così pero' mi sembra che poi la nomina decade se non ci si presenta il 1 settembre per la presa di servizio..

Maria2012

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.08.12

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Empty Re: CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da valeria64 Mer Ago 29, 2012 8:36 am

Sentte anche da noi abbiam potuto prendere cattedre fino al 31 agosto e non davano assolutamente quelle al 3o giugno! Io credo che ci debba essere rinuncia scritta per forza

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Empty Re: CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da melanie Mer Ago 29, 2012 8:47 am

Da gm, non necessariamente da gae. Assenza alla convocazione per molti AT (non quello di Milano) equivale a rinuncia.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Empty Re: CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da ori79 Mer Ago 29, 2012 8:49 am

Serve la rinuncia scritta. La persona convocata verra' rintracciata e dovrà produrre una rinuncia scritta (o prendere servizio in caso sia interessata)

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Empty Re: CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da belze Mer Ago 29, 2012 9:02 am

melanie ha scritto:Da gm, non necessariamente da gae. Assenza alla convocazione per molti AT (non quello di Milano) equivale a rinuncia.

Confermo, oggi ho ricevuto questo da Messina:

La S.V., utilmente collocata nelle graduatorie ad esaurimento di questa provincia per la cl. concorsoa A043 - LETTERE SC. MEDIA - � convocata presso l�Ufficio XIV A. T. � Messina via U. Bonino 3, il giorno 31/08/2012 alle ore 09,30, per eventuale stipula contratto di lavoro a tempo indeterminato con decorrenza giuridica ed economica dall�1/09/2012.
La S.V. medesima dovr� presentarsi munita di documento di riconoscimento valido e codice fiscale.
Si comunica che la mancata presentazione equivale a rinuncia, salvo comprovati gravi motivi.
La S.V. dovr� comunicare, allo scrivente Ufficio, accettazione o rinuncia alla nomina entro 24 ore.

Non mi è chiaro l'ultimo punto, entro 24 ore a partire da quando?

belze

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Empty Re: CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da valeria64 Mer Ago 29, 2012 9:55 am

non è possibile, ci vuole rinuncia scritta.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO Empty Re: CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.