RUOLO SU DUE SPEZZONI: COME COMPORTARSI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RUOLO SU DUE SPEZZONI: COME COMPORTARSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RUOLO SU DUE SPEZZONI: COME COMPORTARSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RUOLO SU DUE SPEZZONI: COME COMPORTARSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RUOLO SU DUE SPEZZONI: COME COMPORTARSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RUOLO SU DUE SPEZZONI: COME COMPORTARSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RUOLO SU DUE SPEZZONI: COME COMPORTARSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RUOLO SU DUE SPEZZONI: COME COMPORTARSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RUOLO SU DUE SPEZZONI: COME COMPORTARSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RUOLO SU DUE SPEZZONI: COME COMPORTARSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RUOLO SU DUE SPEZZONI: COME COMPORTARSI

2 partecipanti

Andare in basso

RUOLO SU DUE SPEZZONI: COME COMPORTARSI Empty RUOLO SU DUE SPEZZONI: COME COMPORTARSI

Messaggio Da Patella Mer Ago 29, 2012 10:10 am

Buongiorno a tutti!Dopo tante attese, finalmente ho avuto il ruolo!!!!
La mia cattedra si compone di 2 spezzoni (12+6). Volevo avere alcune informazioni su come comportarmi in merito a Collegi docenti e alle altre riunioni (per gli scritini so che dovrò essere presente): devo privilegiare le riunioni previste dalla scuola in cui ho più ore? c'è qualche criterio preciso che devo adottare? una normativa a riguardo? E, ogni volta che sarò assente a un collegio/riunione in una scuola perchè impegnata nell'altra, dovrò produrre un documento che dimostri che la mia assenza è giustificata? O basterà che lo comunichi in segreteria?
Chiedo scusa per le domande probabilmente banali, ma non ho mai avuto una cattedra su spezzoni, e, proprio duirante l'anno di prova, non vorrei fare errori! Grazie!

Patella

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

RUOLO SU DUE SPEZZONI: COME COMPORTARSI Empty Re: RUOLO SU DUE SPEZZONI: COME COMPORTARSI

Messaggio Da Patella Mer Ago 29, 2012 12:17 pm

...nessuno sa rispondermi? forse devo inserire il mio argomento in un'altra sezione del forum?

Patella

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

RUOLO SU DUE SPEZZONI: COME COMPORTARSI Empty Re: RUOLO SU DUE SPEZZONI: COME COMPORTARSI

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ago 29, 2012 1:16 pm

esatto, hai sbagliato sezione

https://www.orizzontescuolaforum.net/t631-quante-ore-per-gli-organi-collegiali-4040

inoltre puoi leggere

http://www.orizzontescuola.it/node/19323

secondo me comunque non ti ha risposto nessuno perchè la sezione in questi giorni è frequentata da chi sta per essere immesso in ruolo e deve risolvere, in tempi brevi, questioni pratiche.

il tuo quesito invece può essere affrontato anche nei prossimi giorni

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RUOLO SU DUE SPEZZONI: COME COMPORTARSI Empty Re: RUOLO SU DUE SPEZZONI: COME COMPORTARSI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.