AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano..

5 partecipanti

Andare in basso

AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Empty AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano..

Messaggio Da Malacoda Gio Ago 30, 2012 12:07 pm

E' da ieri che sto aspettando... visto che il loro comunicato del 27 recitava "Si precisa che indicazioni più dettagliate circa il calendario, gli orari, le sedi e gli elenchi dei docenti di ogni ordine e grado convocati saranno fornite , su questo sito, il giorno 29 Agosto"

la mia convocazione è per sabato 1 ed ho tempo fino a domani alle 12 per inviare la delega... ora mi chiedo, ma se fossi stato un insegnante di italiano (la convocazione è per domani) avevo tempo fino a mezzogiorno di oggi per mandare la delega... su che disponibilità avrei dovuto delegare?

Curioso inoltre che pubblicano gli allegati... senza allegati

"In allegato , le disponibilità per le assunzioni a tempo determinato che si terranno domani 31 agosto"
pubblicato il "Giovedì 30 Agosto 2012 08:22".

Lo fanno proprio per il fatto che anche se l'allegato effettivo lo pubblicano oggi (?) c'è sempre l'orario delle 8.22 che fa fede e quindi uno è costretto comunque a delegare senza sapere le disponibilità?


Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Empty Re: AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano..

Messaggio Da angela77 Gio Ago 30, 2012 12:45 pm

ecco, insegnante di lettere imbufalita a rapporto. Posso immaginare che, come al solito, noi delle superiori saremo con la 043 (medie), quindi mal che vada domattina mi presento al Fermi, però...
E non si apre nemmeno la pagina dei contatti per prendere il numero di telefono provare a chiamare!!!
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Empty Re: AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano..

Messaggio Da Malacoda Gio Ago 30, 2012 12:52 pm

angela77 ha scritto:ecco, insegnante di lettere imbufalita a rapporto. Posso immaginare che, come al solito, noi delle superiori saremo con la 043 (medie), quindi mal che vada domattina mi presento al Fermi, però...
E non si apre nemmeno la pagina dei contatti per prendere il numero di telefono provare a chiamare!!!

Spero che il tuo "Posso immaginare" funziona, purtroppo questi, a volte, hanno più immaginazione di noi... passiamo un'altra giornata davanti al pc e sperem...
in bocca al lupo comunque.
Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Empty Re: AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano..

Messaggio Da angela77 Gio Ago 30, 2012 12:54 pm

crepi... sto provando a chiamare, ma figurati se mi rispondono!!!
in bocca a lupo anche a te x sabato ; )
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Empty Re: AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano..

Messaggio Da Malacoda Gio Ago 30, 2012 2:24 pm

angela77 ha scritto:crepi... sto provando a chiamare, ma figurati se mi rispondono!!!
in bocca a lupo anche a te x sabato ; )

ancora niente e a me sembra una cosa assurda che domani ci sono le nomine e uno non sà ancora dove deve andare, e non è solo una questione di "farsi i conti" per una scelta ottimale delle scuole ma proprio di logistica.. se domani toccava a me sarei dovuto già partire e questa notte sarei dovuto andare a scroccare internet da qualche parte per vedere... magari venivo a casa tua lol
e ora capisco perchè hanno "uppato" il file che non c'è alle ore 8.22.. cosi uno non può nemmeno protestare... imo è sempre una presa per il culo.
Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Empty Re: AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano..

Messaggio Da angela77 Gio Ago 30, 2012 2:36 pm

che poi non erano mai arrivati a questi livelli di schifo, nemmeno l'anno scorso, con tutti i casini e i ritardi che ci son stati! magari la lista delle disponibilità variava un po' la mattina delle convocazioni, ok, ma almeno uno straccio di documento c'era! e si è sempre saputo almeno 2 gg prima dove andare e qual era la lista dei convocati! è semplicemente assurdo, sono in paranoia totale! e se ci fai caso ieri era uscito il file con l'indicazione della sede delle convocazioni x le medie: ora non c'è più, è diventato anch'esso una scritta non cliccabile!
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Empty Re: AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano..

Messaggio Da Malacoda Gio Ago 30, 2012 2:48 pm

angela77 ha scritto:che poi non erano mai arrivati a questi livelli di schifo, nemmeno l'anno scorso, con tutti i casini e i ritardi che ci son stati! magari la lista delle disponibilità variava un po' la mattina delle convocazioni, ok, ma almeno uno straccio di documento c'era! e si è sempre saputo almeno 2 gg prima dove andare e qual era la lista dei convocati! è semplicemente assurdo, sono in paranoia totale! e se ci fai caso ieri era uscito il file con l'indicazione della sede delle convocazioni x le medie: ora non c'è più, è diventato anch'esso una scritta non cliccabile!

mi chiedo se gli at sono obbligati a pubblicare i calendari con un "tempo" stabilito dalla legge o possono fare come gli pare (come ora)...

se c'è qualcuno che può dissipare i miei dubbi...
Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Empty Re: AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano..

Messaggio Da angela77 Gio Ago 30, 2012 3:22 pm

ATTENZIONE!!!

ragazzi, ho sede e liste delle convocazioni! me le ha girate una collega che le ha ricevute dalla Gilda!
ditemi le cdc che vi interessano, non sto a copiare tutto il documento che sono 12 pag!
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Empty Re: AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano..

Messaggio Da GATTOGRIGIO Gio Ago 30, 2012 3:28 pm

e pensare che lo scorso anno le disponibilità uscirono la notte delle convocazioni...mi sembra verso l'una-le due di notte (nella primaria) e fecero lo stesso giochetto dell'allegato fantasma tutta la giornata...io cmq la mattina prima mandai lo stesso la delega mettendo delle scuole che mi interessavano "tentando".....purtroppo vi confermo che a Modena è così...e a quanto pare per tutte le cattedre.....

il problema è che vorrebbero fare le cose per bene per nn essere additati come tanti usp del sud e fanno di queste figure...non rispondono nemmeno al telefono ... il sito è bloccato....

un esempio: ieri l'altro ci sono state le nomine a ruolo nella primaria e nell'infanzia poi pretendono che 1 giorno dopo ci siano le convocazioni a td ma non si fanno il conto se quelli nominati di ruolo se ne vengono con una maternità o simili e quindi ecco che le cose vanno per le lunghe..."senti questa scuola..senti l'altra" per poi stilare una lista di disponibilità il giorno prima delle convocazioni....e poi il giorno stesso delle convocazioni spuntano per magia una miriade di disponibilità aggiunte......ancora non hanno imparato ....

ahahahahah...meglio ridere

GATTOGRIGIO

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Empty Re: AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano..

Messaggio Da angela77 Gio Ago 30, 2012 3:42 pm

trovate tutto sul sito dello snals: http://www.snalsmodena.it/
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Empty Re: AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano..

Messaggio Da Malacoda Gio Ago 30, 2012 3:48 pm

angela77 ha scritto:ATTENZIONE!!!

ragazzi, ho sede e liste delle convocazioni! me le ha girate una collega che le ha ricevute dalla Gilda!
ditemi le cdc che vi interessano, non sto a copiare tutto il documento che sono 12 pag!

se ti mando il mio idirizzo di posta tramite pm mi puoi inviare il file?

[Edit] come non detto, ho visto il link adesso. Grazie

Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Empty disponibilità A043 A TEMPO DETERMINATO?

Messaggio Da giusyschi Gio Ago 30, 2012 6:56 pm

Ringrazio chi gentilmente ha inserito il sito della snals con le info, ma mi sono accorta che le disponibilità posti per la secondaria di primo grado sono per le nomine a tempo indeterminato!!!!!!!!!!1 Qualcuno ha quella delle nomine a tempo determinato???
Vi prego, adesso ho pure difficoltàa stamparle!!!

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Empty Re: AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano..

Messaggio Da angela77 Gio Ago 30, 2012 7:28 pm

Va' sul sito dell'usp, finalmente si son degnati di pubblicare!
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Empty Re: AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano..

Messaggio Da Mina Ven Ago 31, 2012 9:36 am

Per la primaria e per l'infanzia il sito dell'ust di modena non ha affatto pubblicato, affidando la comunicazione di luogo, ora, convocati e posti disponibili esclusivamente ai sindacati e alle scuole. Mi chiedo se e' corretta questa procedura o se si espongono a reclami e ricorsi di coloro che, non vedendo pubblicato nulla, casomai non si sono presentati...

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano.. Empty Re: AT Modena.. disponibilità TD che non arrivano..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.