Graduatorie e supplenze dopo il concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie e supplenze dopo il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie e supplenze dopo il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie e supplenze dopo il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie e supplenze dopo il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie e supplenze dopo il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie e supplenze dopo il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie e supplenze dopo il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie e supplenze dopo il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie e supplenze dopo il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie e supplenze dopo il concorso?

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie e supplenze dopo il concorso? Empty Graduatorie e supplenze dopo il concorso?

Messaggio Da halo981 Gio Ago 30, 2012 3:13 pm

Salve a tutti, da qualche mese seguo questo forum, grazie al quale è possibile ottenere preziose informazioni in merito a questo complicato mondo scolastico.

Io ho un dubbio relativo al dopo concorso, che è il seguente:

cosa accadrà alle graduatorie, una volta assunto il personale vincitore di concorso?

Diventerà più facile ottenere supplenze o sarà più difficile?

Mi riferisco alle supplenze in generale, quindi sia GE che GI.

Vi ringrazio per la vostra disponibilità.

Saluti.

halo981

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e supplenze dopo il concorso? Empty Re: Graduatorie e supplenze dopo il concorso?

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 31, 2012 8:07 am

accadrà come adesso, dopo le nomine in ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e supplenze dopo il concorso? Empty Re: Graduatorie e supplenze dopo il concorso?

Messaggio Da halo981 Ven Ago 31, 2012 10:03 am

giulia boffa ha scritto:accadrà come adesso, dopo le nomine in ruolo

Ciao, ti ringrazio per la risposta. La mia era più una domanda da profano.

Quindi una volta stabilizzati i docenti necessari (i posti messi a concorso fanno riferimento ai pensionamenti), sì continuerà con le graduatorie come prima.

Il mio dubbio era legato al fatto che entrando nuove leve, sarebbe stato forse più difficile ottenere supplenze.

Ti ringrazio.

Ciao.

halo981

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e supplenze dopo il concorso? Empty Re: Graduatorie e supplenze dopo il concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.