Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria

5 partecipanti

Andare in basso

Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria Empty Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria

Messaggio Da Michelina Sab Set 01, 2012 9:51 am

Carissimi, quest'anno sono riuscita ad essere immessa in ruolo, ma un dubbio mi assale.Fruendo della scelta della sede ex L.104, la priorità si esercita solo rispetto agli altri, come me, assunti da GaE, o anche su quelli che vengono immessi da concorso?Anche perchè sarebbe assurdo che oggi non posso precedere quelli del concorso e tra qualche mese, con i trasferimenti, invece potrei.Ma soprattutto, qualcuno è in grado di indicarmi, con precisione, l'una o l'altra fonte normativa o disposizione ministeriale?Grazie a chiunque potrà aiutarmi.

Michelina

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria Empty Re: Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria

Messaggio Da monica.porrino Sab Set 01, 2012 2:59 pm

Michelina ha scritto:Carissimi, quest'anno sono riuscita ad essere immessa in ruolo, ma un dubbio mi assale.Fruendo della scelta della sede ex L.104, la priorità si esercita solo rispetto agli altri, come me, assunti da GaE, o anche su quelli che vengono immessi da concorso?Anche perchè sarebbe assurdo che oggi non posso precedere quelli del concorso e tra qualche mese, con i trasferimenti, invece potrei.Ma soprattutto, qualcuno è in grado di indicarmi, con precisione, l'una o l'altra fonte normativa o disposizione ministeriale?Grazie a chiunque potrà aiutarmi.

o ho scelto x il ruolo ieri da GaE e pur usufruendo della L104 e della riserva dei posti, mi hanno fatta scegliere l'ultimo giorno dopo i colleghi delle Gm e delle Gae.. infatti sono finita a 20 Km da casa e nonostante i sindacati presenti, nn hanno mosso un dito!
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria Empty Re: Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria

Messaggio Da Michelina Sab Set 01, 2012 5:52 pm

Però, da te sono riusciti ad assegnare la sede provvisoria sin da ieri...qui tutto tace.non capisco:quando hai ribadito al dirigente la tua 104, cosa rispondeva?In realtà capisco, infatti l'anno scorso stessa storia per le supplenze ed ho dovuto far ricorso (vinto)

Michelina

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria Empty Re: Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria

Messaggio Da Ospite Dom Set 02, 2012 8:19 pm

monica.porrino ha scritto:
Michelina ha scritto:Carissimi, quest'anno sono riuscita ad essere immessa in ruolo, ma un dubbio mi assale.Fruendo della scelta della sede ex L.104, la priorità si esercita solo rispetto agli altri, come me, assunti da GaE, o anche su quelli che vengono immessi da concorso?Anche perchè sarebbe assurdo che oggi non posso precedere quelli del concorso e tra qualche mese, con i trasferimenti, invece potrei.Ma soprattutto, qualcuno è in grado di indicarmi, con precisione, l'una o l'altra fonte normativa o disposizione ministeriale?Grazie a chiunque potrà aiutarmi.

o ho scelto x il ruolo ieri da GaE e pur usufruendo della L104 e della riserva dei posti, mi hanno fatta scegliere l'ultimo giorno dopo i colleghi delle Gm e delle Gae.. infatti sono finita a 20 Km da casa e nonostante i sindacati presenti, nn hanno mosso un dito!
Io direi di non esagerare... se sei in GaE e non in GM è ovvio che scegli prima solo di quelli in GaE. Con tutto il rispetto per i riservisti... ma entrare in ruolo a 20 km da casa fa schifo? Magari fosse capitato a me... Io sono stata superata da 6 riservisti... ma sono riusciuta ad entrare in ruolo. Stamattina mio marito mi ha accompagnato a vedere il plesso dove dovrò lavorare: bellissimo panorama, con i daini che ti attraversano la strada... nonostante sia nella mia provincia non so se riuscirò a fare avanti e indietro... sarà molto bello percorrere quella strada... soprattutto al buio, dopo la programmazione o i colloqui!!! Io non sono riservista, ma ho un figlio piccolo, un marito che lavora fuori... e altri problemi familiari.... Perciò dico che è meglio accontentarsi!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria Empty Re: Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria

Messaggio Da bivibi Dom Set 02, 2012 9:06 pm

io sono stata immessa in ruolo a 200 km da casa...per surroga di una rinunciataria...vedi te...

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria Empty Re: Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria

Messaggio Da Ospite Dom Set 02, 2012 10:13 pm

bivibi ha scritto:io sono stata immessa in ruolo a 200 km da casa...per surroga di una rinunciataria...vedi te...
Infatti... proprio quello che volevo far capire!! In bocca al lupo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria Empty Re: Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria

Messaggio Da valeria64 Dom Set 02, 2012 10:19 pm

Monica, ma non avevi diritto a scegliere la sede che volevi? Tu dovevi scegliere con le Gae. Inoltre io so che se la 104 è persiìonale puoi scegliere la sede che desideri o che ritieni a viabilità migliore per te.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria Empty Re: Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria

Messaggio Da forza Lun Set 03, 2012 12:34 am

Sì ma se la sede che avrebbe voluto era stata portata via da chi è stato immesso da concorso, si vede che la sede a 20 km era la meno peggio....
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria Empty Re: Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria

Messaggio Da forza Lun Set 03, 2012 12:35 am

maemonica ha scritto:
bellissimo panorama, con i daini che ti attraversano la strada...
bello, mi piacerebbe lavorare in un posto così ;-)
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria Empty Re: Urgente per Lalla ed i moderatori scelta sede provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.