come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia

5 partecipanti

Andare in basso

come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia Empty come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia

Messaggio Da anghe Dom Set 02, 2012 1:09 pm

Ciao vorrei un chiarimento dai moderatori se possibile. Come viene assegnato un posto in ruolo dopo una rinuncia?
Il caso è questo il giorno delle nomina in ruolo si scopre che un docente nominato in ruolo lo scorso anno per quella classe di concorso, il quale aveva preso aspettativa, ha mandato la rinuncia alla propria scuola che ha inviato tale informazione al CSA prima di agosto. Tale rinuncia non è stata comunicata nel sito del CSA e si è provveduto a fare le nomine come da contingente, (per la mia cdc era previsto un ruolo). Ora mi chiedo che fine farà quel ruolo del docente rinunciatario? Il Csa non avrebbe dovuto contattare ad agosto l'avente diritto in GAE? Oppure dopo aver assegnato il ruolo da contingente non dovrebbero scorrere le graduatorie ad esaurimento? E 'possibile invece che il ruolo lo vogliono rimettere in gioco il prossimo anno? Qual è la prcedura più corretta?
Grazie

anghe

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia Empty Re: come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 02, 2012 7:04 pm

si va avanti a nominare dalla stessa graduatoria nello stesso anno scolastico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia Empty Re: come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia

Messaggio Da anghe Lun Set 03, 2012 10:46 am

Grazie Giulia, perchè però non appare nel sito del csa l'avviso di questa rinuncia? Io ho preso ruolo alle medie per quella cdc perchè non sapevo di questa rinuncia alle superiori in cui sono in posizione utile. Ora il mio nominativo compare ancora nelle graduatorie delle superiori o mi hanno depennata perchè ho preso il ruolo alle medie? Oppure devo aspettarmi a breve una convocazione? Devo chiamare il Provveditorato secondo te?

anghe

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia Empty Re: come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia

Messaggio Da marina bologna Lun Set 10, 2012 4:19 pm

mi interessa molto questo argomento: in sede di convocazione di immissione in ruolo, alla quale sono stata convocata in data 30/08 x l'infanzia, si è arrivati a nominare da ge, fino alla 9°. il giorno delle convocazioni a TD, abbiamo saputo che una candidata aveva rinunciato. Ora accadrà che la prima delle nn immesse in ruolo da Ge vedrà convertire il suo contratto da td a ti? quali sono i tempi x tale operazione.inoltre se ci saranno rinunce da gm su posti assegnati d'ufficio, si continuerà a chiamare sempre da gm? Oppure si potrà passare alla ge, dove attualmente sono terza x il ti? Ultima cosa, nella mia cdc (Infanzia), sono stati accantonati 2 posti, qualora la situazione si sblocchi, a chi saranno destinati? a coloro che vincono il contenzioso oppure si scorrerà la ge 2010/11? oppure i posti saranno destinati alla ge attuale? Oppure verranno divisi tra entrambe? Scusate i numerosi quesiti ma attualmente nel ruolo sono la terza! grazie a chi vorrà rispondere esaustivamente!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia Empty Re: come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 10, 2012 7:26 pm

anghe ha scritto:Grazie Giulia, perchè però non appare nel sito del csa l'avviso di questa rinuncia? Io ho preso ruolo alle medie per quella cdc perchè non sapevo di questa rinuncia alle superiori in cui sono in posizione utile. Ora il mio nominativo compare ancora nelle graduatorie delle superiori o mi hanno depennata perchè ho preso il ruolo alle medie? Oppure devo aspettarmi a breve una convocazione? Devo chiamare il Provveditorato secondo te?

ci sei ancora, ti convocheranno, ma se sei in ansia chiama
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia Empty Re: come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia

Messaggio Da cinzia61 Mer Set 12, 2012 9:37 am

Ciao, sono anch'io interessata a quest argomento.
Il 30 agosto sono stata convocata per eventuale immissione in ruolo su
cdc X, essendo terza in graduatoria ed essendo due i ruoli da assegnare,
non ho ovviamente, ottenuto il ruolo. Il giorno dopo, il 31 agosto, ho
avuto il ruolo su altra cdc e ho preso servizio regolarmente il 1 settembre.
Ieri mi è stato detto da una collega, ma la cosa sembra certa, che la
prima in graduatoria della cdc X,per motivi personali, non ha preso
servizio ed è quindi decaduto il ruolo. A questo punto volevo capire se
ho diritto ad essere ricontattata per eventuale ruolo su cdcX(essendo a
questo punto la prima), cosa succede per l'anno di prova,ecc.
Il sindacato dice che dovrei già essere cancellata dalla GAE, ma questo non avviene con l'aggiornamento in primavera?

Grazie

cinzia61

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia Empty Re: come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia

Messaggio Da ori79 Mer Set 12, 2012 10:35 am

Avviene con l'aggiornamento. Se la collega non ha preso servizio (non ha
Mandato certificato medico ne altro...) allora ti ti contatteranno.

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia Empty Re: come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia

Messaggio Da cinzia61 Mer Set 12, 2012 1:46 pm

grazie mille, vedremo cosa succederà. E come funziona per l'anno di prova? Avendo io già preso servizio, posso continuare dove sono e passare l'anno prossimo all'altra classe di concorso?

cinzia61

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia Empty Re: come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 12, 2012 8:38 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia Empty Re: come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia

Messaggio Da cinzia61 Ven Set 14, 2012 1:03 pm

Grazie per le informazioni.
Ho parlato con il funzionario dell'usp e mi ha detto che sarò ricontattata.
Qualcuno ha dei riferimenti normativi precisi per capire come comportarmi?
Il sindacato a cui sono iscritta sembra saperne meno di me, purtroppo!
Grazie mille

cinzia61

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia Empty Re: come viene assegnato un ruolo dopo rinuncia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.