NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO?

3 partecipanti

Andare in basso

NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO? Empty NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO?

Messaggio Da andrea_ding Lun Set 03, 2012 10:47 am

Leggendo questa notizia:

http://www.orizzontescuola.it/node/25643


ho appreso che le scuole aggiorneranno i propri indirizzi email istituzionali.

Ma non capisco dove saranno visibili i nuovi indirizzi e quando verranno aggioranti tutti!

Uno che vuole fare domanda di messa a disp. presso le scuole dove trova gli indirizzi email???


Grazie.

andrea_ding

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO? Empty Re: NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO?

Messaggio Da aurum77 Lun Set 03, 2012 10:57 am

Va' nei siti dei vari AT (provveditorati) che ti interessano, digita "scuole indirizzi" e ti appariranno... in linea di massima.
Altri forse sapranno suggerirti un metodo più veloce.

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO? Empty Re: NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO?

Messaggio Da andrea_ding Lun Set 03, 2012 11:34 am

I siti degli USR sono tutti diversi, un bel problemaccio trovare dati aggiornati, semmai qualcuno di degna di pubblicarli!

Ma sei sicuro del consiglio che mi stai dando?
Io ho appena trovato l'anagrafe di TUTTE le scuole disponibile sul sito del MIUR, solo che volevo capire quando saranno aggiornate.

andrea_ding

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO? Empty Re: NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO?

Messaggio Da aurum77 Lun Set 03, 2012 11:54 am

andrea_ding ha scritto:I siti degli USR sono tutti diversi, un bel problemaccio trovare dati aggiornati, semmai qualcuno di degna di pubblicarli!

Ma sei sicuro del consiglio che mi stai dando?
Io ho appena trovato l'anagrafe di TUTTE le scuole disponibile sul sito del MIUR, solo che volevo capire quando saranno aggiornate.
NON ho scritto USR, ma AT. Credo che a livello LOCALE siano più aggiornati.
Ho espresso appunto "un consiglio", non un ordine; sta a te decidere.
Io ti "consiglio" di inviare le mail con gli indirizzi che trovi ed eventualmente "aggiungere" anche una domanda scritta inviandola agli indirizzi che trovi nelle pagine bianche (tanto per fare un esempio!).
D'altra parte troverai sempre siti... non aggiornati; non tutti lavorano al meglio (o si trovano in condizione di farlo).

P.S.: via posta ordinaria costa (mi dirai); mandane allora solo un piccolo numero, quello delle sedi che più ti interessano.

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO? Empty Re: NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO?

Messaggio Da aurum77 Lun Set 03, 2012 11:58 am

andrea_ding ha scritto:
Io ho appena trovato l'anagrafe di TUTTE le scuole disponibile sul sito del MIUR, solo che volevo capire quando saranno aggiornate.
Intanto, se ti interessa mandarne molte, invia le mad a quelli che trovi ORA nel sito del MIUR. Quando li aggiornano, rimandale di nuovo (rinfrescare loro la memoria non sarà certo dannoso, anzi). Non credo che le variazioni saranno così numerose, soprattutto alle superiori (essendo tu ing).

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO? Empty Re: NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO?

Messaggio Da Dec Lun Set 03, 2012 3:28 pm

Anche i siti delle scuole (tutte le superiori, che io sappia, ne hanno uno, più o meno aggiornato) riportano in genere i vari modi per contattarle.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO? Empty Re: NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.