Bari: chissà quando le nomine a td... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bari: chissà quando le nomine a td... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bari: chissà quando le nomine a td... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bari: chissà quando le nomine a td... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bari: chissà quando le nomine a td... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bari: chissà quando le nomine a td... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bari: chissà quando le nomine a td... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bari: chissà quando le nomine a td... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bari: chissà quando le nomine a td... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bari: chissà quando le nomine a td... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bari: chissà quando le nomine a td...

+49
Barl82
annalinda88
AlianteMagico
charlotte80
vercal
suba555
catione
gigia79
annaVG
no73
lindyliberty
malyka
fran
Brici
fra65
farfalla71
alelope
reginella
patty20
gegeandroid
scoutman
Ollina
prof71
starmoon28
Beleletta
stella82
karydb
ANTO75
Zoe
vollina
minacalcio
neutrale
happyprof
loisel
donatella72
antonella051
julia77
sabsettembre
bowling
lumapa
Eva79
FRANCY2
polpetta
accademia
biancabari
lopa
loredana
tittybariw
jasmine
53 partecipanti

Pagina 1 di 23 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da Ospite Lun Set 03, 2012 6:12 pm

Devono ancora completare le immissioni in ruolo: http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2012/09/circolare-ruolo-docenti.pdf

La disoccupazione non mi è ancora stata pagata e chissà quando saremo convocati per le nomine a td. Tutti questi danni economici chi ce li rimborsa????

Colleghi, se avete delle novità scrivete.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da jasmine Lun Set 03, 2012 10:34 pm

Hai proprio ragione. Il nostro Usp ci fa ogni anno penare. Mi sono pentita di essermi inserita in questa provincia. Tutti sappiamo che l'ex Provveditorato è sotto organico da tempo e questo fa rallentare le nomine, però paghiamo a caro prezzo questo ritardo. Io non vedo soluzione a questo problema:

- andiamo a protestare a Roma davanti al Ministero dell'Istruzione? Serve a qualcosa?

- facciamo aprire un'indagine della Magistratura per capire a chi/cosa è da imputare il ritardo, se è solo per la mancanza di organico? Forse lo spauracchio di un'indagine li fa velocizzare...

- cambiamo provincia (chi lo potrà fare) al momento dell'aggiornamento?

- facesse l'USP tutte le operazioni, anche le nomine a t.d., d'ufficio entro il 31/08, in modo tale da incominciare a lavorare tutti il 1 settembre e non a fine ottobre!!!

Avanti con le proposte...mi piacerebbe conoscere il parere di altri colleghi che subiscono, come me, ogni anno questa agonia.

jasmine

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da tittybariw Mar Set 04, 2012 1:52 pm

ogni anno è la solita solfa
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da loredana Mar Set 04, 2012 2:08 pm

in puglia mi sa che siamo in tutte le province nella stessa barca! brindsi non pubblica nulla dopo le immissioni in ruolo e dopo le nomine a td. per avere notizie bisognerebbe accamparsi lì!

loredana

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da lopa Mer Set 05, 2012 4:05 pm

oggi sono state ripubblicate le graduatorie..... medie e superiori..... kissà quando cominceranno le convocazioni ... ma credo dopo il 10 perkè in quella data cominciano gli ATA

lopa

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da Ospite Mer Set 05, 2012 5:06 pm

Io però non ho capito se continueranno con le nomine in ruolo o andranno direttamente alle convocazioni a td, ci sono diversi colleghi che tra cdc e sostegno hanno fatto una scelta lasciando altri posti per il ruolo scoperti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da lopa Gio Set 06, 2012 7:51 am

DAI RAGAZZI, COLLEGHI O MEGLIO ....VEKKI GIOVANI PRECARI.... forse tra qualche giorno saremo PRE....OCCUPATI....O o solamente PREOCCUPATI?

lopa

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da biancabari Gio Set 06, 2012 8:07 am

...............direi preoccupati! Speriamo che rimangano delle cattedre A050..........

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da accademia Gio Set 06, 2012 9:07 am

lopa ha scritto:DAI RAGAZZI, COLLEGHI O MEGLIO ....VEKKI GIOVANI PRECARI.... forse tra qualche giorno saremo PRE....OCCUPATI....O o solamente PREOCCUPATI?

ma sapete se qualcuno a cui hanno dato il ruolo su AD00 e allo stesso tempo sulle discipline hanno rinunciato sulla prrima?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da polpetta Gio Set 06, 2012 9:18 am

qualcuno ricorda quante furono le disponibilità per il T.D. sul sostegno AD00 dello scorso anno?

polpetta

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da lopa Gio Set 06, 2012 9:40 am

qualcuno ha notizie sulle disponibilità AD03? avevo saputo circa 200 è vero?

lopa

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da lopa Gio Set 06, 2012 9:40 am

lo scorso anno i contratti stipulati sono stati 130 (AD03)

lopa

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da FRANCY2 Gio Set 06, 2012 9:49 am

Egle1979 ha scritto:Devono ancora completare le immissioni in ruolo: http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2012/09/circolare-ruolo-docenti.pdf

La disoccupazione non mi è ancora stata pagata e chissà quando saremo convocati per le nomine a td. Tutti questi danni economici chi ce li rimborsa????

Colleghi, se avete delle novità scrivete.
i danni economici nessuno, si spera almeno nell'incarico, in caso contrario manco uno straccio di stipendio;
se ti consola pure Brescia sta prendendo questo andazzo, ogni anno manda senpre più in la le convocazioni, quest'anno inizierà domani con il sostegno; un'amica, reggente alle elementari, è disperata perchè mancano due colleghe e verranno nominate non prima di martedì prossimo, fra l'altro non si sa se avranno abilitazione per inglese o meno.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da Ospite Gio Set 06, 2012 9:50 am

accademia ha scritto:
lopa ha scritto:DAI RAGAZZI, COLLEGHI O MEGLIO ....VEKKI GIOVANI PRECARI.... forse tra qualche giorno saremo PRE....OCCUPATI....O o solamente PREOCCUPATI?

ma sapete se qualcuno a cui hanno dato il ruolo su AD00 e allo stesso tempo sulle discipline hanno rinunciato sulla prrima?

Sicuramente ci sarà stato qualcuno. Mi chiedo se questi posti confluiranno nelle disponibilità per le cattedre a td o continueranno per prima cosa ad assegnare i ruoli...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da Eva79 Gio Set 06, 2012 11:38 am

E' una situazione assurda...l'anno scorso le disp ctd per le scuole sup uscirono il 7/09.Oggi è 6 e continuano a pubblicare solo rettifiche delle utilizzazioni!L'inps nn mi ha pagato la disoccupazione (2 anni al nord me la pagavano fine luglio e fine agosto e le convocaz td erano max il 31 agosto!), inizieremo a lavorare cm l'anno scorso dopo il 15 sett, insomma....cm diceva sopra una collega chi ci paga tutti questi danni economici!???qualcuno dice ke sn a corto di personale dovuto al fatto ke tutti gli impiegati del provv ke sn andati in pensione durante questi anni nn sn mai stati sostituiti (considerando ke Bari è una delle province più grosse d'Italia) ed ecco qui spiegato il motivo di tanta lentezza..poi nn so se ci siano altri motivi. Ed allora mi chiedo..il governo nn potrebbe fare qualcosa x risolvere questa situazione??

Eva79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da lumapa Gio Set 06, 2012 12:04 pm

lopa ha scritto:lo scorso anno i contratti stipulati sono stati 130 (AD03)

Anch'io sono interessata al sostegno AD03; per favore se sapete qualcosa postate qui...l'ansia sale! Ma chi vi ha detto che ci sono 200 posti?

lumapa

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da bowling Gio Set 06, 2012 12:13 pm

Dopo il 15 settembre?... no... nn preoccuparti... l'anno scorso ho cominciato il 25 ottobre....

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da tittybariw Gio Set 06, 2012 1:51 pm

avete visto che il csa ha pubblicato le grad ad esaurimento,ma con le stesse posizioni dello scorso anno? le hanno ripulite,da cosa???
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da biancabari Gio Set 06, 2012 2:27 pm

tittybariw,io ho notato che rispetto all'anno scorso sono salita in GE. Le GE sono state ripulite dai ruoli dati l'anno scorso e non quest'anno. Tenendo conto dei ruoli assegnati nei gg. passati penso che siamo salite ulteriormente,solo che non è riportato in GE perkè le depurano sempre in giugno/luglio del nuovo anno.

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da lopa Gio Set 06, 2012 4:52 pm

avete letto le ultime su AT BARI sono avvisi inps... sono per noi precari?

lopa

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da lopa Gio Set 06, 2012 4:56 pm

lumapa ha scritto:
lopa ha scritto:lo scorso anno i contratti stipulati sono stati 130 (AD03)

Anch'io sono interessata al sostegno AD03; per favore se sapete qualcosa postate qui...l'ansia sale! Ma chi vi ha detto che ci sono 200 posti?

me lo ha detto una mia amica ke lavora in una segreteria didattica.....altro nn so... l'anno scorso siamo stati convocati il 15 sett

lopa

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da Eva79 Gio Set 06, 2012 6:25 pm

Oggi pom sn stata in provv e mi hanno detto ke x le disponibilità e date convocazioni ctd si "saprà qualcosa" lunedì, quindi da questa affermazione presumo ke forse pubblicheranno qualcosa a metà settimana.

Eva79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da Eva79 Gio Set 06, 2012 6:28 pm

bowling ha scritto:Dopo il 15 settembre?... no... nn preoccuparti... l'anno scorso ho cominciato il 25 ottobre....

Speriamo di no!Io essendo prima in graduatoria e quindi nella scelta so già ke tornerò nella stessa scuola e ke avrò una 5a classe..cm faccio a prepararli in tempo x gli esami di stato cn un mese di ritardo sulla tabella di marcia??Sarebbe un stress enorme x noi e x gli alunni!

Eva79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da tittybariw Gio Set 06, 2012 6:31 pm

ma queste grad erano già state pubblicate ad aprile, che senso ha rimetterle?quindi non verranno ripulite ora dai ruoli dati in questi giorni?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 10:09 am

tittybariw ha scritto:ma queste grad erano già state pubblicate ad aprile, che senso ha rimetterle?quindi non verranno ripulite ora dai ruoli dati in questi giorni?

Queste sono le graduatorie definitive, che senso ha pubblicarle dopo aver fatto i ruoli non lo so. Ormai sono così estenuata, l'attesa è sfibrante. Ci si mette anche il concorso.... Che dire, aspettiamo. A questo punto per la scuola secondaria se ne parlerà dal 17 in poi visto che di solito convocano prima per infanzia ed elementare (e quindi se ne andrà una settimana intera...).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bari: chissà quando le nomine a td... Empty Re: Bari: chissà quando le nomine a td...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 23 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.