utilizzazione su altra sede e revoca (parziale) di congedo già concesso ... è possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione su altra sede e revoca (parziale) di congedo già concesso ... è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione su altra sede e revoca (parziale) di congedo già concesso ... è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione su altra sede e revoca (parziale) di congedo già concesso ... è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione su altra sede e revoca (parziale) di congedo già concesso ... è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione su altra sede e revoca (parziale) di congedo già concesso ... è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione su altra sede e revoca (parziale) di congedo già concesso ... è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione su altra sede e revoca (parziale) di congedo già concesso ... è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione su altra sede e revoca (parziale) di congedo già concesso ... è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione su altra sede e revoca (parziale) di congedo già concesso ... è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione su altra sede e revoca (parziale) di congedo già concesso ... è possibile?

2 partecipanti

Andare in basso

utilizzazione su altra sede e revoca (parziale) di congedo già concesso ... è possibile? Empty utilizzazione su altra sede e revoca (parziale) di congedo già concesso ... è possibile?

Messaggio Da abak Mar Set 04, 2012 6:58 pm

Ho presentato domanda per un mese di congedo biennale per assistenza a familiare in situazione di handicap grave.

Cosa succede se al decimo giorno, ad esempio, la persona non necessita più di assistenza (perchè sono riuscito ad organizzarmi diversamente)? Posso chiedere di ritirare/revocare/annullare il congedo già concesso per la parte rimanente? E rientrare in servizio?

Ho altresì presentato ricorso per illegittima mancata utilizzazione in altra scuola (nel comune dove assisto la persona handicappata). Se accolto il ricorso mi viene meno la necessità di richiedere il congedo. Sarò costretto a fruire dell’intero mese già chiesto nella scuola di precedente servizio o potrò revocare la richiesta?


Ultima modifica di abak il Mar Set 04, 2012 7:54 pm - modificato 2 volte.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione su altra sede e revoca (parziale) di congedo già concesso ... è possibile? Empty Re: utilizzazione su altra sede e revoca (parziale) di congedo già concesso ... è possibile?

Messaggio Da Paolo1974 Mar Set 04, 2012 7:25 pm

abak ha scritto:Ho presentato domanda per un mese di congedo biennale per assistenza a familiare in situazione di handicap grave.
Cosa succede se al decimo giorno, ad esempio, la persona non necessita più di assistenza ?
Posso chiedere di ritirare/revocare/annullare il congedo già concesso per la parte rimanente? E rientrare in servizio?

Dipende dal dirigente, è lui che deve concedere un rientro anticipato in servizio.

Tieni presente che c'è un supplente che ti sostituisce e che non potrà avere rescisso il contratto. Quindi tu rientreresti a disposizione.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione su altra sede e revoca (parziale) di congedo già concesso ... è possibile? Empty Re: utilizzazione su altra sede e revoca (parziale) di congedo già concesso ... è possibile?

Messaggio Da abak Mar Set 04, 2012 7:28 pm

Grazie Paolo. Sempre tempestivo.
Infatti... non mi piacerebbe che l'amm.z. pagasse due stipendi invece di uno.
In ogni caso, il DS ha totale discrezionalità per concedree il rientro o si deve attenere a qualche principio/regola/norma?

Ho aggiunto al post originario un'altra cosa. Mi puoi aiutare?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione su altra sede e revoca (parziale) di congedo già concesso ... è possibile? Empty Re: utilizzazione su altra sede e revoca (parziale) di congedo già concesso ... è possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.