punteggio corsi biennali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio corsi biennali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio corsi biennali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio corsi biennali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio corsi biennali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio corsi biennali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio corsi biennali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio corsi biennali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio corsi biennali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio corsi biennali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio corsi biennali

2 partecipanti

Andare in basso

punteggio corsi biennali Empty punteggio corsi biennali

Messaggio Da CINZIA LOI Mer Set 05, 2012 9:51 am

Salve, mi sapete dire quanti punti vale un corso di perfezionamento biennale di 3000 ore complessive per un docente di ruolo? Grazie

CINZIA LOI

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio corsi biennali Empty Re: punteggio corsi biennali

Messaggio Da Ospite Mer Set 05, 2012 3:56 pm

5 punti per ogni diploma di specializzazione, fino ad un massimo di 10 punti complessivi di titoli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio corsi biennali Empty Re: punteggio corsi biennali

Messaggio Da antofabrizio Mer Set 05, 2012 4:15 pm

per ogni corso di perfezionamento di durata non inferiore ad un anno, previsto dagli statuti ovvero dal D.P.R. n.162/82, ovvero dalla legge n.341/90 (artt. 4,6,8) ovvero dal decreto n. 509/99, nonché per ogni master di 1° o di 2° livello attivati dalle università statali o libere ovvero da istituti universitari statali o pareggiati , ivi compresi gli istituti di educazione fisica statali o pareggiati nell'ambito delle scienze dell'educazione e/o nell'ambito delle discipline attualmente insegnate dal docente

- per ogni corso…Punti 1( è valutabile un solo corso, per lo stesso o gli stessi anni accademici )

antofabrizio

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio corsi biennali Empty Re: punteggio corsi biennali

Messaggio Da Ospite Mer Set 05, 2012 4:21 pm

1 punto per i corsi annuali di durata non inferiore a 1500 ore.
Sono 5 punti per i corsi di specializzazione o perfezionamento biennali (con 3000 ore ed esami per ogni materia e esami finali per ogni anno).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio corsi biennali Empty Re: punteggio corsi biennali

Messaggio Da antofabrizio Mer Set 05, 2012 4:34 pm

si hai ragione per i diplomi di specializzazione sono 5 punti.

per ogni diploma di specializzazione conseguito in corsi post-laurea previsti dagli statuti ovvero dal D.P.R. n.162/82, ovvero dalla legge n.341/90 (artt. 4, 6, ovvero dal decreto n. 509/99 attivati dalle università statali o libere ovvero da istituti universitari statali o pareggiati, ovvero in corsi attivati da amministrazioni e/o istituti pubblici purché i titoli siano riconosciuti equipollenti dai competenti organismi universitari, ivi compresi gli istituti di educazione fisica statali o pareggiati, nell'ambito delle scienze dell'educazione e/o nell'ambito delle discipline attualmente insegnate dal docente

- per ogni diploma 5 punti (è valutabile un solo diploma, per lo stesso o gli stessi anni accademici o di corso)

antofabrizio

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio corsi biennali Empty Re: punteggio corsi biennali

Messaggio Da CINZIA LOI Gio Set 06, 2012 6:47 am

Grazie a tutti per le risposte. Il fatto è che voi parlte di diploma di specializzazione biennale con validità 5 punti nelle graduatorie interne d'istituto per docenti di ruolo, ma io ho trovato "corso di perfezionamento biennale di 1500 ore annuali" con esami intermedi e quello finale. Mi chiedo quale sia la differenza tra un corso di specializzazione e uno di perfezionamento. Vi prego aiutatemi perchè l'iscrizione sta per scadere e non so che fare. Grazie

CINZIA LOI

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio corsi biennali Empty Re: punteggio corsi biennali

Messaggio Da Ospite Gio Set 06, 2012 3:54 pm

CINZIA LOI ha scritto:Grazie a tutti per le risposte. Il fatto è che voi parlte di diploma di specializzazione biennale con validità 5 punti nelle graduatorie interne d'istituto per docenti di ruolo, ma io ho trovato "corso di perfezionamento biennale di 1500 ore annuali" con esami intermedi e quello finale. Mi chiedo quale sia la differenza tra un corso di specializzazione e uno di perfezionamento. Vi prego aiutatemi perchè l'iscrizione sta per scadere e non so che fare. Grazie
Io non ho capito bene la tua domanda. La differenza di punteggio sta nella durata del corso; per quanto riguarda quello biennale sono appunto 2 anni, 3000 ore. Non cambia se corso di specializzazione o corso di perfezionamento, purchè essi prevedano 2 anni, 3000 ore di attività, esami per ogni materia e esame finale per ogni anno. IO ho fatto sia il corso di perfezionamento biennale sia quello di specializzazione. Entrambi valgono 5 punti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio corsi biennali Empty Re: punteggio corsi biennali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.