Mancano i contratti su Istanze On Line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancano i contratti su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancano i contratti su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancano i contratti su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancano i contratti su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancano i contratti su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancano i contratti su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancano i contratti su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancano i contratti su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancano i contratti su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancano i contratti su Istanze On Line

5 partecipanti

Andare in basso

Mancano i contratti su Istanze On Line Empty Mancano i contratti su Istanze On Line

Messaggio Da Isadora Mer Set 05, 2012 12:17 pm

Come ad altri, la settimana scorsa l'Inps ha rifiutato la domanda di disoccupazione fatta a giugno per mancanza dei requisiti contributivi. Siccome la questione non mi tornava, sono andata a controllare sulla mia pagina di istanze on line i miei contratti e ho scoperto che non compaiono quelli di alcune scuole. Oltre al problema con l'INPS (che comunque credo si basi su UNIEMENS e non su SIDI-IOL), secondo voi è importante che contatti le scuole per far inserire quei contratti mancanti, al fine magari di una dichiarazione dei servizi pregressi? Da quale data le scuole hanno avuto l'obbligo normativo di inserire tutti i contratti nel SIDI?
Grazie!!

Isadora

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mancano i contratti su Istanze On Line Empty Re: Mancano i contratti su Istanze On Line

Messaggio Da titifra Mer Set 05, 2012 12:23 pm

Se hai una copia dei contratti e i certificati di servizio non dovrebbero esserci problemi...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancano i contratti su Istanze On Line Empty Re: Mancano i contratti su Istanze On Line

Messaggio Da Dec Gio Set 06, 2012 1:17 am

Hanno l'obbligo di inserire tutti i contratti in cui sei stato pagato dal Tesoro. Quelli pagati dalle scuole possono esserci o no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancano i contratti su Istanze On Line Empty Re: Mancano i contratti su Istanze On Line

Messaggio Da Isadora Gio Set 06, 2012 4:04 pm

Grazie! Ne deduco che per avere un elenco completo di tutti i miei contratti l'unica soluzione è che io mi conservi molto ordinatamente tutti gli originali...ma non sarebbe ora che il sistema informatico mostrasse chiaramente la situazione completa di ogni docente, invece di farci compilare a mano all'inizio di ogni supplenza quel benedetto registro con tutte le supplenze fatte da quando mi sono abilitata?!

Isadora

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mancano i contratti su Istanze On Line Empty Re: Mancano i contratti su Istanze On Line

Messaggio Da forza Gio Set 06, 2012 10:08 pm

Didi ha scritto:Grazie! Ne deduco che per avere un elenco completo di tutti i miei contratti l'unica soluzione è che io mi conservi molto ordinatamente tutti gli originali...
è la cosa più semplice!!!
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mancano i contratti su Istanze On Line Empty Re: Mancano i contratti su Istanze On Line

Messaggio Da forza Gio Set 06, 2012 10:09 pm

Didi ha scritto: invece di farci compilare a mano all'inizio di ogni supplenza quel benedetto registro con tutte le supplenze fatte da quando mi sono abilitata?!
io mi sono stufata di compilare a mano e da qualche anno allego un mio file fatto al pc con su gli stessi dati, nessuno ha mai contestato!
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mancano i contratti su Istanze On Line Empty Re: Mancano i contratti su Istanze On Line

Messaggio Da Isadora Ven Set 07, 2012 2:41 pm

Hai ragione: peggio per loro se poi si ritroveranno cumuli di scartoffie da allegare al registro!!!

Isadora

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mancano i contratti su Istanze On Line Empty Re: Mancano i contratti su Istanze On Line

Messaggio Da giulianova Ven Set 07, 2012 2:45 pm

forza ha scritto:
Didi ha scritto: invece di farci compilare a mano all'inizio di ogni supplenza quel benedetto registro con tutte le supplenze fatte da quando mi sono abilitata?!
io mi sono stufata di compilare a mano e da qualche anno allego un mio file fatto al pc con su gli stessi dati, nessuno ha mai contestato!
Uso lo stesso sistema...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mancano i contratti su Istanze On Line Empty Re: Mancano i contratti su Istanze On Line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.