A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

+10
mariposita
Joey Ramone
stefanik
clace
EMAGIUS
melanie
pepe
davide 76
Sfigataalcubo
juno*
14 partecipanti

Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da juno* Ven Set 07, 2012 9:16 am

ho letto che metteranno a concorso classi come la 36, la 37, la 51 e la 52....tutte cdc dove non ci sono posti e dove i precari sono migliaia!

si confermano i miei sospetti, come per il TFA: spingono su queste classi non certo perchè ci siano posti, ma perchè parteciperà un sacco di gente portando un sacco di soldi!

i ruoli saranno così pochi, che a loro servirà per farsi pubblicità, e alle università entrano soldi a palate!

ci vogliamo inc****** per favore????

vogliamo pensare seriamente di bloccare tutto???

juno*

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da Sfigataalcubo Ven Set 07, 2012 9:20 am

e la 19,classe di concorso che nn si muove da anni heanche cn gli incarichi di 7 ore!!!

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da davide 76 Ven Set 07, 2012 9:21 am

E' una vergogna con classi come la 19 e 17! Spero che adesso il giudizio di tanti entusiasti cominci a vacillare

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 9:30 am

vedere anni di speranza, privazioni, sacrifici ma anche di passione ed entusiasmo a rischio di essere cancellati da un concorso che rimescolerà tutto e raddoppierà (se va bene) i tempi per il ruolo, è qualcosa di mostruosamente eccitante. Siamo ormai alla follia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da pepe Ven Set 07, 2012 9:36 am

Stesso discorso per la 51 e la 52! scusate ma è possibile che bandiscano un concorso con una GM che durerà pochissimo per poi ritrovarsi ad avere nel migliore dei casi 1/2 posti?
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da melanie Ven Set 07, 2012 9:50 am

Mi chiedo in tutto questo i sindacati che ruolo abbiano. Si aspettano i disastri per poi criticarli senza esito. Mi piacerebbe inoltre che il ministero ufficializzasse subito i posti ad oggi effettivamente disponibili in ogni singola cdc così da giustificare i posti messi a concorso, mettendo immediatamente a tacere parte delle polemiche.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da EMAGIUS Ven Set 07, 2012 9:54 am

ufficializzare i posti? Ma figurati, quello cerca solo di farsi pubblicità e lasciare la scuola nel disastro più totale

EMAGIUS

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da clace Ven Set 07, 2012 9:57 am

juno* ha scritto:ho letto che metteranno a concorso classi come la 36, la 37, la 51 e la 52....tutte cdc dove non ci sono posti e dove i precari sono migliaia!

si confermano i miei sospetti, come per il TFA: spingono su queste classi non certo perchè ci siano posti, ma perchè parteciperà un sacco di gente portando un sacco di soldi!

i ruoli saranno così pochi, che a loro servirà per farsi pubblicità, e alle università entrano soldi a palate!

ci vogliamo inc****** per favore????

vogliamo pensare seriamente di bloccare tutto???

condivido! così è pure per inglese è assurdo!!!

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da stefanik Ven Set 07, 2012 10:23 am

ah ah ah ah ah.....A029 e A030..........ah ah ah ah..........

stefanik

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da Joey Ramone Ven Set 07, 2012 10:35 am

Vogliamo parlare della 60 allora?

Joey Ramone

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da mariposita Ven Set 07, 2012 10:51 am

melanie ha scritto:Mi chiedo in tutto questo i sindacati che ruolo abbiano. Si aspettano i disastri per poi criticarli senza esito. Mi piacerebbe inoltre che il ministero ufficializzasse subito i posti ad oggi effettivamente disponibili in ogni singola cdc così da giustificare i posti messi a concorso, mettendo immediatamente a tacere parte delle polemiche.

Hai pienamente ragione. Ma se non lo fa, che mezzi abbiamo, quando i sindacati operano in senso contrario?

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da stefanik Ven Set 07, 2012 10:58 am

ah ah ah.ah......... ah ah .....scusate, continuo a sghignazzare...ah ah ah Educazione fisica...ah ah ah .......ah ah ah......

stefanik

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da Salvatore75 Ven Set 07, 2012 11:06 am

Qualcuno sa dirmi come ci si regolerà nelle regioni in cui vigono ancora le GM del vecchio concorso?
Non ho più parole!!!
Che schifo!

Salvatore75

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da ombre Ven Set 07, 2012 11:08 am

stefanik ha scritto:ah ah ah.ah......... ah ah .....scusate, continuo a sghignazzare...ah ah ah Educazione fisica...ah ah ah .......ah ah ah......

Anche a me sembra tanto strano... nella mia provincia è in straesubero

ombre

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da melanie Ven Set 07, 2012 11:22 am

mariposita ha scritto:
melanie ha scritto:Mi chiedo in tutto questo i sindacati che ruolo abbiano. Si aspettano i disastri per poi criticarli senza esito. Mi piacerebbe inoltre che il ministero ufficializzasse subito i posti ad oggi effettivamente disponibili in ogni singola cdc così da giustificare i posti messi a concorso, mettendo immediatamente a tacere parte delle polemiche.

Hai pienamente ragione. Ma se non lo fa, che mezzi abbiamo, quando i sindacati operano in senso contrario?

Intanto si potrebbe cominciare col negargli l'appoggio e l'iscrizione, ai sindacati intendo, un po' come si dovrebbe fare con i governi. Per il resto ci vorrebbe una sollevazione razionale e coordinata di massa, ma i docenti troppo spesso non si contraddistinguono, secondo me, per il loro spirito di corpo (si pensi agli scioperi).
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da EMAGIUS Ven Set 07, 2012 11:28 am

io mi sono già detesserato, ho anche chiamato al sindacato dicendo che se questo è il modo di difendere i lavoratori allora non mi serve a nulla continuare a pagare qualcuno che non mi tutela.

EMAGIUS

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da foranna Ven Set 07, 2012 11:45 am

aiutatemi a capire ...nella mia cdc (a025)non danno il ruolo da anni,quest'anno 2 contratti a TD ,uno spezzone e una cattedra.. ..soluzione? concorso che sistemerà (forse) pochissime persone ,e che annullerà una GM ancora piena...giusto????

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da Salvatore75 Ven Set 07, 2012 12:05 pm

foranna ha scritto:aiutatemi a capire ...nella mia cdc (a025)non danno il ruolo da anni,quest'anno 2 contratti a TD ,uno spezzone e una cattedra.. ..soluzione? concorso che sistemerà (forse) pochissime persone ,e che annullerà una GM ancora piena...giusto????
Idem!
Nel mio caso, però, quest'anno nemmeno un TD!
Assurdo!
Le GM saranno annullate?
Me lo chiedo anch'io.

Salvatore75

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da mariposita Ven Set 07, 2012 12:13 pm

Salvatore75 ha scritto:
foranna ha scritto:aiutatemi a capire ...nella mia cdc (a025)non danno il ruolo da anni,quest'anno 2 contratti a TD ,uno spezzone e una cattedra.. ..soluzione? concorso che sistemerà (forse) pochissime persone ,e che annullerà una GM ancora piena...giusto????
Idem!
Nel mio caso, però, quest'anno nemmeno un TD!
Assurdo!
Le GM saranno annullate?
Me lo chiedo anch'io.

direi più che altro 'sostituite'

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da foranna Ven Set 07, 2012 12:28 pm

mariposita ha scritto:
Salvatore75 ha scritto:
foranna ha scritto:aiutatemi a capire ...nella mia cdc (a025)non danno il ruolo da anni,quest'anno 2 contratti a TD ,uno spezzone e una cattedra.. ..soluzione? concorso che sistemerà (forse) pochissime persone ,e che annullerà una GM ancora piena...giusto????
Idem!
Nel mio caso, però, quest'anno nemmeno un TD!
Assurdo!
Le GM saranno annullate?
Me lo chiedo anch'io.

direi più che altro 'sostituite'

in conclusione ....io , in attesa da anni per un ruolo in gm ( e c'ero quasi), adesso avrò come unico canale per l'immissione una GE piena ,dove danno il ruolo ogni 10 anni!!!...yuppie...e tutto grazie ad un concorso che sono proprio curiosa di vedere quanti posti riuscirà a tirar fuori nella A025

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da Salvatore75 Ven Set 07, 2012 12:33 pm

foranna ha scritto:
mariposita ha scritto:
Salvatore75 ha scritto:
foranna ha scritto:aiutatemi a capire ...nella mia cdc (a025)non danno il ruolo da anni,quest'anno 2 contratti a TD ,uno spezzone e una cattedra.. ..soluzione? concorso che sistemerà (forse) pochissime persone ,e che annullerà una GM ancora piena...giusto????
Idem!
Nel mio caso, però, quest'anno nemmeno un TD!
Assurdo!
Le GM saranno annullate?
Me lo chiedo anch'io.

direi più che altro 'sostituite'

in conclusione ....io , in attesa da anni per un ruolo in gm ( e c'ero quasi), adesso avrò come unico canale per l'immissione una GE piena ,dove danno il ruolo ogni 10 anni!!!...yuppie...e tutto grazie ad un concorso che sono proprio curiosa di vedere quanti posti riuscirà a tirar fuori nella A025
Che amarezza!

Salvatore75

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da stefanik Ven Set 07, 2012 12:59 pm

beh intanto che mi sbellicavo dalle risate (..ah ah ah....A029 e A030.. ah ah ahhhh...) sono andata nel sito della VII commissione e ho scritto a tutti i componenti... almeno intasassimo la loro posta

stefanik

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da mariapia771 Ven Set 07, 2012 2:36 pm

Le GM dovevano essete utilizzare per 2/3 anni fino al concorso successivo .... ci sono alcune GM che esistono da ben 23 anni!!! altre da 13 anni; non credo che chi è inserito in esse abbia acquisito il diritto di essere assunto a TI, comunque nessuno gli toglie la possibilità di entrare con le GAE . ( Ho fatto il concorso nel 1994, nel 1999 GM annullata per nuovo concorso, non superato, ora sono in GAE e proverò ad entrare nella nuova GM del prossimo concorso, che ben venga!!!!)

mariapia771

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

A concorso classi sature e senza posti: bella trovata! Empty Re: A concorso classi sature e senza posti: bella trovata!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.