Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef

Andare in basso

Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef Empty Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 5:13 pm

Oggi, dopo una lunga attesa, ho fatto domanda di disoccupazione il 2 luglio, ricevo il comunicato che la domanda di disoccupazione è stata accettata e che l'accredito per il periodo 8 luglio 31 agosto sarà di 2.014 euro, ma con una detrazione irpef di 250 euro, quindi per un totale di 1.763 euro.
I calcoli sono giusti? mi riferisco ovviamente al calcolo di tutta la disoccupazione e anche al calcolo irpef.
grazie a chi vorrà darmi una mano :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef Empty Re: Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 5:42 pm

Ho dimenticato di dire che ho lavorato per una scuola superiore per 18 ore dal 1 settembre al 30 giugno, è giusto l'importo della disoccupazione? grazie mille :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef Empty Re: Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef

Messaggio Da fradacla Ven Set 07, 2012 6:09 pm

Non so dirti nulla sul calcolo dell'indennità (ti risponderanno altri), ma posso dirti fin d'ora che sicuramente il prossimo anno, quando farai Unico/730, dovrai pagare altra Irpef perché ti hanno trattenuto poco, appena il 12,5%.

Questo succederà a maggior ragione se (come ti auguro) lavorerai anche da oggi fino a dicembre e sommerai 10 mesi di stipendio + 2 di disoccupazione, tutto pagato con aliquote irpef basse, come di solito si fa per chi ha stipendi spezzettati.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef Empty Re: Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 6:11 pm

Grazie mille Fradacla, perché quando mi dovevano trattenere di Irpef? grazie ancora :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef Empty Re: Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef

Messaggio Da fradacla Ven Set 07, 2012 6:24 pm

debole ha scritto:Grazie mille Fradacla, perché quando mi dovevano trattenere di Irpef? grazie ancora :-)
Non è possibile calcolare con precisione quale sarebbe la giusta aliquota per te, in quanto si potrà sapere solo a posteriori, una volta chiuso l'anno 2012 con tutti gli stipendi (ed eventuali altri redditi) percepiti.
E' però indubbio che, per starci dentro con il 12,5%, dovresti avere un reddito complessivo molto basso o molte spese da scaricare con Unico.
Naturalmente, se sugli stipendi è stata applicata l'aliquota massima del 27%, questo discorso non vale, ma di solito il Tesoro sugli stipendi dei precari applica quella del 23%.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef Empty Re: Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 6:46 pm

Fradacla, che dirti, ma grazie mille! ciao ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef Empty Re: Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.