i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso?

+5
Dillo
ottimista
papapaolo
lallaorizzonte
fiore76
9 partecipanti

Andare in basso

i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso? Empty i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso?

Messaggio Da fiore76 Ven Set 07, 2012 5:31 pm

i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso?
grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso? Empty Re: i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Set 07, 2012 5:38 pm

sì, fanno parte delle eccezioni

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso? Empty Re: i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso?

Messaggio Da fiore76 Ven Set 07, 2012 6:18 pm

grazie!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso? Empty Re: i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso?

Messaggio Da papapaolo Mar Set 11, 2012 10:21 am

un diplomato isef nell'a.a. 2001/2002 può partecipare?

papapaolo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso? Empty Re: i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso?

Messaggio Da ottimista Mer Set 12, 2012 12:17 am

No, soltanto i diplomati entro il 7 giugno 1999!O almeno così sembrerebbe. Ma aspettiamo di leggere il bando...

ottimista

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso? Empty Re: i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso?

Messaggio Da Dillo Mer Set 12, 2012 11:17 am

ottimista ha scritto:No, soltanto i diplomati entro il 7 giugno 1999!O almeno così sembrerebbe. Ma aspettiamo di leggere il bando...


E se io mi fossi diplomto a luglio 1999 come è naturale diplomarsi da sempre? Mi attacco? Ma roba da matti.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso? Empty Re: i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso?

Messaggio Da elieli Mer Set 12, 2012 11:37 am

Dillo ha scritto:
ottimista ha scritto:No, soltanto i diplomati entro il 7 giugno 1999!O almeno così sembrerebbe. Ma aspettiamo di leggere il bando...


E se io mi fossi diplomto a luglio 1999 come è naturale diplomarsi da sempre? Mi attacco? Ma roba da matti.

Guarda se ti interessa ne stiamo parlando qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Probabilmente non servirà a niente ma tanto vale provare a farci sentire!
Elieli

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso? Empty Re: i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso?

Messaggio Da stefanik Mer Set 12, 2012 12:33 pm



[b]Ma roba da matti[/b]

oh non sono matti questi.
. sono furbi mooolto furbi
siamo noi che siamo dei pecoroni: accettiamo ormai tutto e ci scanniamo tra noi (proprio ciò che vogliono ):
-20 scuole/lotteria
-salvaprecari-
-$i$$ 9 cicli
-tfa speciali e non speciali
-quiz e test
-niente scatti anzianità
-pensioni a 123 anni..
-concorso solo per abilitanti e per classi di concorso in straesubero (come la A029 e A030, appunto!!)
...........io sarò a Roma il 22 per protestare, e tu?

e voi??

-----

stefanik

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso? Empty Re: i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso?

Messaggio Da mariapia771 Mer Set 12, 2012 1:38 pm

[quote="stefanik"]

[b]Ma roba da matti[/b]

oh non sono matti questi.
. sono furbi mooolto furbi
siamo noi che siamo dei pecoroni: accettiamo ormai tutto e ci scanniamo tra noi (proprio ciò che vogliono ):
-20 scuole/lotteria
-salvaprecari-
-$i$$ 9 cicli
-tfa speciali e non speciali
-quiz e test
-niente scatti anzianità
-pensioni a 123 anni..
-concorso solo per abilitanti e per classi di concorso in straesubero (come la A029 e A030, appunto!!)
...........io sarò a Roma il 22 per protestare, e tu?

e voi??

In esubero sarà probabilmente da te.

mariapia771

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso? Empty Re: i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso?

Messaggio Da stefanik Mer Set 12, 2012 1:54 pm

saresti così cortese da scrivere qual è la provincia in cui -invece- non sarebbero cos'...esuberanti?

e, comunque ...io vado a Roma.. e tu? e voi?

stefanik

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso? Empty Re: i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso?

Messaggio Da rai Mer Set 12, 2012 5:43 pm


chiedo al moderato che ha risposto all'inizio della discussione.
"Possono partecipare al concorso anche coloro che hanno conseguito la laurea entro gli anni accademici 2001/02, 2002/03 e 2003/04 se si tratta di corso di studi di durata rispettivamente quadriennale, quinquennale ed esennale e coloro che hanno conseguito il titolo di studio richiesto entro l’anno in cui si conclude il periodo prescritto dal relativo piano di studi, a decorrere dall’anno accademico 1998/99."
cosa quest'ultima parte .....potresti spiegarmi il passaggio che non mi è chiaro?
per le lauree quadriennali si parla di limite al 2001/02 e per i diplomati Isef (che sarebbe triennale) ?
io leggo da altri fonti che il titolo Isef non è più valido per i concorsi ..può essere vero ?
grazie

rai

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso? Empty Re: i diplomati isef, senza abilitazione, possono partecipare al concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.