novità sulle istruzioni operative per incarichi td? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
novità sulle istruzioni operative per incarichi td? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
novità sulle istruzioni operative per incarichi td? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
novità sulle istruzioni operative per incarichi td? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
novità sulle istruzioni operative per incarichi td? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
novità sulle istruzioni operative per incarichi td? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
novità sulle istruzioni operative per incarichi td? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
novità sulle istruzioni operative per incarichi td? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
novità sulle istruzioni operative per incarichi td? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
novità sulle istruzioni operative per incarichi td? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



novità sulle istruzioni operative per incarichi td?

4 partecipanti

Andare in basso

novità sulle istruzioni operative per incarichi td? Empty novità sulle istruzioni operative per incarichi td?

Messaggio Da emiprecaria Ven Set 07, 2012 6:51 pm

ricordo che nei due anni precedenti, visti i tagli, chi era in posizione utile per prendere incarico a td nella scuola di I grado (convocazioni che di norma vengono effettuate prima) poteva poi caricare intero punteggio sulla cdc di II grado, su cui invece probabilmente non avrebbe potuto prendere incarico da at, nonostante qui avesse maggiore punteggio e "raccogliesse" i punti.
per quest'anno ci sono novità su come ci si comporterà... ? anche perchè le convocazioni sono imminenti... è ingiusto non avere un quadro chiaro della situazione.
grazie mille a chi vorrà rispondermi

emiprecaria

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità sulle istruzioni operative per incarichi td? Empty Re: novità sulle istruzioni operative per incarichi td?

Messaggio Da adamo Ven Set 07, 2012 7:33 pm

quest'anno non essendoci il salvaprecari, almeno finora non se ne parla, non dovrebbe essere possibile caricare punteggio intero su altra cdc, però convengo con te che avere un quadro preciso prima delle convocazioni sarebbe l'ideale.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

novità sulle istruzioni operative per incarichi td? Empty Re: novità sulle istruzioni operative per incarichi td?

Messaggio Da emiprecaria Mar Set 18, 2012 10:29 pm

domani e dopodomani ci saranno le convocazioni a td alle superiori nella mia provincia, ma dubito che io come tanti riusciremo a prendere qualcosa.
mentre ho notato che la prima convocazione per le medie è andata relativamente bene, tanto che è possibile che alle seconde o terze convocazioni sia messa meglio alle medie che alle superiori, ma non voglio disperdere il punteggio... che fare? sapete nulla su come ci si comporterà per l'aggiornamento del punteggio relativo a quest'anno? è possibile che anche senza sp si possa usufruire della norma degli anni passati? in fondo i tagli non li hanno mai sospesi, il disastro e l'annientamento della scuola pubblica è solo cominciato nel 2009/10 con la riforma Gelmini, ma è ancora tragicamente in atto.
grazie.

emiprecaria

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità sulle istruzioni operative per incarichi td? Empty Re: novità sulle istruzioni operative per incarichi td?

Messaggio Da angie Mar Set 18, 2012 10:48 pm

emiprecaria ha scritto:domani e dopodomani ci saranno le convocazioni a td alle superiori nella mia provincia, ma dubito che io come tanti riusciremo a prendere qualcosa.
mentre ho notato che la prima convocazione per le medie è andata relativamente bene, tanto che è possibile che alle seconde o terze convocazioni sia messa meglio alle medie che alle superiori, ma non voglio disperdere il punteggio... che fare? sapete nulla su come ci si comporterà per l'aggiornamento del punteggio relativo a quest'anno? è possibile che anche senza sp si possa usufruire della norma degli anni passati? in fondo i tagli non li hanno mai sospesi, il disastro e l'annientamento della scuola pubblica è solo cominciato nel 2009/10 con la riforma Gelmini, ma è ancora tragicamente in atto.
grazie.

Anch'io sono nella stessa situazione....
Vorrei, inoltre, sapere se si può rifiutare la nomina nelle medie in virtù delle superiori, questo nell'ipotesi che il punteggio abbia ancora valore...
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

novità sulle istruzioni operative per incarichi td? Empty Re: novità sulle istruzioni operative per incarichi td?

Messaggio Da Carrie77 Mer Set 19, 2012 1:34 pm

Mi associo in pieno alle richieste... Chi ci può aiutare?

Carrie77

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

novità sulle istruzioni operative per incarichi td? Empty Re: novità sulle istruzioni operative per incarichi td?

Messaggio Da angie Mer Set 19, 2012 8:48 pm

nessuno ci può dire nulla?
Grazie
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

novità sulle istruzioni operative per incarichi td? Empty Re: novità sulle istruzioni operative per incarichi td?

Messaggio Da emiprecaria Gio Set 20, 2012 9:23 pm

oggi al csa circolava voce che anche per quest'anno varrà quella famosa norma di cui sopra!!! qualcuno può confermare... almeno che qlc si sta muovendo...
capisco che ci vogliono i tempi tecnici per metterlo nero su bianco, ma spero solo che (come sempre) i tempi burocratici non siano biblici anche perchè le prox convocazioni non sono poi così lontane...
speriamo bene...
grazie a chi vorrà rispondere!

emiprecaria

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità sulle istruzioni operative per incarichi td? Empty Re: novità sulle istruzioni operative per incarichi td?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.