POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

+12
Albith
soniaprecaria
Angiolina75
marina bologna
Nuvolari1976
fabio50
mipa
salvino
fox76
pàppola
silvy45
xenia
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 4 Empty POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da xenia Ven Set 07, 2012 9:23 pm

Promemoria primo messaggio :

a distanza di un anno sono ancora qui a chiedermi che ne sarà di quelle cattedre rimaste accantonate, sono NON RICORRENTE e la cosa mi interessa TANTO, io sono nella provincia di Milano ma invito tutti quelli che potrebbero avere ancora il ruolo dalle vecchie graduatorie a rimanere in contatto per scambiarci informazioni. A Milano il csa non ha provveduto a sbloccare molto probabilmente perchè non ha neanche accertato lo stato dei ricorsi (nonostante fossero uscite due note a riguardo).

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso


POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 4 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da mipa Gio Gen 31, 2013 10:23 pm

si ma quale area, in alcune non ci sono state immissioni quest'anno

mipa

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 4 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da mipa Gio Gen 31, 2013 10:25 pm

insomma, parli di quale graduatoria? sei nel contingente 2010, se non mi spieghi la situazione temo di non poterti aiutare

mipa

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 4 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da Angiolina75 Mar Feb 05, 2013 8:03 pm

fox76 ha scritto:Si è vero, ma per la secondaria. Per la primaria no...a quanto ne sappia. Può darsi che aspettavano di chiudere tutti i contenziosi...sperando che siano conclusi per davvero.... ;-)))

Non sono ancora conclusi oggi ho ricevuto questa mail:

GdL Torino e Piacenza: nuovi successi ANIEF per i ricorsi pettine e scatti biennali

L'ANIEF continua la propria azione vincente in difesa dei diritti e del merito con
nuove soddisfacenti sentenze ottenute nei tribunali del lavoro
di tutta Italia. Sotto l'attenta regia dei nostri legali Fabio Ganci e Walter
Miceli, questa volta le conferme arrivano dal Tribunale di Torino, con
una nuova retrodatazione dell'immissione in ruolo a seguito del corretto inserimento
“a pettine” nelle GaE 2009/2011 e dal Tribunale di
Piacenza, che riconosce il diritto agli scatti biennali di anzianità per due
docenti precarie.


Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 4 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da fox76 Mar Apr 16, 2013 4:36 pm

A distanza di due mesi provo a tornare sull'argomento.

Possibile che non se ne sappia più nulla dei posti accantonati ?????
In particolare mi riferisco a quelli di Torino (sostegno primaria, che sono una ventina), ma penso valga per molte province e cdc!
Ho continuato a chiedere ai sindacati, ma non hanno saputo rispondere
Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie

fox76

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 4 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.