Dottorato e supplenze temporanee Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dottorato e supplenze temporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dottorato e supplenze temporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dottorato e supplenze temporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dottorato e supplenze temporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dottorato e supplenze temporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dottorato e supplenze temporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dottorato e supplenze temporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dottorato e supplenze temporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dottorato e supplenze temporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dottorato e supplenze temporanee

Andare in basso

Dottorato e supplenze temporanee Empty Dottorato e supplenze temporanee

Messaggio Da enricat Sab Set 08, 2012 10:19 am

Salve a tutt*!
stavo pensando di partecipare ad un concorso per un dottorato, ma mi chiedevo nel caso, molto remoto, che lo vincessi, si potrebbe conciliare con l'insegnamento a scuola?
non ho avuto una supplenza annuale, l'anno scorso mi sono arrivate solo chhiamate da GI, per un mese, due al massimo, queste sarebbero conciliabili?
ho provato a fare una ricerca nel forum, ma mentre la situazione è più chiara per chi è già di ruolo e per chi ha incarichi annuali, per quanto riguarda le supplenze temporanee non c'èuna vera normativa, o mi sbaglio?
Credo che bisognerebbe chiedere il consenso al Colleggio del dottorato, ma se ti arriva una chiamata dalle scuole non hai tempo per chiederlo... sono un po' confusa...
Per essere valutato 12 punti in ge il dottorato deve essere affine alla classe di concorso per cui si è abilitati? ad esempio io ho la 37 e il dottorato sarebbe in bioetica.

Mi rendo conto che è presto per farsi queste domande, non ho ancora nemmeno preparato il progetto da presentare per la selezione del dottorato, ma vorrei chiarirmi tutti i possibili dubbi prima, anche perchè ci sarebbe anche l'altro concorso, quello nella scuola, e dovrei fare anche quello!
Grazie!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dottorato e supplenze temporanee Empty Re: Dottorato e supplenze temporanee

Messaggio Da enricat Lun Set 10, 2012 3:12 pm

nessun* riesce ad aiutiarmi?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.