Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

+2
rafzzz
nanni
6 partecipanti

Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da nanni Lun Set 10, 2012 3:25 pm

Salve, posso chiedere ai più esperti? Ho appena visto il resoconto delle convocazioni che si sono tenute a Bologna settimana scorsa. La mia graduatoria A346 risulta esaurita. Vuole dire che l'hanno scorsa tutta? Alla convocazione ho inviato per fax la delega al dirigente scolastico ma non ho ricevuto comunicazione né telegramma. Non capisco se sono arrivati a me (deduco di sì...). Potete aiutarmi a capire? Grazie.


Ultima modifica di nanni il Lun Set 10, 2012 7:27 pm - modificato 1 volta.

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Re: Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da rafzzz Lun Set 10, 2012 4:49 pm

forse non l'hai spedita con sufficiente anticipo

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Re: Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da nanni Lun Set 10, 2012 4:57 pm

Diceva: entro le ore 12 del giorno lavorativo precedente alla convocazione. La convocazione era il 4 settembre alle ore 14,30, l'ho inviata il 3 settembre alle 9 del mattino!!! Domani provo a sentire il provveditorato, non capisco.... Grazie cmq rafzzz

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Re: Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da Disillusa Lun Set 10, 2012 5:10 pm

in caso di delega si chiama la scuola polo e si chiede a loro

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Re: Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da gugu Lun Set 10, 2012 5:13 pm

Guardando il file sul sito dell'UST risultano disponibili due cattedre e alcuni spezzoni, dunque a meno che tu non abbia messo nella delega forti restrizioni (solo alcune scuole, solo tot ore) può essere che la delega non sia mai arrivata. Però ti conveniva chiamare subito dopo le nomine, non so dopo una settimana cosa si possa fare...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Re: Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da eutelia75 Lun Set 10, 2012 5:42 pm

Gugu, già che sei connesso, ho bisogno del tuo aiuto:
nella classe XX previsti 20 ruoli, gli aspiranti solo 10, di cui 3 hanno rinunciato, quindi sono avanzati 13 posti da dare a ruolo; come verrano gestiti questi ruoli non ancora assegnati? decide l'at o c'è una normativa da seguire?

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Re: Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da gugu Lun Set 10, 2012 5:45 pm

eutelia75 ha scritto:Gugu, già che sei connesso, ho bisogno del tuo aiuto:
nella classe XX previsti 20 ruoli, gli aspiranti solo 10, di cui 3 hanno rinunciato, quindi sono avanzati 13 posti da dare a ruolo; come verrano gestiti questi ruoli non ancora assegnati? decide l'at o c'è una normativa da seguire?


Le compensazioni vengono decise dall'AT dopo aver consultato i sindacati locali; di solito si tende a compensare su quelle cdc che hanno ancora un po' di OD libero e si presume non possano essere "in riduzione" nei prossimi anni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Re: Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da eutelia75 Lun Set 10, 2012 5:49 pm

gugu ha scritto:
eutelia75 ha scritto:Gugu, già che sei connesso, ho bisogno del tuo aiuto:
nella classe XX previsti 20 ruoli, gli aspiranti solo 10, di cui 3 hanno rinunciato, quindi sono avanzati 13 posti da dare a ruolo; come verrano gestiti questi ruoli non ancora assegnati? decide l'at o c'è una normativa da seguire?


Le compensazioni vengono decise dall'AT dopo aver consultato i sindacati locali; di solito si tende a compensare su quelle cdc che hanno ancora un po' di OD libero e si presume non possano essere "in riduzione" nei prossimi anni.
grazie, capito; potre quindi pensare a sostegno, matematica, italiano e poco più..

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Re: Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da nanni Lun Set 10, 2012 6:07 pm

gugu ha scritto:Guardando il file sul sito dell'UST risultano disponibili due cattedre e alcuni spezzoni, dunque a meno che tu non abbia messo nella delega forti restrizioni (solo alcune scuole, solo tot ore) può essere che la delega non sia mai arrivata. Però ti conveniva chiamare subito dopo le nomine, non so dopo una settimana cosa si possa fare...
Ciao, ho chiamato scuola polo e usp a partire dal giorno 5 settembre (giorno dopo la mia convocazione) per chiedere notizie su i nominati nella mia classe di concorso e non hanno mai saputo dirmi niente. Venerdì mi sono arresa e non ho più chiamato, anche perché la signora della scuola polo mi ha detto di attendere che comparisse documento sul sito dell'usp. Cosa che è avvenuta oggi!!!

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Re: Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da gugu Lun Set 10, 2012 6:09 pm

nanni ha scritto:
gugu ha scritto:Guardando il file sul sito dell'UST risultano disponibili due cattedre e alcuni spezzoni, dunque a meno che tu non abbia messo nella delega forti restrizioni (solo alcune scuole, solo tot ore) può essere che la delega non sia mai arrivata. Però ti conveniva chiamare subito dopo le nomine, non so dopo una settimana cosa si possa fare...
Ciao, ho chiamato scuola polo e usp a partire dal giorno 5 settembre (giorno dopo la mia convocazione) per chiedere notizie su i nominati nella mia classe di concorso e non hanno mai saputo dirmi niente. Venerdì mi sono arresa e non ho più chiamato, anche perché la signora della scuola polo mi ha detto di attendere che comparisse documento sul sito dell'usp. Cosa che è avvenuta oggi!!!


Non saprei cosa dirti. Mi pare strano che a distanza di una settimana non ti abbiano avvertito se sei stata nominata, anche perchè la scuola di assegnazione avrà pur chiesto notizie su di te.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Re: Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da nanni Lun Set 10, 2012 7:09 pm

Scusami se ti disturbo ancora ma vorrei capire... può essere che poiché il giorno precedente alla convocazione per le superiori ho inviato delega per la scuola media e ho avuto la nomina, sulle medie, non abbiano tenuto conto della delega per le superiori? Spero tu possa capire, scrivo come un libro stracciato...

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Re: Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da Dec Lun Set 10, 2012 7:31 pm

Mi sembra probabile. Quante nomine volevi ricevere? Hai scritto che avresti preferito la nomina alle superiori? Le nomine erano in giorni diversi? Hai preso servizio alle medie?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Re: Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da nanni Lun Set 10, 2012 7:49 pm

Ciao, non ho preso servizio alle medie, dove non pensavo di prendere qualcosa, e non ho dato preferenze. Pago la mia ignoranza? Mi hanno scavalcato alle superiori?

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Re: Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da Dec Lun Set 10, 2012 7:55 pm

Però dici che hai avuto la nomina. Perchè non hai preso servizio? Se mandate la delega, dovete essere chiari, altrimenti la commissione, con tutte le buone intenzioni, non sa come fare per accontentarvi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Re: Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da nanni Lun Set 10, 2012 8:42 pm

Ti prego, mi sto flagellando già da me.... Come faccio a prevedere nel sistema scolastico italiano, questo sconosciuto ai miei occhi, che rifiutano la bellezza di 90 persone prima di me alle medie, dove non mi hanno mai chiamato, e che arrivano a me. Meglio non inviare delega...già... Grazie per le info.

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Re: Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da gugu Lun Set 10, 2012 8:48 pm

La cosa è abbastanza grave.

Se hai avuto nomina e non hai preso servizio alle medie non potrai più insegnare su A345 per quest'anno.

Spera che non ti abbiano nominato per assurdo anche sulla A346 perchè a quel punto non potresti più lavorare per nessuna cdc. Io mi informerei subito all'UST.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Re: Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da nanni Lun Set 10, 2012 9:07 pm

Come fanno a nominarmi sulla A346? Per le medie ho inviato rinuncia e so a cosa vado incontro.

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Re: Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da Dec Mar Set 11, 2012 1:21 am

Ah, adesso ci dici che hai inviato la rinuncia. Ma quando l'hai fatto? Io non voglio accusarti di niente, ma le cose vengono fuori a poco a poco ed è difficile darti un parere se non conosciamo bene la situazione.
Comunque sì, con le deleghe bisogna starci attenti; non sono uno scherzo. Se non eri interessato/a alle medie, bastava inviare la delega solo per la A346 e non avresti dovuto preoccuparti di quante persone rifiutavano sulla A345.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Re: Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da nanni Mar Set 11, 2012 3:36 pm

Dec ha scritto:Ah, adesso ci dici che hai inviato la rinuncia. Ma quando l'hai fatto? Io non voglio accusarti di niente, ma le cose vengono fuori a poco a poco ed è difficile darti un parere se non conosciamo bene la situazione.
Ciao, spero di non essere reticente! Ho inviato delega per le convocazioni di lunedì scorso da effettuarsi nel pomeriggio (sostegno medie e superiori - sulla base di quanto accaduto l'anno scorso, quando alle medie non sono arrivati sino a me neanche al termine delle operazioni, quindi alla terza convocazione, ho lasciato anche medie - erroraccio!!!). Ho inviato delega poi lunedì mattina per la mia classe di concorso alle superiori (ne avevo facoltà, no? non era stata ancora effettuata alcune convocazione), convocazione da effettuarsi il martedì pomeriggio. Martedì ora di pranzo mi è arrivato il telegramma con incarico medie. Ho rinunciato giovedì.
Comunque sì, con le deleghe bisogna starci attenti; non sono uno scherzo. Se non eri interessato/a alle medie, bastava inviare la delega solo per la A346 e non avresti dovuto preoccuparti di quante persone rifiutavano sulla A345.
Decisamente non si scherza. Nel timore di non prendere nulla ho lanciato più esche e ho sbagliato. Ma credevo sinceramente di poter scegliere nell'eventualità di una doppia scelta, che ripeto ritenevo improbabile, alla prima convocazione e sulla base di quanto accaduto l'anno scorso.
Spero di non essermi dilungata troppo.

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Re: Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da Dec Mer Set 12, 2012 11:33 am

No, figurati. Anzi facci sapere come si conclude la vicenda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Per Dec

Messaggio Da nanni Mer Set 12, 2012 8:44 pm

Ciao Dec, spero troverai ancora un po' di tempo per rispondermi, se puoi! Ora che rifletto a mente lucida mi chiedo: se invio delega per convocazione del lunedi e vengo a sapere di aver ricevuto la nomina il martedi con telegramma, non dovrei avere facoltà di poter rifiutare l'incarico e quindi non prendere servizio, e allo stesso tempo non pregiudicarmi la partecipazione alla convocazione del martedi su altra classe di concorso? Come faccio a rifiutare presa di servizio a qualche ora di distanza dalla convocazione che mi interessa??? Grazie.

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Re: Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da Dec Gio Set 13, 2012 1:07 am

E' un po' complicato perchè la rinuncia potrebbe arrivare ad un funzionario diverso da quello che si occupa della convocazione su altra classe di concorso. In teoria non è impossibile, in pratica non possiamo neanche pretendere che gli usp capiscano che uno manda una delega, ma vuol essere informato subito per poter mandare la rinuncia e non prendere servizio e non perdere la possibilità di concorrere per un'altra classe.
I miei consigli sono: fare il possibile per essere presenti alle convocazioni, se proprio non si può delegare una persona di fiducia, se proprio non c'è nessuno e bisogna delegare il Dirigente della Scuola Polo essere chiarissimi nella delega e mandarla possibilmente per una sola classe di concorso o almeno indicando un ordine di priorità (sono disposto ad accettare nella classe X solo se non c'è niente su Y).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Re: Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da nanni Gio Set 13, 2012 11:51 am

Ciao Dec, grazie! Vorrei aver chiesto consiglio, prima delle convocazioni!!! A presto.

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori... Empty Re: Help! Convocazioni: graduatoria esaurita. Per i moderatori...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.