(per Lalla ) Immissione in ruolo su sostegno vista o udito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
(per Lalla ) Immissione in ruolo su sostegno vista o udito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
(per Lalla ) Immissione in ruolo su sostegno vista o udito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
(per Lalla ) Immissione in ruolo su sostegno vista o udito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
(per Lalla ) Immissione in ruolo su sostegno vista o udito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
(per Lalla ) Immissione in ruolo su sostegno vista o udito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
(per Lalla ) Immissione in ruolo su sostegno vista o udito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
(per Lalla ) Immissione in ruolo su sostegno vista o udito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
(per Lalla ) Immissione in ruolo su sostegno vista o udito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
(per Lalla ) Immissione in ruolo su sostegno vista o udito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



(per Lalla ) Immissione in ruolo su sostegno vista o udito

Andare in basso

(per Lalla ) Immissione in ruolo su sostegno vista o udito Empty (per Lalla ) Immissione in ruolo su sostegno vista o udito

Messaggio Da liuzza74 Mar Set 11, 2012 8:07 am

Salve, quest'anno sono stata immessa in ruolo su vista nella scuola media, però nella scuola c'è il docente di ruolo che ha seguito l'anno scorso il ragazzo non vedente che chiede la continuità didattica e quindi mi hanno detto di prendere un ragazzo psicofisico, questa è una cosa legale??...Potrei avere problemi con l'anno di prova visto che devo fare una relazione sul caso che ho seguito, nel mio caso risulterebbe diverso da quello indicato per la nomina in ruolo?... Come posso fare per tutelarmi e non avere problemi?? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.

liuzza74

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.