lista scuole parificate-private con indirizzi mail Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lista scuole parificate-private con indirizzi mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lista scuole parificate-private con indirizzi mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lista scuole parificate-private con indirizzi mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lista scuole parificate-private con indirizzi mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lista scuole parificate-private con indirizzi mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lista scuole parificate-private con indirizzi mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lista scuole parificate-private con indirizzi mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lista scuole parificate-private con indirizzi mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lista scuole parificate-private con indirizzi mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lista scuole parificate-private con indirizzi mail

3 partecipanti

Andare in basso

lista scuole parificate-private con indirizzi mail Empty lista scuole parificate-private con indirizzi mail

Messaggio Da giusmarino Gio Set 13, 2012 10:21 am

avrei bisogno di una informazione e mi rivolgo in particolare a Hylde ma si accetta un aiuto da chiunque possa darmelo.
Esiste un file con tutte le scuole italiane parificate-paritarie con relativi indirizzi mail? Io ne ho avuto uno da hylde sulla Campania e mi chiedevo se esistesse anche per le altre regioni.


Ultima modifica di giusmarino il Gio Set 13, 2012 1:25 pm - modificato 1 volta.

giusmarino

Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

lista scuole parificate-private con indirizzi mail Empty Re: lista scuole parificate-private con indirizzi mail

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 13, 2012 1:23 pm

dai un titolo più significativo al topic, altrimenti chiudo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

lista scuole parificate-private con indirizzi mail Empty Re: lista scuole parificate-private con indirizzi mail

Messaggio Da Ospite Gio Set 13, 2012 1:48 pm

http://www.tuttitalia.it/scuole/

http://oc4jese1.pubblica.istruzione.it/ricscuolens/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lista scuole parificate-private con indirizzi mail Empty Re: lista scuole parificate-private con indirizzi mail

Messaggio Da Ospite Ven Set 28, 2012 8:40 pm

We Gius scusa ma non avevo letto questo post in cui mi citavi... io mi pare che te lo mandai quello della Campania, giusto?
Onestamente io una volta feci una ricerca anche sui paritari dell?Emilia ROmagna (perchè la mia sede di supplenza è Ravenna) ma lo composi io cercando su google tutti i paritari, solo che erano pochissimi veramente.
Io quel file non ce l'ho più perchè lì vogliono solo gli abilitati però non so se qualcuno ha un elenco come quello che ti mandi io... Ma le hai più mandate poi le messe a disposizione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lista scuole parificate-private con indirizzi mail Empty Re: lista scuole parificate-private con indirizzi mail

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.