motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto

5 partecipanti

Andare in basso

motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Empty motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da marivik Sab Set 15, 2012 12:02 pm

buongiorno...ho provato a contattare telefonicamente la scuola che mi aveva convocato per una supplenza fino ad avente diritto, ma, come previsto, non risponde nessuno......oggi scade il termine di accettazione..non ho ancora dato una risposta.. devo farlo via mail..che motivazione addurre per non risultare penalizzata in seguito, quando riscorreranno le graduatorie.???..per favore datemi un consiglio..grazieeeeeeee

marivik

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Empty Re: motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da marivik Sab Set 15, 2012 12:10 pm

mi date una mano per favore? davvero non so cosa scrivere.. di solito le supplenze le accetto tutte..iihiihiihhihii

marivik

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Empty Re: motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da Disillusa Sab Set 15, 2012 12:22 pm

solo se lavori presso altra scuola, qualsiasi altra motivazione addotta è rifiuto

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Empty Re: motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da marivik Sab Set 15, 2012 12:27 pm

ciao disillusa, ma a me ieri han scritto qui sul forum che il rifiuto fino all'avente diritto non vale come rifuto, da normativa....mi serviva solo una motivazione per rifiutare kmnq... tu hai qualke idea..o scrivo solamente 'rifiuto'??

marivik

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Empty Re: motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da Disillusa Sab Set 15, 2012 12:30 pm

per motivi personali

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Empty Re: motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da marivik Sab Set 15, 2012 12:32 pm

ok..grazie..farò così....

marivik

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Empty Re: motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da Paolo1974 Sab Set 15, 2012 12:43 pm

Se non è un motivo documentato comunque sarà considerato rifiuto. Se dico "Motivi personali" non è documentato. Quindi è considerato rifiuto non giustificato.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Empty Re: motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da eva2012 Sab Set 15, 2012 12:53 pm

Ciao Paolo, come mi devo comportare se una scuola mi convoca e insiste che la convocazione non è fino all'avente diritto. E' possibile avere una supplenza con data di fine contratto anche se le GI prima fascia del 2012/2013 non risultano pubblicate? Se per favore mi puoi dare riferimenti normativi.

eva2012

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Empty Re: motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da Paolo1974 Sab Set 15, 2012 1:02 pm

eva2012 ha scritto:Ciao Paolo, come mi devo comportare se una scuola mi convoca e insiste che la convocazione non è fino all'avente diritto. E' possibile avere una supplenza con data di fine contratto anche se le GI prima fascia del 2012/2013 non risultano pubblicate? Se per favore mi puoi dare riferimenti normativi.

Alcuni tribunali hanno dato ragione ai docenti stabilendo che tutti i contratti devono avere una data certa anche di fine (non solo l'inizio).

Può darsi che alcuni scuole abbiano ds che seguano questo "filone".

In ogni caso tieni presente che una supplenza data GI si può lasciare per una da GE, quindi comunque se questo posto va a supplenza da GE, anche se con data certa di termine si potrà lasciare.

Segnalo anche che il Ministero, per quanto riguarda i contratti fino ad avente titolo, in sostituzionedi un titolare stabiliva:

"Nei casi in cui la data di rientro del titolare ecceda di pochi giorni (inferiori a 10) il momento di entrata in vigore delle nuove graduatorie, resta nella facoltà dei dirigenti scolastici lasciare in servizio il precedente supplente al fine del completamento dell’ulteriore breve periodo di supplenza."

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Empty Re: motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da eva2012 Sab Set 15, 2012 1:11 pm

La supplenza è su maternità, io temo di non accettare e poi non riuscire a lavorare da GE. Mi dispiacerebbe in ogni caso lavorare solo fino alle convocazioni da GE, e poi lasciare. Quello che mi pare strano è che a scuola insistono che non è fino ad avente diritto anche se le GI definitive 2012/2013 non sono state ancora pubblicate. Se riconvocassero dopo le convocazioni o dopo la pubblicazione delle GI, io sarei di sicuro l'avente diritto. Grazie di tutto, Paolo.

eva2012

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Empty Re: motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da Disillusa Sab Set 15, 2012 2:05 pm

Paolo1974 ha scritto:Se non è un motivo documentato comunque sarà considerato rifiuto. Se dico "Motivi personali" non è documentato. Quindi è considerato rifiuto non giustificato.

mi sembra che gli unici motivi documentati siano il servizio presso altra scuola e malattia. Entrambi non rientrano nel caso della collega.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Empty Re: motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Set 15, 2012 3:30 pm

Disillusa ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:Se non è un motivo documentato comunque sarà considerato rifiuto. Se dico "Motivi personali" non è documentato. Quindi è considerato rifiuto non giustificato.

mi sembra che gli unici motivi documentati siano il servizio presso altra scuola e malattia. Entrambi non rientrano nel caso della collega.

non esiste un elenco dei motivi documentati, possiamo solo fare riferimento a quelli che di solito vengono accettati, su cui c'è consenso


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto Empty Re: motivazione rifiuto supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.