graduatorie GI 2012 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie GI 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie GI 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie GI 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie GI 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie GI 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie GI 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie GI 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie GI 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie GI 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie GI 2012

4 partecipanti

Andare in basso

graduatorie GI 2012 Empty graduatorie GI 2012

Messaggio Da Mihaela Sab Set 15, 2012 3:39 pm

Buongiorno, sono una docente di primaria iscritta in seconda fascia GI. Un istituto comprensivo del mio paese ha chiamato per le supplenze, fino all’avente diritto, i docenti della 3° fascia senza chiamare prima quelli della 2°.
Stamattina ho chiamato la scuola per chiedere dei chiarimenti e mi hanno proposto l’ultimo posto disponibile che si trova però in un paese limitrofo, perché sui posti della scuola del paese dove abito hanno già preso il servizio da due giorni i docenti iscritti nella 3° fascia. Mi date un consiglio di come mi posso muovere, devo accettare il posto?

Mihaela
Mihaela

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie GI 2012 Empty Re: graduatorie GI 2012

Messaggio Da Dec Sab Set 15, 2012 4:59 pm

Devi... Diciamo che sono nomine fino all'avente diritto che comunque fra una decina di giorni devono essere rifatte, quindi non so se valga la pena di imbarcarsi in un ricorso. Certo che le scuole ne fanno sempre di tutti i colori. Io mi sacrificherei per questi giorni (o aspetterei senza accettare niente se per te è difficile raggiungere la scuola), ma metterei bene in chiaro che per la nomina definitiva mi aspetto di essere convocato prima della terza fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie GI 2012 Empty Re: graduatorie GI 2012

Messaggio Da Mihaela Dom Set 16, 2012 5:48 pm

Le scuole hanno l’obbligo di scorrere nuovamente le graduatorie prima della nomina definitiva, a prescindere se ci sono stati o no nuovi inserimenti nelle GI? Mi confermi?
Secondo me, in assenza di nuovi inserimenti, almeno per i posti di sostegno non si faranno dei cambiamenti per motivi di continuità sul caso.
Mihaela
Mihaela

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie GI 2012 Empty Re: graduatorie GI 2012

Messaggio Da So delicate Dom Set 16, 2012 5:57 pm

Mihaela ha scritto:
Secondo me, in assenza di nuovi inserimenti, almeno per i posti di sostegno non si faranno dei cambiamenti per motivi di continuità sul caso.

E se qualcuno nelle posizioni precedente si è liberato? Secondo me devono per forza fare delle nuove convocazioni, non sarebbe giusto non assegnare il posto a chi ha diritto!

Il problema della continuità, del resto, lo creano ogni santissima volta LORO e soltanto LORO, perché queste benedette graduatorie dovrebbero essere aggiornate ad agosto.

Se fossero realmente preoccupati della "continuità" si sveglierebbero prima ad aggiornare le graduatorie.
Facile farlo dopo, così chi ci rimette sono i docenti.
So delicate
So delicate

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie GI 2012 Empty Re: graduatorie GI 2012

Messaggio Da rafzzz Dom Set 16, 2012 6:27 pm

avevo trascurato la questione dell'avente diritto pensando che non mi riguardasse: 3' fascia gi cdc a346
durante le assegnazioni la ge è andata esaurita, restano alcune cattedre e degli spezzoni, secondo voi hanno tutti rifiutato per prendere tempo aspettando la 2' chiamata da gi 2012/13?
Se accetto un posto con le vecchie gi, si rifarà la convocazione anche se gi 2012/2013 rimane =?
Grazie

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie GI 2012 Empty Re: graduatorie GI 2012

Messaggio Da Dec Lun Set 17, 2012 12:29 am

rafzzz ha scritto:avevo trascurato la questione dell'avente diritto pensando che non mi riguardasse: 3' fascia gi cdc a346
durante le assegnazioni la ge è andata esaurita, restano alcune cattedre e degli spezzoni, secondo voi hanno tutti rifiutato per prendere tempo aspettando la 2' chiamata da gi 2012/13?
Non credo. Avrebbero perso inutilmente dei giorni di stipendio.
Se accetto un posto con le vecchie gi, si rifarà la convocazione anche se gi 2012/2013 rimane =?
La riconvocazione deve essere fatta, ma hai buone possibilità di rimanere o di avere qualcos'altro.
Grazie

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie GI 2012 Empty Re: graduatorie GI 2012

Messaggio Da rafzzz Lun Set 17, 2012 9:19 am

grazie dec è che mi sembra strano che quest'anno la ge sia già andata esaurita quando l'anno scorso (e il precedente) erano rimasti fuori in tanti, sembra che abbiano cambiato idea sull'ingegnamento in massa
per lo stipendio non saprei, molti stanno percependo comunque la disoccupazione e forse aspettano che salti fuori qualcosa di meglio da gi?

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie GI 2012 Empty Re: graduatorie GI 2012

Messaggio Da Dec Lun Set 17, 2012 10:39 pm

rafzzz ha scritto:grazie dec è che mi sembra strano che quest'anno la ge sia già andata esaurita quando l'anno scorso (e il precedente) erano rimasti fuori in tanti, sembra che abbiano cambiato idea sull'ingegnamento in massa
Non è che ci siano state molte immissioni in ruolo (in questa o in altre classi di concorso)?
per lo stipendio non saprei, molti stanno percependo comunque la disoccupazione e forse aspettano che salti fuori qualcosa di meglio da gi?
Sono rimasti solo piccoli spezzoni o cattedre in scuole scomode o poco ambite?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie GI 2012 Empty Re: graduatorie GI 2012

Messaggio Da rafzzz Mar Set 18, 2012 9:03 am

non so esattamente cosa è rimasto dalla convocazione da ge e cosa si sia aggiunto nei giorni successivi
forse molti hanno rifiutato aspettando proprio la solita 2' convocazione da ge che poi non c'è stata
le immissioni in ruolo sono sempre poche non credo che incidano
grazie comunque della risposta

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie GI 2012 Empty Re: graduatorie GI 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.