Richiesta aiuto urgente per i moderatori: supplenza sostegno ma forse potrebbe non esserci più la cattedra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta aiuto urgente per i moderatori: supplenza sostegno ma forse potrebbe non esserci più la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta aiuto urgente per i moderatori: supplenza sostegno ma forse potrebbe non esserci più la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta aiuto urgente per i moderatori: supplenza sostegno ma forse potrebbe non esserci più la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta aiuto urgente per i moderatori: supplenza sostegno ma forse potrebbe non esserci più la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta aiuto urgente per i moderatori: supplenza sostegno ma forse potrebbe non esserci più la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta aiuto urgente per i moderatori: supplenza sostegno ma forse potrebbe non esserci più la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta aiuto urgente per i moderatori: supplenza sostegno ma forse potrebbe non esserci più la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta aiuto urgente per i moderatori: supplenza sostegno ma forse potrebbe non esserci più la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta aiuto urgente per i moderatori: supplenza sostegno ma forse potrebbe non esserci più la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta aiuto urgente per i moderatori: supplenza sostegno ma forse potrebbe non esserci più la cattedra

Andare in basso

Richiesta aiuto urgente per i moderatori: supplenza sostegno ma forse potrebbe non esserci più la cattedra Empty Richiesta aiuto urgente per i moderatori: supplenza sostegno ma forse potrebbe non esserci più la cattedra

Messaggio Da deboel Lun Set 17, 2012 5:24 pm

Scusate se riposto lo stesso messaggio ma ho urgenza di sapere cosa fare, visto che mi stanno chiamando diverse scuole: venerdì ho accettato supplenza di 18h sostegno fino all'avente diritto. Oggi ho preso servizio e durante il colloquio iniziale con i colleghi di sostegno e il ds, questi ci ha informato che 2 alunni disabili non ci sono più e che quindi un posto potrebbe saltare. Nel frattempo mi ha chiamata un'altra scuola, sempre sostegno 18 h, sempre avente diritto. Ora io so che ormai, avendo accettato, non me ne posso andare ma non sapevo, quando ho accettato, che il posto poteva saltare...come mi devo regolare? Non vorrei rimanere con un pugno di mosche in mano...
Grazie

P.S Mi ha appena chiamata un'altra scuola ma non ho fatto in tempo a rispondere...non so come fare...

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.