maternità e nomina su avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità e nomina su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità e nomina su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità e nomina su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità e nomina su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità e nomina su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità e nomina su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità e nomina su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità e nomina su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità e nomina su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità e nomina su avente diritto

3 partecipanti

Andare in basso

maternità e nomina su avente diritto Empty maternità e nomina su avente diritto

Messaggio Da lalucy83 Mar Set 18, 2012 9:08 am

Salve, sono in questa situazione e avrei bisogno di delucidazioni. Sono in maternità obbligatoria dal 9 settembre ( 7mese) tramite inps in quanto disoccupata dal 30 giugno e ieri ho accettato una nomina fino ad avente diritto su una astensione facoltativa fino a metà dicembre. Ora quello che mi chiedo è questo: in vista del riscorrimento delle graduatorie dopo il 24 settembre, gli istituti tramite terminali possono venire a sapere del mio stato e quindi non chiamarmi? Insomma dal computer esce fuori il mio nome associato alla mia maternità alle altre scuole? Poi…l’indennità fuori nomina dà comunque diritto a punteggio o no? Grazie a tutti coloro che mi sapranno rispondere!!!

lalucy83

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

maternità e nomina su avente diritto Empty Re: maternità e nomina su avente diritto

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 19, 2012 12:10 am

assolutamente no, devi essere chiamata, maternità o no; l'indennità fuori nomina non dà punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità e nomina su avente diritto Empty Re: maternità e nomina su avente diritto

Messaggio Da rosette18 Mer Set 19, 2012 12:13 am

se si rifiuta una nomina fino ad avente diritto si mantiene il diritto di essere convocati per la stessa supplenza dalla graduatoria definitiva ?

rosette18

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

maternità e nomina su avente diritto Empty Re: maternità e nomina su avente diritto

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 19, 2012 12:15 am

certo, l'avente diritto potresti essere tu
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità e nomina su avente diritto Empty Grazie tante

Messaggio Da lalucy83 Mer Set 19, 2012 8:21 pm

ma non ho ben capito se le altre scuole tramite terminale possono vedere che io sono in maternità nella scuola in cui sono su avente diritto.....

lalucy83

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

maternità e nomina su avente diritto Empty Re: maternità e nomina su avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.