assenza coll. docenti, come giustifica? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assenza coll. docenti, come giustifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assenza coll. docenti, come giustifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assenza coll. docenti, come giustifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assenza coll. docenti, come giustifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assenza coll. docenti, come giustifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assenza coll. docenti, come giustifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assenza coll. docenti, come giustifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assenza coll. docenti, come giustifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assenza coll. docenti, come giustifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assenza coll. docenti, come giustifica?

3 partecipanti

Andare in basso

assenza coll. docenti, come giustifica? Empty assenza coll. docenti, come giustifica?

Messaggio Da Alicetta Mar Set 18, 2012 9:26 am

volevo chiedere una cosa....lunedì ho collegio docenti e ho dei problemi per cui vorrei evitare.. se chiedo motivi familiari mi si interrompe anzianità di servizio? Sono docente a TD fino al 30 giugno...devo essere esonerata alla preside o posso solo inviare fax dove comnico la mia assenza? La preside può rifiutarsi?
E' un'assenza pari a quella nelle ore scolastiche?
grazie

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

assenza coll. docenti, come giustifica? Empty Re: assenza coll. docenti, come giustifica?

Messaggio Da Bobbetta Mar Set 18, 2012 11:07 am

si tratta di un'assenza a tutti gli effetti...per cui ti conviene chiedere un giorno di ferie oppure un permesso...nel caso tu non ti dovessi presentare senza chiedere preventivamente, la scuola ti chiederà conto dell'assenza e dovrai produrre una giustificazione valida e certa
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

assenza coll. docenti, come giustifica? Empty Re: assenza coll. docenti, come giustifica?

Messaggio Da fradacla Mar Set 18, 2012 12:13 pm

Alicetta ha scritto:volevo chiedere una cosa....lunedì ho collegio docenti e ho dei problemi per cui vorrei evitare.. se chiedo motivi familiari mi si interrompe anzianità di servizio? Sono docente a TD fino al 30 giugno...devo essere esonerata alla preside o posso solo inviare fax dove comnico la mia assenza? La preside può rifiutarsi?
E' un'assenza pari a quella nelle ore scolastiche?
grazie
Se al mattino sei regolarmente in classe, devi chiedere al DS solo di esonerarti dal collegio con motivazioni che potrebbe accettare o meno.
In alternativa devi chiedere permesso non retribuito per l'intera giornata, che interrompe il servizio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

assenza coll. docenti, come giustifica? Empty Re: assenza coll. docenti, come giustifica?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.