Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie

+2
eutelia75
totò
6 partecipanti

Andare in basso

Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie Empty Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie

Messaggio Da Ospite Mar Set 18, 2012 1:39 pm

Oggi ho sostenuto 2 colloqui presso 2 differenti scuole paritarie. Da premettere che non ho l'abilitazione.
Chiedo chiarimenti a chi mi può aiutare.

-La prima mi ha proposto delle ore in cdc che io non potrei esattamente fare, ovvero il mio titolo di studio non me ne da la possibilità (dovrei sostenere degli esami integrativi). In questo caso se nel contratto viene inserita una cdc che io non potrei fare cosa succede? mi vale come punteggio aspecifico?

Quale contratto devo accettare per avere il punteggio? Temo mi proporranno in entrambe le scuole qualche contratto cococo, tipo a progetto e simili o prestazione d'opera. In questi casi il punteggio viene riconosciuto?

Quante ore posso accettare in tutto e al massimo? Se necessario e possibile combinerei anche le 2 scuole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie Empty Re: Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie

Messaggio Da Ospite Mar Set 18, 2012 5:34 pm

Non mi riesce ad aiutare nessuno?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie Empty Re: Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie

Messaggio Da totò Mar Set 18, 2012 8:26 pm

nopales79 ha scritto:Non mi riesce ad aiutare nessuno?

Rispondiamo:

1) domanda: Lavorare su classe di concorso senza titolo non vale
ne per il punteggio, ne per la carriera anche se si è non ablitati. Vale solo per i contributi e per le graduatorie istituto di terza fascia (non ablitati) come altri insegnamenti che mi sembra sono 1 punto ogni due mesi per un totale di 3 per anno; ripeto nelle GAE e quindi si è abliatti in altra classe di concorso non vale niente neanche come servizio aspecifico. E' chiaro che per una classe di concorso senza titolo non ci si può abilitare.

2) domanda I COCOCO vengono valutati solo per i giorni effettivi di servizio.

3) domanda: non c'è un limite di ore possono anche essere anche 2.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie Empty Re: Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie

Messaggio Da Ospite Mer Set 19, 2012 8:30 am

Ti ringrazio sei stato esaustivo ed illuminante.

Un'altra breve domanda, se riesci a rispondermi... La scuola paritaria è obbligata a mettere la cdc che mi affiderà oppure potrebbe, per venirmi incontro, inserire nel contratto una cdc sempre presente nell'istituto ma diversa dall'incarico assegnatomi? potrebbero farlo o hanno le mani legate?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie Empty Re: Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie

Messaggio Da eutelia75 Mer Set 19, 2012 9:39 am

nopales79 ha scritto:Ti ringrazio sei stato esaustivo ed illuminante.

Un'altra breve domanda, se riesci a rispondermi... La scuola paritaria è obbligata a mettere la cdc che mi affiderà oppure potrebbe, per venirmi incontro, inserire nel contratto una cdc sempre presente nell'istituto ma diversa dall'incarico assegnatomi? potrebbero farlo o hanno le mani legate?
deve scrivere la cdc che ti affiderà, cosa fa? risultano due insegnanti stessa cdc e nessuno per l'altra?

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie Empty Re: Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie

Messaggio Da Englishteacher83 Mer Ott 10, 2012 6:40 pm

2) domanda I COCOCO vengono valutati solo per i giorni effettivi di servizio.

Ciao totò

ma è vero che con la nuova legge Fornero, i contratti a progetto non sono più adatti per maturare punteggio.
Ci sono due scuole di pensiero ial tal proposito:alcuni sostengono che il punteggio non è garantito con questi tipi di contratti, altri invece sostengono il contrario.
A chi potrei rivolgermi/chiamare per avere una riposta certa? non vorrei lavorare inutilmente, considerando che non mi pagano neanche.
Se puoi aiutarmi a capire, te ne sarei davvero grato

Englishteacher83

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie Empty Re: Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie

Messaggio Da luciape Ven Ott 12, 2012 4:23 pm

Ciao a tutti/e! Cortesemente potete aiutarmi!?
Domani o al massimo lunedì dovrei firmare un contratto per insegnare
alle primarie (sostegno) in una scuola paritaria.... loro vogliono farmi un contratto x tutto l'anno ma di 12 ore settimanali e non di 24.
Ho fatto presente che il contratto di 12 ore risulterebbe un part-time (quindi 6 punti) e non mi verrebbero riconosciuti i 12 punti come invece si ostinano a dirmi.
Sono io che mi sbaglio??? In caso contrario, gentilmente, potete indicarmi un sito, una legge e oltro dove vengono indicate precisamente queste cose?! In modo che lo stampo e lo porto in segreteria!!??
Grazie.

luciape

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie Empty Re: Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie

Messaggio Da Dec Ven Ott 12, 2012 4:45 pm

Sei tu che sbagli. Il punteggio in graduatoria dipende dalla durata del contratto, non dal numero delle ore, che possono essere anche una o due.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie Empty CCNLP FILINS-FIINSEI-UGL-CISAL-ANaCCC

Messaggio Da Lizzy1979 Ven Set 27, 2013 6:24 pm

Salve, da anni insegno in una scuola paritaria per la classe di concorso a047. Ogni anno c'è sempre una novità riguardo i contatti che ci fanno firmare...a tempo determinato, indeterminato, full time, part time....in poche parole la scuola come azienda fa i suoi conti, tira le somme e cerca di applicare le forme contrattuali a lei più convenienti. Quest'anno ci è stato sottoposto, e anche con una certa urgenza, un contratto di cit "collaborazione coordinata e continuativa a progetto (CCNLP ILINS-FIINSEI-UGL-CISAL-ANaCCC)" che pare riferirsi al lavoro di tipo parasubordinato che grosso modo so cosa significa...
Ma nello specifico a cosa si va incontro? Ho letto delle diatribe sull'attribuzione del punteggio con contratti di questo tipo....inoltre per poter essere "regolare" cosa deve NECESSARIAMENTE essere espresso chiaramente (tipo durata, classe di concorso, ecc...)??? GRAZIE

Lizzy1979

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie Empty Re: Domande contratti e punteggio Scuole Paritarie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.