convocazione fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione fino ad avente diritto

+2
adamo
carlabest
6 partecipanti

Andare in basso

convocazione fino ad avente diritto Empty convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da carlabest Mer Set 19, 2012 12:06 pm

Ciao a tutti,
sono in terza fascia e sono appena stata convocata per una supplenza fino ad avente diritto.
Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere il fatto che non ci sia l'avente diritto? Fino a quando secondo voi potrò continuare la mia supplenza?
Perdonate la mia ignoranza, ma è la prima volta.
Grazie a tutti

carlabest

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazione fino ad avente diritto Empty Re: convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da adamo Mer Set 19, 2012 12:17 pm

sono in fase di aggiornamento le graduatorie d'istituto in seguito alla riorganizzazione della rete scolastica (accorpamento scuole) e in seguito agli inserimenti nuovi in IV fascia. Per questo motivo i contratti saranno fino all'avente diritto fino a quando le GI nuove non saranno definitive.
Chi è in III fascia non deve fare niente, le graduatorie saranno aggiornate in automatico.
Una volta prodotte le nuove graduatorie le scorreranno da capo e a quel punto la supplenza sarà affidata in via definitiva all'avente diritto, che potrebbe essere sempre la stessa persona oppure no, dovessero esserci state variazioni a causa dell'aggiornamento.
E' ragionevole ipotizzare che coloro i quali hanno rifiutato la prima volta la supplenza che hai preso tu la rifiutino anche la volta successiva, ma non è da dare per scontato.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

convocazione fino ad avente diritto Empty Re: convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da carlabest Mer Set 19, 2012 12:27 pm

Ti ringrazio per la risposta, davvero esaustiva.

carlabest

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazione fino ad avente diritto Empty Re: convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da Ospite Mer Set 19, 2012 2:15 pm

scusa Adamo ne approfitto per farti una domanda:
ho firmato qualche giorno fa il contratto per 10 ore di Spagnolo fino ad avente diritto (G.I. 3^ fascia) presso una scuola. Oggi mi è arrivata una convocazione di 15 ore + 3 ore di Inglese fino ad avente diritto (G.I. 1^ fascia) presso altre 2 scuole.. secondo te posso accettare queste di inglese e lasciare quelle di spagnolo?
grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazione fino ad avente diritto Empty Re: convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da mariapaola.cozzi Mer Set 19, 2012 4:09 pm

Ciao a tutti, ho ricevuto una convocazione per una supplenza fino all'avente diritto.Qualora io al momento non accettassi, vista l'incertezza della durata annuale della supplenza, una volta aggiornate le graduatorie e l'avente diritto non ci fosse, sono costretti a riconvocare nuovamente, o rimarrebbe sulla cattedra chi ha accettato dopo di me?Grazie

mariapaola.cozzi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazione fino ad avente diritto Empty Re: convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da adamo Mer Set 19, 2012 4:37 pm

carmencita1972 ha scritto:scusa Adamo ne approfitto per farti una domanda:
ho firmato qualche giorno fa il contratto per 10 ore di Spagnolo fino ad avente diritto (G.I. 3^ fascia) presso una scuola. Oggi mi è arrivata una convocazione di 15 ore + 3 ore di Inglese fino ad avente diritto (G.I. 1^ fascia) presso altre 2 scuole.. secondo te posso accettare queste di inglese e lasciare quelle di spagnolo?
grazie

puoi lasciare una supplenza sull'avente diritto solo per una con data certa https://www.orizzontescuolaforum.net/t43036-lasciar-supplenza-fino-ad-avente-diritto

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

convocazione fino ad avente diritto Empty Re: convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da adamo Mer Set 19, 2012 4:38 pm

mariapaola.cozzi ha scritto:Ciao a tutti, ho ricevuto una convocazione per una supplenza fino all'avente diritto.Qualora io al momento non accettassi, vista l'incertezza della durata annuale della supplenza, una volta aggiornate le graduatorie e l'avente diritto non ci fosse, sono costretti a riconvocare nuovamente, o rimarrebbe sulla cattedra chi ha accettato dopo di me?Grazie

devono scorrere di nuovo tutta la graduatoria, anche se non ci sono cambiamenti rispetto a quella attuale

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

convocazione fino ad avente diritto Empty Re: convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da So delicate Mer Set 19, 2012 4:42 pm

Io però sto ricevendo anche convocazioni non fino all'avente diritto: come mai?
So delicate
So delicate

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione fino ad avente diritto Empty Re: convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da rafzzz Mer Set 19, 2012 4:46 pm

vi prego toglietemi il dubbio, mi è chiaro che riscorreranno le nuove gi, ma chi chiameranno? chi lavora già su AD rischia di non essere chiamato?

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

convocazione fino ad avente diritto Empty Re: convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da adamo Mer Set 19, 2012 4:52 pm

rafzzz ha scritto:vi prego toglietemi il dubbio, mi è chiaro che riscorreranno le nuove gi, ma chi chiameranno? chi lavora già su AD rischia di non essere chiamato?

chi lavora su AD viene sempre chiamato se è per supplenza con data di fine contratto certa

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

convocazione fino ad avente diritto Empty Re: convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da Mary M Mer Set 19, 2012 4:53 pm

adamo ha scritto:
E' ragionevole ipotizzare che coloro i quali hanno rifiutato la prima volta la supplenza che hai preso tu la rifiutino anche la volta successiva, ma non è da dare per scontato.

Purtroppo non è così... l'anno scorso sono state rifiutate un sacco di convocazioni fino ad avente diritto e poi accettate, le stesse, in seguito. mi spiace dirlo ma a quanto pare il malcostume di godersi l'indennità di disoccupazione è diffuso. (cosa che si evince anche da post qui sul formu "perchè interrompere la disoccupazione? tanto mi richiamano..." giuro l'ho letto!

Cmq... previsioni su quando saranno definitve queste nuove graduatorie?
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione fino ad avente diritto Empty Re: convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da rafzzz Mer Set 19, 2012 5:07 pm

adamo ha scritto:
rafzzz ha scritto:vi prego toglietemi il dubbio, mi è chiaro che riscorreranno le nuove gi, ma chi chiameranno? chi lavora già su AD rischia di non essere chiamato?

chi lavora su AD viene sempre chiamato se è per supplenza con data di fine contratto certa
grazie, speriamo tutto fili come dovuto, le chiamate da gi creano sempre gran confusione!

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

convocazione fino ad avente diritto Empty Re: convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.