RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO!

4 partecipanti

Andare in basso

RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO! Empty RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO!

Messaggio Da gioia-gioia Gio Set 20, 2012 12:33 pm

...volevo sapere se dopo essersi recati in una scuola per una convocazione da GI e nn aver firmato nulla in segreteria ma essendo stata in classe per alcune ore...ho deciso di rifiutare la supplenza perchè troppo incompatibile con le mie esigenze...Al momento la scuola mi chiede una rinuncia x iscritto: volevo sapere rinunciando a questa proposta di contratto e anche alle eventuali supplenze potenziali in quella scuola, mica vengo depennata da tutte le altre scuole in cui son inserita x i circoli?

Grazie mille a chiunque risponderà


Ultima modifica di gioia-gioia il Gio Set 20, 2012 1:01 pm - modificato 1 volta.

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO! Empty Re: RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO!

Messaggio Da fradacla Gio Set 20, 2012 12:39 pm

Per favore, da' un titolo significativo al tuo topic, per esempio
"Rinuncia a supplenza dopo presa di servizio"
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO! Empty Re: RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO!

Messaggio Da gioia-gioia Gio Set 20, 2012 1:03 pm

..scusa nn volevo essere scortese, ma nella fretta ho scritto il mio desiserio di essere aiutata e nn invece l'argomento: cmq ho rimediato....

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO! Empty Re: RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO!

Messaggio Da adamo Gio Set 20, 2012 1:08 pm

la supplenza è da GI, tu hai preso servizio, questa è la sanzione

l'abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, conferite sulla base delle graduatorie di circolo e di istituto, per tutte le graduatorie di insegnamento.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO! Empty Re: RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO!

Messaggio Da gioia-gioia Gio Set 20, 2012 1:27 pm

..anche se non ho firmato nessuna presa di servizio, la scuola mi ha confermato che mi depennano solo dalla loro scuola???

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO! Empty Re: RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO!

Messaggio Da gioia-gioia Gio Set 20, 2012 1:28 pm

...posso fidarmi??? Io ho capito che ho sbagliato ma nn posso recarmi in quella scuola...

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO! Empty Re: RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO!

Messaggio Da gioia-gioia Gio Set 20, 2012 1:37 pm

..potete spiegarmi cosa significa prendere servizio? Firmare un'eventuale presa di servizio(scartoffie varie) o entrare in classe? e qualora una delle due circostanze nn si fosse vrificata?

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO! Empty Re: RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO!

Messaggio Da adamo Gio Set 20, 2012 1:45 pm

non ho capito, non hai firmato la presa di servizio però ti hanno lo stesso fatto fare lezione?
non so dirti se basta aver fatto lezione per essere considerati già in servizio oppure se senza firma è come se non ci fossi mai entrata in quella scuola. Per questo devono aiutarti gli altri.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO! Empty Re: RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO!

Messaggio Da gioia-gioia Gio Set 20, 2012 3:14 pm

Chiedo aiuto ai moderatori: HELP ME!!!!
grazie..

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO! Empty Re: RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO!

Messaggio Da annaVG Gio Set 20, 2012 3:34 pm

la segreteria sa che tu hai effettivamente preso servizio quindi se vuole potrebbe crearti problemi anche se non hai firmato niente! la sanzione èquella che ti ha indicato adamo assicurati che la scuola non ti dice una cosa e poi reagisca diversamente penalizzandoti x tutto l'anno

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO! Empty Re: RINUNCIO SUPPLENZA: BISOGNO DI AIUTO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.