COE ristrutturata (ad altri) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COE ristrutturata (ad altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COE ristrutturata (ad altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COE ristrutturata (ad altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COE ristrutturata (ad altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COE ristrutturata (ad altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COE ristrutturata (ad altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COE ristrutturata (ad altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COE ristrutturata (ad altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COE ristrutturata (ad altri) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COE ristrutturata (ad altri)

2 partecipanti

Andare in basso

COE ristrutturata (ad altri) Empty COE ristrutturata (ad altri)

Messaggio Da eli73 Gio Set 20, 2012 4:48 pm

Da quest'anno sono su COE 16h nell'Istituto dove insegno da 8 anni + 4h in altro Istituto di un comune distante 25 km.
La cattedra mi è stata assegnata dal DS il 1 settembre, è di nuova costituzione. Avevo pensato alla ristrutturazione di cattedra, ma mi avevano detto che NON avrebbero mai dato le due h a disposizione, nè c'era altro Liceo nel comune.
Stamattina nelle ristrutturazioni di cattedra del mio CSA trovo che una cattedra 15+3 di altra cdc, su due comuni è diventata 15+3 a disposizione nello stesso Istituto.
Mi chiedo, davvero amareggiata, se posso rivendicare lo stesso "privilegio" o se devo rassegnarmi a una cattedra sovradimensionata su due comuni (scomodissima per tempi di viaggio e incastri di ore), cattedra che non ho potuto rifiutare perchè ultima nella graduatoria di Istituto.

eli73

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

COE ristrutturata (ad altri) Empty Re: COE ristrutturata (ad altri)

Messaggio Da giovanna onnis Gio Set 20, 2012 5:15 pm

Forse la COE 15 +3 è diventata COI 15+3 disp perchè lo spezzone di 3 ore su altra sede non è più disponibile e non sono stati trovati altri spezzoni per completare la cattedra...con 15 ore non si diventa soprannumerari (CM su OD 2012/2013 per scuola superiore) e con 15 + 3 disp hanno salvaguardato la titolarità del docente. Per la tua cattedra , invece c'era lo spezzone di completamento... COE di 20 ore, probabilmente perchè la materia non può essere "divisa" e non si possono avere in una classe due docenti per la stessa disciplina.......Ti avrebbero dato 16+2 disp solo se non ci fossero stati spezzoni di completamento
PS) Di quale cdc parli?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE ristrutturata (ad altri) Empty dunque..

Messaggio Da eli73 Gio Set 20, 2012 5:42 pm

Le tue ipotesi sono plausibili.
La mia cdc è A051, non c'erano spezzoni da 2h disponibili, o meglio uno spezzone di 2h della A051 nella scuola dove completo lo hanno attribuito alla A052 per fare una COI di 18h, quindi hanno preferito sovradimensionare la COE A051 piuttosto che la COI A052.
La COE 15 + 3 divenuta COI è A013.

eli73

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

COE ristrutturata (ad altri) Empty Re: COE ristrutturata (ad altri)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.